Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allenamento mattutino 21-07: ripetute e lavoro aerobico!

Post in rilievo

 

 

Quella che ci ha fatto diventare campioni 3 volte di seguito? Quella che ci ha fatto fare il record di punti?

 

Eh si, proprio ottusa...

 

Io dico che il lavoro di Conte lo scorso anno mi piaceva solo perché gli infortuni erano molto ridotti, per il resto da Gennaio che non corravamo più, abbiam vinto partite che meritavamo di perdere, perché eravamo a corto, vedi Genoa, Milan, Fiorentina e quant'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo capito che sarebbero tornati il 21, cioè oggi, ma su Sky ho poi visto che rientranno il 28...

 

 

 

E beh, con la fatica che hanno fatto in Brasile...!!!

Gli italiani si sparano 35 giorni di vacanza...eliminati il 24 giugno tornano il 28 luglio..,a me francamente paiono troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che tu lo reputi positivo da cosa riesci 'etichettarlo' visto che anche tu lo stai valutando da 10minuti di video??? perchè tu puoi dare giudizi positivi da 10minuti e l'altro utente che ne ha dato uno negativo invece non può?

 

e come mai quella di Lippi serviva davvero mentre quella di Conte no?? Troppo massacrante, troppo poco, qual'è la discriminante?

 

moriremo tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora x te gli scudetti sono 29 vero??? Vergognati .doh

 

Per me gli scudetti sono quelli vinti dalla Juve e non quelli vinti da un codardo e piangina che si è bagnato il pannolino di fronte ai carri armati e ha fatto il gradasso di fronte ai soldati a cavallo. Non sono gli scudetti di colui che ha abbandonato la nave al 2° giorno di ritiro. Francamente preferisco il coraggio di Acciughino (che assolutamente non amo), al vostro capitano.

Io tifo Juve e non Conte ... vergognati tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me gli scudetti sono quelli vinti dalla Juve e non quelli vinti da un codardo e piangina che si è bagnato il pannolino di fronte ai carri armati e ha fatto il gradasso di fronte ai soldati a cavallo. Non sono gli scudetti di colui che ha abbandonato la nave al 2° giorno di ritiro. Francamente preferisco il coraggio di Acciughino (che assolutamente non amo), al vostro capitano.

Io tifo Juve e non Conte ... vergognati tu!

Ricoverati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me gli scudetti sono quelli vinti dalla Juve e non quelli vinti da un codardo e piangina che si è bagnato il pannolino di fronte ai carri armati e ha fatto il gradasso di fronte ai soldati a cavallo. Non sono gli scudetti di colui che ha abbandonato la nave al 2° giorno di ritiro. Francamente preferisco il coraggio di Acciughino (che assolutamente non amo), al vostro capitano.

Io tifo Juve e non Conte ... vergognati tu!

 

Mamma mia è per quelli come te che è esistita calciopoli. ...Qui non si tratta di Juventus o di Conte ma di intelligenza. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia è per quelli come te che è esistita calciopoli. ...Qui non si tratta di Juventus o di Conte ma di intelligenza. ...

 

E da cosa lo deduci che per me è esistita calciopoli? Prima di mettere in dubbio le capacità intellettive degli altri dovresti mettere in dubbio le tue e la tua capacità di comprensione del testo.

Detto ciò io tifo Juve e non Antonio Conte. Conte l'ho prima amato e poi odiato, la mia unica amante (così la chiama la mia ragazza) è la Juve...punto. Adesso mi farò piacere Allegri, voi continuate a tifare la Contese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.