Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

cmq tra i nuovi QB mi ha sorpreso positivamente Mac Jones, mentre Lawrence ha fatto una prima stagione da incubo mi sa...Pure i Bears credo siano lontani da un franchise QB. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occasionissima buttata in latrina dai Chargers che sfanculano 3 quarti down e poi per due volte si sciolgono come il burro di fronte all'attacco del Kansas City, prima nel minuto conclusivo, dove si fanno pareggiare e poi in OT dive con 3 passaggi di fanno battere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Week 16:

 

TEN-SF      2

GB-CLE      1

ARI-IND      2

PHI-NYG     1

MIN-LAR     2

NE-BUF       2

CAR-TB       2

NYJ-JAX     1

ATL-DET      1

HOU-LAC     2

CIN-BAL       1

SEA-CHI       1

KC-PIT          1

LV-DEN         1

DAL-WAS     1

NO-MIA        2

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finalmente un minuto per fare il pronostico

 

Week 16:

 

TEN-SF      1

GB-CLE      2

ARI-IND      2

PHI-NYG     1

MIN-LAR     2

NE-BUF       2

CAR-TB       2

NYJ-JAX     1

ATL-DET      2

HOU-LAC     2

CIN-BAL       1

SEA-CHI       1

KC-PIT          1

LV-DEN         2

DAL-WAS     1

NO-MIA        1

 

Do fiducia ai Browns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione playoff

In NFC direi che 5 squadre sono praticamente certe dello spot

Packers, Cowboys, Cardinals, Rams e Bucaneers

Per gli ultimi due posti è un bel casotto, in questo momento i 49ers hanno una partita di vantaggio su Vikings, Eagles e Saints ma....i 49ers alla prossima incontrano i Titans se perdessero si potrebbero trovare alla pari con Saints, che incontrano i Panthers e Eagles che beccano i Giants, più difficile per i Vikings che si scontrano con i Rams, quasi impossibile fare pronostici

In AFC è tuttora impossibile pronosticare alcunchè,  i Chiefs sono avanti a tutti ma incontrano gli Steelers nel loro momento migliore, il prossimo turno potrebbe decidere parecchio visti gli scontri diretti in calendario, gli unici che dovrebbero avere vita tranquilla dovrebbero essere i Chargers che incontrano i Texans ma con i risultati bislacchi delle ultime giornate non si può mai sapere. Tutto ancora da scrivere.

Su tutte le squadre poi c'è l'incognita COVID che potrebbe devastare i roster e, come al solito, la variabile infortuni

Chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Situazione playoff

In NFC direi che 5 squadre sono praticamente certe dello spot

Packers, Cowboys, Cardinals, Rams e Bucaneers

Per gli ultimi due posti è un bel casotto, in questo momento i 49ers hanno una partita di vantaggio su Vikings, Eagles e Saints ma....i 49ers alla prossima incontrano i Titans se perdessero si potrebbero trovare alla pari con Saints, che incontrano i Panthers e Eagles che beccano i Giants, più difficile per i Vikings che si scontrano con i Rams, quasi impossibile fare pronostici

In AFC è tuttora impossibile pronosticare alcunchè,  i Chiefs sono avanti a tutti ma incontrano gli Steelers nel loro momento migliore, il prossimo turno potrebbe decidere parecchio visti gli scontri diretti in calendario, gli unici che dovrebbero avere vita tranquilla dovrebbero essere i Chargers che incontrano i Texans ma con i risultati bislacchi delle ultime giornate non si può mai sapere. Tutto ancora da scrivere.

Su tutte le squadre poi c'è l'incognita COVID che potrebbe devastare i roster e, come al solito, la variabile infortuni

Chi vivrà vedrà

Nella NFC a parte le 5 passeranno 49ers e Eagles. I Saints non sono una squadra da playoff in queste condizioni, hanno vinto l'ultima perché a Tampa succede l'inspiegabile quando li incontrano, ma passata questa partita torneranno nella mediocrità.

Nella AFC penso Bills, Patriots, Colts, Titans e Chiefs si qualificheranno. Nella North o Ravens o Bengals, oppure tutte e due, assolutamente non Steelers e Browns. Dovrebbero qualificarsi anche i Chargers, ma nonostante tutto il talento che hanno si impegnano sempre a fondo per trovare il modo di perdere... quindi nel caso i Chargers facessero l'ennesimo passo falso passano due della North, altrimenti una sola. Nel caso passi una sola, se i Ravens continuano a essere tartassati da covid e infortuni potrebbero lasciare il passo ai Bengals, anche se più forti.

La variabile impazzita potrebbe essere Miami, ma a breve dovrà incontrare Buffalo e New England e penso che la loro corsa si fermerà lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Nella NFC a parte le 5 passeranno 49ers e Eagles. I Saints non sono una squadra da playoff in queste condizioni, hanno vinto l'ultima perché a Tampa succede l'inspiegabile quando li incontrano, ma passata questa partita torneranno nella mediocrità.

Nella AFC penso Bills, Patriots, Colts, Titans e Chiefs si qualificheranno. Nella North o Ravens o Bengals, oppure tutte e due, assolutamente non Steelers e Browns. Dovrebbero qualificarsi anche i Chargers, ma nonostante tutto il talento che hanno si impegnano sempre a fondo per trovare il modo di perdere... quindi nel caso i Chargers facessero l'ennesimo passo falso passano due della North, altrimenti una sola. Nel caso passi una sola, se i Ravens continuano a essere tartassati da covid e infortuni potrebbero lasciare il passo ai Bengals, anche se più forti.

La variabile impazzita potrebbe essere Miami, ma a breve dovrà incontrare Buffalo e New England e penso che la loro corsa si fermerà lì

Nella NFC però a livello di calendario il più semplice lo hanno i Saints che potrebbero chiudere con 3 vittorie mentre gli Eagles hanno 2 partite facili e una con i miei boys, San Francisco ha il calendario più difficile perché oltre ai Titans all’ultima si ritrova i Rams. Non mi stupirei passassero Eagles e Saints

Nella AFC onestamente non so i Browns si sono suicidati con Las Vegas Cincinnati dopo un buon avvio è in calo e non taglierei fuori Pittsburgh soprattutto dovessero vincere con i Chiefs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rafbar ha scritto:

Nella NFC però a livello di calendario il più semplice lo hanno i Saints che potrebbero chiudere con 3 vittorie mentre gli Eagles hanno 2 partite facili e una con i miei boys, San Francisco ha il calendario più difficile perché oltre ai Titans all’ultima si ritrova i Rams. Non mi stupirei passassero Eagles e Saints

Nella AFC onestamente non so i Browns si sono suicidati con Las Vegas Cincinnati dopo un buon avvio è in calo e non taglierei fuori Pittsburgh soprattutto dovessero vincere con i Chiefs

E in che modo dovremmo vincere contro i Chiefs? sefz

I Browns sono sempre i soliti, non cambieranno mai. Nemmeno li considero.

Ci sarebbero anche i Vikings in realtà nella NFC, ma è un'altra delle squadre appartenenti alla setta del masochismo (Vikings, Browns, Chargers, Raiders e qualcun'altra... trovano sempre il modo di sabotarsi da sole)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 16:05, Mescaleros ha scritto:

E in che modo dovremmo vincere contro i Chiefs? sefz

I Browns sono sempre i soliti, non cambieranno mai. Nemmeno li considero.

Ci sarebbero anche i Vikings in realtà nella NFC, ma è un'altra delle squadre appartenenti alla setta del masochismo (Vikings, Browns, Chargers, Raiders e qualcun'altra... trovano sempre il modo di sabotarsi da sole)

I Vikings incontrano Rams, Packers e Bears, chiuderanno 1-2 penso e quindi sono tagliati fuori

I Chiefs nono sono più quel rullo compressore che erano fino al Superbowl perso contro i Bucs, nella partita contro i miei boys dei 19 punti complessivi ne hanno segnati 13 all'inizio partita su errori nostri, per il resto hanno collezionato 2 FG, contro i Chargers non lo sanno manco loro come hanno vinto, hanno avuto vita facile con Broncos e Raiders ma sono 2 squadre nettamente inferiori a loro (noi abbiamo perso contro entrambe sefz ma è un'altra storia) Per me li potete battere, è chiaro che non siete i favoriti ma una vostra vittoria non mi stupirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 16:05, Mescaleros ha scritto:

E in che modo dovremmo vincere contro i Chiefs? sefz

I Browns sono sempre i soliti, non cambieranno mai. Nemmeno li considero.

Ci sarebbero anche i Vikings in realtà nella NFC, ma è un'altra delle squadre appartenenti alla setta del masochismo (Vikings, Browns, Chargers, Raiders e qualcun'altra... trovano sempre il modo di sabotarsi da sole)

Hai dimenticato i re degli autolesionisti. I Falcons

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B.Mayfield avrà più intercetti che passaggi riusciti mi sa. Se non viene intercettato 4 volte a partita non è soddisfatto...Boh...Prima scelta assoluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Forza Steelers!!!

@Mescaleros io credo in voi!!

Come mai ci tifi? sefz

 

12 minuti fa, J Solo ha scritto:

B.Mayfield avrà più intercetti che passaggi riusciti mi sa. Se non viene intercettato 4 volte a partita non è soddisfatto...Boh...Prima scelta assoluta...

Beh sarebbe stato più strano se i Browns avessero azzeccato una prima scelta assoluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbodantan ha scritto:

In testa alla divisione dopo il 33-21 in casa Pats... Che dicevi della stagione flop?

Ci si aspettava comunque che avrebbero vinto in carrozza la division. Non penando fino all'ultima giornata.

Sugli Steelers nessuna sorpresa, avevo pronosticato un tracollo stagionale fin dalla prima giornata.

Ben gli sta, saranno almeno 3-4 anni che Roethlisberger (e Tomlin) vanno cambiati e loro continuano imperterriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Come mai ci tifi? sefz

 

Beh sarebbe stato più strano se i Browns avessero azzeccato una prima scelta assoluta...

Diciamo che preferisco vedere i Titans al bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Diciamo che preferisco vedere i Titans al bye

Pensa una partita per volta, che per il superbowl è ancora lunga e nella NFC le rivali sono toste sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Pensa una partita per volta, che per il superbowl è ancora lunga e nella NFC le rivali sono toste sefz

 

È da inizio stagione che ragiono una partita alla volta......

1 ora fa, gobbodantan ha scritto:

In carrozza, oddio. I Bills sono cresciuti ma non sono una squadra dominante. Diciamo che i Pats sono andati oltre le aspettative perché non erano certo attesi ad una stagione come questa.

Non so che prospetti vi siano, in NCAA, ma scommetto che Pitts non cercherà un QB e punterà ancora su Roethlisburger che, a differenza di Rodgers e Brady, non migliora invecchiando...

Aaron ha 33 TD a fronte di 4 intercetti, non male per un 38enne.

Molti tifosi di GB si aspettano che questo sia il suo ultimo anno da noi. Credo che potrebbe andare ai Broncos o agli Steelers o ai 49esimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gobbodantan ha scritto:

In carrozza, oddio. I Bills sono cresciuti ma non sono una squadra dominante. Diciamo che i Pats sono andati oltre le aspettative perché non erano certo attesi ad una stagione come questa.

Non so che prospetti vi siano, in NCAA, ma scommetto che Pitts non cercherà un QB e punterà ancora su Roethlisburger che, a differenza di Rodgers e Brady, non migliora invecchiando...

Aaron ha 33 TD a fronte di 4 intercetti, non male per un 38enne.

Penso anche io... sono talmente stupidi...

Quest'anno non so che prospetti ci siano, di sicuro negli anni passati ce n'erano a sufficienza per incominciare un nuovo ciclo e con la scelta giusta e la difesa che abbiamo, a questo punto avremmo potuto essere da SuperBowl invece che avere ancora da iniziare il nuovo ciclo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ein ha scritto:

È da inizio stagione che ragiono una partita alla volta......

Molti tifosi di GB si aspettano che questo sia il suo ultimo anno da noi. Credo che potrebbe andare ai Broncos o agli Steelers o ai 49esimi

Non credo Rodgers vada via l’anno prossimo. Nenche vincessimo il SB. A GB hanno capito che con Love non ci ricostruisci niente. Con chi lo tradano? Con Big Ben? Con Garoppalo che è una pippa in rapporto ai soldi che prende? SF ha scelto e speso tanto per il suo QB futuro. I Broncos? Chi hanno da offrire? Se dovessero andare Rodgers GB cercherebbe un giocatore pronto, forte, di esperienza e non bollito, e nell’immediato futuro ci sarebbe forse il solo Rayan con quel profilo. O Watson ma visti i casini extra football direi anche no. Ergo, lo sanno sanno entrambi, che probabilmente la miglior opzione per tutti é che il 12 rimanga a GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Non credo Rodgers vada via l’anno prossimo. Nenche vincessimo il SB. A GB hanno capito che con Love non ci ricostruisci niente. Con chi lo tradano? Con Big Ben? Con Garoppalo che è una pippa in rapporto ai soldi che prende? SF ha scelto e speso tanto per il suo QB futuro. I Broncos? Chi hanno da offrire? Se dovessero andare Rodgers GB cercherebbe un giocatore pronto, forte, di esperienza e non bollito, e nell’immediato futuro ci sarebbe forse il solo Rayan con quel profilo. O Watson ma visti i casini extra football direi anche no. Ergo, lo sanno sanno entrambi, che probabilmente la miglior opzione per tutti é che il 12 rimanga a GB

Ma io me lo terrei stretto, Aronne. Basta vedere se lui è d'accordo. Secondo me Love è un bel talento, ma va sviluppato. Nel caso, mi piacerebbe Wilson, che penso si sia stufato di stare a Seattle......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.