Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Richiesta formale alla Juventus per la modifica, da gialla a nera, della colorazione di numeri e nomi sulle maglie “home” della stagione 2014/15

Post in rilievo

io sono sempre di quelli che pensano"ma loro fanno questo di lavoro, sono professionisti del settore, secondo voi ne sanno meno di noi"...ma stavolta mi sa proprio che hanno dimostrato di saperne di meno, dalla tv non si vede nulla, niente di niente, avrei voglia di chiedere loro cosa li ha portati a scegliere questi abbinamenti di colori...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si invitano gli utenti favorevoli a tale modifica (come scritto nel primo post... in un precedente sondaggio risultarono essere il 100% dei votanti) a diffondere il più possibile questa richiesta.

 

 

*Un grazie a mfna e Doktor Flake (loro sanno per cosa) e ai mods LordShynva, mercimichel e *Michel le Roi*

CARO Lee , probabilmente anche all'interno della Società Juventus ci deve essere un " Ufficio " che , di solito , fa bella mostra di sé nella Pubblica Amministrazione del Nostro Paese ! Esso è stato concepito ed istituito appositamente con un'unica finalità : FAR .chebotta IMPAZZIRE I CITTADINI ! uum Di che Ufficio sto parlando ? U.C.C.S. - UFFICIO COMPLICAZIONI COSE SEMPLICI ! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO Lee , probabilmente anche all'interno della Società Juventus ci deve essere un " Ufficio " che , di solito , fa bella mostra di sé nella Pubblica Amministrazione del Nostro Paese ! Esso è stato concepito ed istituito appositamente con un'unica finalità : FAR .chebotta IMPAZZIRE I CITTADINI ! uum Di che Ufficio sto parlando ? U.C.C.S. - UFFICIO COMPLICAZIONI COSE SEMPLICI ! .uah

 

.quoto

 

L'U.C.C.S. è l'unico ufficio della Pubblica Amministrazione che funzione H24, 365 giorni all'anno (366 nei bisestili), festività comprese. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leev comunque apprezzo moltissimo il topic. Anche gli esempi scritti a colori diversi. Le foto e tutto.

Lavoro impeccabile e di classe come sempre.

Io ancora non mi capacito di come si possa presentare una maglia del genere. Che come maglia non è nemmeno brutta.

Giallo su bianco. Il prossimo anno proveranno l'accoppiata bianco su bianco magari!

Spero che cambino i colori, ma non penso: i tifosi della Juve sono numeri, contano meno dei tifosi dell'Udinese.

 

Ma la maglia verde?!

Ho paura che la presenteranno per la Champions... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutti i numeri gialli.nella stagione 2007/2008 erano rossi,e nonostante il rosso risaltasse di più erano comunque un pugno in un occhio.rivoglio il classico riquadro nero con numero bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quoto

 

L'U.C.C.S. è l'unico ufficio della Pubblica Amministrazione che funzione H24, 365 giorni all'anno (366 nei bisestili), festività comprese. .ehm

Si vocifera , incredibile ma vero , che sia attivo anche il ... udite ...udite .. .ehm .. 30 MARZO ! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho anche paura per Adidas sinceramente.. spero non stravolga molto la nostra maglia per infilarci le solite 3 strisce altezza spalla.

 

E' una battuta, vero? Le 3 strisce altezza spalla di Adidas sono una certezza, le ha il club più prestigioso al mondo (Real Madrid) perché non dovremmo averle noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.