Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

io vi chiedo questo...che tipo di emozioni vi ha suscitato la visione di questo video...???

 

Tristezza,solo tristezza. Non ho un minimo di entusiamo. Vedere quelcoso con la nostra maglia mi da la nausea.

Mai provato nulla del genere nè con marchesi,nè con maifredi, nè tantomeno coi vari delneri e zaccheroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda chia a te riconosco una cosa la buona fede. Questo si...

Caro anch'io riconosco a te la buona fede :)

Però non trattarmi come un'ingenua, mastico calcio da quando riesco a ricordare :)

 

Semplicemente è inutile continuare a deprimersi. Conte lo amavo ma mi ha deluso e negli ultimi tempi non ho condiviso diversi suoi atteggiamenti...dal posso allenare l'Inter al rientro dalla squalifica, al vincerò la champions ma non con la Juve, all'avermi letteralmente rovinato la festa scudetto.

 

Quindi preferisco un allenatore che sia entusiasta di allenare la squadra che amo, come Allegri, che comunque non ho mai giudicato così scarso...rispetto anche a un grande allenatore che ci sopporta e basta.

La Juventus è grande, milioni di persone la amano e non merita un allenatore che non è entusiasta di allenarla. E non parlo per retorica.

 

Per i risultati, vedremo. Io ti dico che quest'anno andrò di abbonamento e ho intenzione di fregarmene del resto, voglio tifare ed aspettare a rodermi il fegato nel momento in cui cominceremo/se cominceremo a perdere.

Tanto di più non è in mio potere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere non è importante, entrare tra le prime 3 e non fare danni al bilancio è l'unica cosa che conta (cit.)

dipende cosa vinci

 

la juve non è il celtic

 

l'unico trofeo nazionale che mi interessa ormai è la coppa italia per la stella

 

poi possiamo non vincere piu nulla ma ogni anno tutte le attenzioni devono essere dedicate all'europa con un calcio e interpreti adatte alle competizioni internazionali

 

e un turnover studiato

 

conte invece plasmava la squadra a livello tecnico/tattico in funzione della serie a

 

in piu scandaloso il fatto che non facesse turnover prima delle importanti sfide europee.....anzi il turnover lo faceva in champions con le piccole! cose di pazzi

 

ma purtroppo la provincialità di conte.....è cosa nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta entrare tra le prime 3 e non hai danni a bilancio

eh appunto...io mi ricordo dell anno in cui bastava entrare fra le prime quattro cosa abbiamo patito dopo per fare le cose alla caz di elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende cosa vinci

 

la juve non è il celtic

 

l'unico trofeo nazionale che mi interessa ormai è la coppa italia per la stella

 

poi possiamo non vincere piu nulla ma ogni anno tutte le attenzioni devono essere dedicate all'europa con un calcio e interpreti adatte alle competizioni internazionali

 

e un turnover studiato

 

conte invece plasmava la squadra a livello tecnico/tattico in funzione della serie a

 

in piu scandaloso il fatto che non facesse turnover prima delle importanti sfide europee.....anzi il turnover lo faceva in champions con le piccole! cose di pazzi

 

ma purtroppo la provincialità di conte.....è cosa nota

hai detto bene, a te interessa

La Juve deve puntare sempre a vincere, qualsiasi competizione faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E menomale che c e rimasto qualche juventino

 

Ci sono due o tre soggetti che non capisco perché non siano stati ancotra bannati..

Capisco anche LR perplessità ma augurarsi di vedere allegri ottavo a fine stagione vuol dire augurarsi di vedere la Juve ottava..e questo su un forumjuventino e inconcepibile

a te ed altri sfugge un piccolo particolare: l'accettare qualsiasi cosa accada senza il minimo senso critico non ti fa più Juventino di uno a cui questa situazione non piace...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro anch'io riconosco a te la buona fede :)

Però non trattarmi come un'ingenua, mastico calcio da quando riesco a ricordare :)

 

Semplicemente è inutile continuare a deprimersi. Conte lo amavo ma mi ha deluso e negli ultimi tempi non ho condiviso diversi suoi atteggiamenti...dal posso allenare l'Inter al rientro dalla squalifica, al vincerò la champions ma non con la Juve, all'avermi letteralmente rovinato la festa scudetto.

 

Quindi preferisco un allenatore che sia entusiasta di allenare la squadra che amo, come Allegri, che comunque non ho mai giudicato così scarso...rispetto anche a un grande allenatore che ci sopporta e basta.

La Juventus è grande, milioni di persone la amano e non merita un allenatore che non è entusiasta di allenarla. E non parlo per retorica.

 

Per i risultati, vedremo. Io ti dico che quest'anno andrò di abbonamento e ho intenzione di fregarmene del resto, voglio tifare ed aspettare a rodermi il fegato nel momento in cui cominceremo/se cominceremo a perdere.

Tanto di più non è in mio potere :)

buona fede è un pregio...raro di questi tempi...

 

io non ho scritto ingenuità e non mi sarei permesso..se alle volte lascio cadere i discorsi è perchè vedo che diverrebbero troppo lunghi o che spiegare una mia posizione diverrebbe troppo lungo... su conte ci siamo già confrontati so come la pensi e non è in mio potere farti cambiare idea...

 

mi dispiace molto e mi fa soffrire molto che ci sia tutta questa cattiveria su Conte ....adesso ma anche con intenzioni future come se gli si augurasse il peggio ..secondo me non la merita...perchè anche lui è in buona fede ne sono certo e ama tantissimo la juventus ed ha sofferto e soffre di averla dovuta lasciare.

c'è un accanimento contro di lui che trovo inspiegabile e che valutando tutta la situazione trovo esagerato e cinico in maniera agghiacciante...c'è fretta di uccidere la ua figura come quando perdi un amore a cui volevi un mondo di bene e cominci a dirne di ogni e a convincerti che era piena di difetti una etce tcc ti fa tanto male che provi a distruggere l'immagine che hai di lei e a sostituirla con la prima che capita per scacciare il dolore....bene lo sai sicuramente anche tu...non funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tristezza,solo tristezza. Non ho un minimo di entusiamo. Vedere quelcoso con la nostra maglia mi da la nausea.

Mai provato nulla del genere nè con marchesi,nè con maifredi, nè tantomeno coi vari delneri e zaccheroni.

pensavo a marchesi proprio questi giorni sono giorni in cui uno guarda anche indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto bene, a te interessa

La Juve deve puntare sempre a vincere, qualsiasi competizione faccia.

no

 

la juve oggi deve ritrovare una credibilità internazionale..se ha quella poi benissimo vincere anche in italia

 

NON SIAMO IL FOTTUTO CELTIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende cosa vinci

 

la juve non è il celtic

 

l'unico trofeo nazionale che mi interessa ormai è la coppa italia per la stella

 

poi possiamo non vincere piu nulla ma ogni anno tutte le attenzioni devono essere dedicate all'europa con un calcio e interpreti adatte alle competizioni internazionali

 

e un turnover studiato

 

conte invece plasmava la squadra a livello tecnico/tattico in funzione della serie a

 

in piu scandaloso il fatto che non facesse turnover prima delle importanti sfide europee.....anzi il turnover lo faceva in champions con le piccole! cose di pazzi

 

ma purtroppo la provincialità di conte.....è cosa nota

così ci esci in pianta stabile dall europa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

 

la juve oggi deve ritrovare una credibilità internazionale..se ha quella poi benissimo vincere anche in italia

 

NON SIAMO IL FOTTUTO CELTIC

ok, facciamo come vuoi.

La Juve deve puntare a vincere quello che decide mark24.

Il resto non conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse avere un rendimento anche solo alla Ranieri (mai sotto il terzo posto in campionato e ottavi-quarti di CL) sarebbe già grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no

 

la juve oggi deve ritrovare una credibilità internazionale..se ha quella poi benissimo vincere anche in italia

 

NON SIAMO IL FOTTUTO CELTIC

ehm volevo avvisarti che la serie a è giusto un tantino più prestigiosa che il campionato scozzese eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse avere un rendimento anche solo alla Ranieri (mai sotto il terzo posto in campionato e ottavi-quarti di CL) sarebbe già grasso che cola

superlusso....ci verrà il colesterolo a livelli astronomici a suon di grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere questa squadra giocare una partita

per me la società ha preso una topica spaventosa...ha sottovalutato in maniera clamorosa l'impatto che aveva conte a 360 gradi...impatto gestionale perchè conte era già di fatto una specie di manager è la sua mentalità sul lavoro a farne un manager..ed era diventato di fatto il leader riconosciuto da giocatori e tifosi....questo ruolo non glielo ha voluto riconoscere perchè a quel punto doveva fare fuori Marotta..che non avrebbe mai accettato un Conte che ha potere di decisione sul mercato ed è incatenato a gestire il suo lavoro con lo scopo di accontentare elkann non l'allenatore e non è sembrato particolarmente abile a fare le due cose insieme tanto che mi sa che quest anno che gli scade il contratto recupera quello su cui è rimasto indietro in modo da chiudere il bilancio come promesso e incassare il premio...e questo potrebbe essere stato il vulnus......esigenze economiche che non collimano con le esigenze sportive...Conte non poteva più tornare indietro in certe cose non ti puoi fermare o vai avanti oppure devi lasciare...soprattutto quando vedi che la situazione precipita e non ti prendono neanche iturbe...

 

Marotta ha vinto Conte è fuori uno doveva uscire per come la vedo...ma rischia di essere una vittoria di Pirro per lui e per la Juve che potremmo pagare carissima....e rischia di essere una scelta di cui ci pentiremo.

 

alle volte penso che certe derive sui social cosi abrasive su conte dell ultimo anno non siano affatto spontanee e casuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm volevo avvisarti che la serie a è giusto un tantino più prestigiosa che il campionato scozzese eh....

il titolo a fine anno sempre lo stesso rimane...sei campione nazionale

 

in piu il calcio italiano come appeal sprofonda sempre di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende cosa vinci

 

la juve non è il celtic

 

l'unico trofeo nazionale che mi interessa ormai è la coppa italia per la stella

 

poi possiamo non vincere piu nulla ma ogni anno tutte le attenzioni devono essere dedicate all'europa con un calcio e interpreti adatte alle competizioni internazionali

 

e un turnover studiato

 

conte invece plasmava la squadra a livello tecnico/tattico in funzione della serie a

 

in piu scandaloso il fatto che non facesse turnover prima delle importanti sfide europee.....anzi il turnover lo faceva in champions con le piccole! cose di pazzi

 

ma purtroppo la provincialità di conte.....è cosa nota

idolo..a volte prima di scrivere trovo un tuo post e dico..ecco volevo dire proprio quello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il titolo a fine anno sempre lo stesso rimane...sei campione nazionale

 

in piu il calcio italiano come appeal sprofonda sempre di piu

mah... sarà...

 

io credo che per i calciatori lavorare con conte fosse esaltante e stimolante a livelli altissimi....la juve era un gruppo dal quale nessuno voleva andarsene non hai mai percepito rotture o liti malcontento messa in discussione dell allenatore in tre anni....conte era adorato pèraticamente da tutti...anche quelli entrati in polemica con lui come quagliarella avevano cmq un grandissimo rispetto... la juve di conte era diventato un gruppo di lavoro ambito da quasi tutti i calciatori italiani

 

e non credo che si adatteranno facilemente ad una situazione che con allegri sembra poter diventare molto più piatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la società ha preso una topica spaventosa...ha sottovalutato in maniera clamorosa l'impatto che aveva conte a 360 gradi...impatto gestionale perchè conte era già di fatto una specie di manager è la sua mentalità sul lavoro a farne un manager..ed era diventato di fatto il leader riconosciuto da giocatori e tifosi....questo ruolo non glielo ha voluto riconoscere perchè a quel punto doveva fare fuori Marotta..che non avrebbe mai accettato un Conte che ha potere di decisione sul mercato...Conte non poteva più tornare indietro in certe cose non ti puoi fermare o vai avanti oppure devi lasciare

 

Marotta ha vinto Conte è fuori uno doveva uscire per come la vedo...ma rischia di essere una vittoria di Pirro per lui e per la Juve che potremmo pagare carissima....e rischia di essere una scelta di cui ci pentiremo.

 

alle volte penso che certe derive sui social cosi abrasive su conte dell ultimo anno non siano affatto spontanee e casuali...

Non so chi abbia preso la decisione migliore sul suo futuro, nè il perchè

Fatto sta che questo è ciò che abbiamo e che abbiamo deciso di avere.

Non ci rimane altro che sperare nel meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... sarà...

 

io credo che per i calciatori lavorare con conte fosse esaltante e stimolante a livelli altissimi....la juve era un gruppo dal quale nessuno voleva andarsene non hai mai percepito rotture o liti malcontento messa in discussione dell allenatore in tre anni....conte era adorato pèraticamente da tutti...anche quelli entrati in polemica con lui come quagliarella avevano cmq un grandissimo rispetto...

 

e non credo che si adatteranno facilemente ad una situazione che con allegri sembra poter diventare molto più piatta

buon per loro

 

a me conte mi ha fatto solo incazzare in tutto dal post calcioscommesse nell'estate del 2012.....è regredito in tutti gli aspetti....tecnico,tattici e mediatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.