Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamenti 19/07 e 20/07: test aerobici e con la palla. Prime sedute per Alvaro Morata!

Post in rilievo

Al 15.33 c'e' Allegri che da un buffetto a Coman :)

notato anch'io.....speriamo sia sintomo di fiducia verso il ragazzo....

Poi appena arriva Pogba si ambienterà anche meglio....

Per gli spagnoli è più facile visto che ne abbiamo tanti in squadra che parlano la lingua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emozione di vedere i miei ragazzi che si allenano, l'emozione di vedere che si allenano in allegria, l'emozione di vedere un allenatore che ride e scherza con tutti (malgrado l'"aria" avvelenata che è costretto a respirare.... avendo NESSUNA colpa!).

Quando io vedo LA JUVENTUS che si allena, gioca un amichevole o la finale della CL, io mi emozionerò SEMPRE ! .ok?

Molto probabilmente, per coloro i quali tifano Contese F.C., le emozioni saranno sicuramente diverse!

 

Ti è arrivato abbastanza chiaro il mio pensiero? Spero di si!

grazie per averlo espresso ma io non ho visto allegria..e non vedo nemmeno gran che ridere e scherzare...magari mi riguardo il video...il che per carità può essere anche positivo non so magari è questione di determinazione ...credi che io non provi emozioni?

 

solo che le emozioni non sono sempre solo positive...non credo che tu ad esempio quando vedi la juve perdere provi emozioni positive...vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tralasciando il discorso Conte, dispice molto per tutto lo staff che c'era prima.

Per esempio Sandreani trovo sia una persona molto competente, poi Bertelli ecc.....

Può essere che questo staff abbia un metodo di lavoro diverso, più soft all'inizio.....

L'ha detto che oggi Balzarini a mediaset che con Allegri l'approccio è più soft, mentre Conte è un martello in tutto e per tutto.....

Non so se è un bene o no, alla fine pure Ancelotti non mi sembra uno che martella eppure i risultati li ha ottenuti comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa ancora nulla sulle condizioni di Pepe, a parte che corricchia, sul futuro? Sarà parte della squadra, oppure anche quest'anno farà il souvenir?

 

In queste condizioni può giocare :d tranquillamente fino a 60 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento che altri hanno provato emozioni diverse dalle mie perchè io ho avuto un senso come di malinconia di tristezza...ma magari sono condizionato..devo ancora metabolizzare...spero che lo posso scrivere senza che si sollevino polveroni e gente gridi allo scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che sono due preparazioni diverse....questa pare molto soft, solo a fine campionato potremo dire se è stato meglio o peggio.

 

Di sicuro allegri non è un sergente di ferro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come alcuni parlano di Conte sembra sia morto. Comunque bene così, speriamo che questa stagione sia ancora meglio della scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che sono due preparazioni diverse....questa pare molto soft, solo a fine campionato potremo dire se è stato meglio o peggio.

 

Di sicuro allegri non è un sergente di ferro

Legrottaglie ha detto che di Allegri ricorda molto il lato comunicativo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non credo che tu ad esempio quando vedi la juve perdere provi emozioni positive...vero?

Perché....la Juve di Allegri ha già perso qualche volta? Mi è sfuggito qualcosa?

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Tra 3 o 4 mesi, numeri/dati REALI alla mano, potremo trarre delle conclusioni sensate. Ora è pura aria fritta. Spam e flame gratuito, solo per rompere i * !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi preoccuperei sulla preparazione fisica , storicamente le squadre di allegri fanno schifo alla grande le prime giornate , ma generalmente riescono a fare sempre dei grandi girono di ritorno , quindi lavorano bene . I problemi e le preoccupazioni sono altre , ma non mi sembra il caso di parlarne ancora , e per di più nel topic sul ritiro , quindi palesemente OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi chiedo questo...che tipo di emozioni vi ha suscitato la visione di questo video...???

 

gli altri anni non mi perdevo un video degli allenamenti,quest'anno manco se mi pagano...potrei avere un rigetto istantaneo nel vedere allegri dirigere la nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri anni non mi perdevo un video degli allenamenti,quest'anno manco se mi pagano...potrei avere un rigetto istantaneo nel vedere allegri dirigere la nostra squadra

come mai sei qui dopo tutto il lavoro che fà @Michel nel postare il video per l'utenza in VS? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non ci siano i microfoni. Sarebbe stato interessante sentire cos'ha detto Allegri alla squadra durante quei due discorsi uum

credo che sia stata una scelta ben precisa! penso che mettere un pò di microfini non ci voleva molto, già è tanto che vediamo qualcosa ero convinto che quest'anno c'era solo qualche foto disponibile per Noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai sei qui dopo tutto il lavoro che fà @Michel nel postare il video per l'utenza in VS? uum

 

ero entrato per ringraziare comunque michel,come fatto col video precedente,poi ho letto la domanda dell'utente ed ho risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché....la Juve di Allegri ha già perso qualche volta? Mi è sfuggito qualcosa?

Non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Tra 3 o 4 mesi, numeri/dati REALI alla mano, potremo trarre delle conclusioni sensate. Ora è pura aria fritta. Spam e flame gratuito, solo per rompere i * !

intanto il tono è di una arroganza e di una saccenza sinceramente fuori luogo secondo me..cè tensione che si taglia con il coltello e non capisco da dove derivi se tutto va bene madama la marchesa....non hai capito...chi ha detto che la juve di allegri ha perso? io? non mi risulta..io dicevo solo che ci sono situazioni in cui si provano emozioni positive e situazioni in cui si provano emozioni negative e le emozioni non le controlliamo sono spontanee...sono abituato per lavoro a cercare di cogliere empaticamente le emozioni e gli stati d'animo...e la dico proprio chiara l' emozione che ho provato guardando questo video è stata tristezza.

 

E non lo dico strumentalmente per attaccare Allegri o qualcun altro ne per alimentare alcun tipo di clima qui( come si crede sempre ....evidentemente misurando sui propri standard)...lo dico perchè è quello che ho provato. Tristezza dovuta a tutto un insieme di cose e di dettagli che mi sono saltati all'occhio forse anche la musica che mi sembrava abbastanza scollegata da quello che si vede nel video...

 

e non è questione di non fasciarsi la testa è questione di stare attenti a non rompersela o almeno parare il colpo.....non di pensarci dopo che uno se la è rotta.

 

se le cose che ho scritto sono flame e spam lo decide la moderazione non tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dobbiamo anche dire che sono quasi tutti primavera o gente che partirà....no ci sono molti della prima squadra, non può essere una preparazione "seria" com'è stata negli altri anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non ci siano i microfoni. Sarebbe stato interessante sentire cos'ha detto Allegri alla squadra durante quei due discorsi uum

il video è di juve channel...credo che ci sia una certa attenzione alla correttezza verso il l'allenatore della juventus..chiunque sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.