Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Recommended Posts

11 ore fa, Ein ha scritto:

Ps: vedo che Big Ben ha il covid...... 

tanto Detroit si batte da sola e si che gli Steelers stanno facendo di tutto per fargli vincere la prima in stagione 

8 ore fa, rafbar ha scritto:

tanto Detroit si batte da sola e si che gli Steelers stanno facendo di tutto per fargli vincere la prima in stagione 

Tanto tuono'...

1 ora fa, Ein ha scritto:

Tanto tuono'...

Che pareggiarono

Due squadre indecenti una, i Lions, che calciano uno dei peggiori field goal che abbia mai visto e si giocano la vittoria gli Steelers dal canto loro quando oramai l’ot è scaduto e sono in raggio di field goal riescono a perdere la palla con un fumble 

22 ore fa, rafbar ha scritto:

Che pareggiarono

Due squadre indecenti una, i Lions, che calciano uno dei peggiori field goal che abbia mai visto e si giocano la vittoria gli Steelers dal canto loro quando oramai l’ot è scaduto e sono in raggio di field goal riescono a perdere la palla con un fumble 

I Lions sono oggettivamente scarsi. I fabbri giallonero sono semplicemente in crisi di fiducia e risultati, con qualche giocatore a fine carriera

ATL-NE       2

PHI-NO       1

NYJ-MIA     1

CAR-WAS   1

BUF-IND     1

CLE-DET    1

JAX-SF       1

TEN-HOU   1

MIN-GB      2

CHI-BAL     2

LV-CIN        2

SEA-ARI      2

KC-DAL       2

LAC-PIT      1

TB-NYG       1

ATL-NE       2

PHI-NO       2

NYJ-MIA     2

CAR-WAS   2

BUF-IND     1

CLE-DET    1

JAX-SF       2

TEN-HOU   1

MIN-GB      2

CHI-BAL     2

LV-CIN        2

SEA-ARI      2

KC-DAL       1

LAC-PIT      1

TB-NYG       1

per scaramanzia do’ la vittoria ai Chiefs

Finora si può dire che c'è un'equilibrio pazzesco. Poche volte negli ultimi anni si è visto qualcosa di simile, a 7 giornate dalla fine anche le squadre con 2/3 vittorie possono sognare la post season e per quelle che stanno su è un attimo ad uscire, potenzialmente, dai playoff.

Prendiamo i Chiefs ad esempio. 3 giornate fa si metteva in dubbio la post season, ora sono quasi arrivati in cima a ridosso dei Titans. Titans che vincono ogni sorta di scontro diretto per poi perdere però contro Jets e Texans entrambe ora a quota solo 2 vittorie.

Quando c'è equilibrio ovviamente vanno a farsi benedire tutte le previsioni. E la stagione diventa interessante oltre ogni misura. NFL migliore lega per distacco

Occhio ai Colts che partiti male (1-4) hanno vinto 5 delle ultime 6 perdendo solo contro i Titans.

Sono una macchina da turnovers, ogni partita la loro difesa ne fa tantissimi. In più quando gli funzionano le corse non ne perdono una. Ieri a Buffalo, la migliore difesa nfl numeri alla mano, 41 punti segnati, 250 yard su corsa e 4 turnover a 0 (con un altro paio poi ribaltati dalle zebre). 

Week 12

DET-CHI     1

DAL-LV       1

NO-BUF      2

IND-TB        1

HOU-NYJ    1

NYG-PHI     2

MIA-CAR     2

NE-TEN       2

CIN-PIT       2

JAX-ATL      2

DEN-LAC     2

GB-LAR        2

SF-MIN        1

BAL-CLE      1

WAS-SEA     2

week 11  11/4

Week 12

DET-CHI     1

DAL-LV       1

NO-BUF      2

IND-TB        2

HOU-NYJ    2

NYG-PHI     2

MIA-CAR     1

NE-TEN       1

CIN-PIT       1

JAX-ATL      1

DEN-LAC     2

GB-LAR        2

SF-MIN        2

BAL-CLE      2

WAS-SEA     1

9 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Che divertimento quest'anno tra Juve e Steelers... 🙄

Lascia stare che sto talmente incazziato da giovedì che non ho visto niente ieri, il mio weekend sportivo è finito sabato sera

13 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Infatti io mi consolo con i miei Packers….ieri sera  grande partita. Quest’anno abbiamo una difesa da titolo…

Vero. Purtroppo l attacco è regredito parecchio. Poi troppi infortuni. Ma abbiamo trovato una gemma preziosa come Dillon

27 minuti fa, Ein ha scritto:

Vero. Purtroppo l attacco è regredito parecchio. Poi troppi infortuni. Ma abbiamo trovato una gemma preziosa come Dillon

L’attacco mi preoccupa poco, se rimangono sani Rodgers, Adams e non si rompe più qualcuno della OL, punti ne faremo sempre tanti. Ieri, se Lazard teneva quel lancio in end-zone, finiva over 40 contro una delle difese più forti della NFL. Quando abbiamo avuto difese top, all’altezza degli attacchi, abbiamo vinto l’anello.

21 minuti fa, the killing hand ha scritto:

L’attacco mi preoccupa poco, se rimangono sani Rodgers, Adams e non si rompe più qualcuno della OL, punti ne faremo sempre tanti. Ieri, se Lazard teneva quel lancio in end-zone, finiva over 40 contro una delle difese più forti della NFL. Quando abbiamo avuto difese top, all’altezza degli attacchi, abbiamo vinto l’anello.

Sgrat sgrat. Mi devo ancora vedere il secondo tempo sefz

molto probabilmente andranno al superbowl le due squadre che avranno il vantaggio casa nei playoff. 

favorite packers e, non l'avrei mai detto a inizio stagione, patriots. al momento, eh...