Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Week 13:

 

NO-DAL      2

MIA-NYG    1

HOU-IND     2

DET-MIN      2

NYJ-PHI       2

CHI-ARI        2

CIN-LAC       1

ATL-TB         2

LAR-JAX      1

LV-WAS        1

PIT-BAL        2

SEA-SF         2

KC-DEN        1

BUF-NE        1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Che palle i Patriots, pensavo ce ne fossimo liberati almeno per 3-4 anni

BB tutta la popò che gli hanno buttato addosso dopo il settimo trionfo di Brady al superbowl se l'è legata al dito... 

e secondo me meglio non farlo mai incazzare vista la caratura dell'uomo e dell'allenatore 

difesa dominante a dir poco, qb rookie che sembra che giochi in nfl da 10 anni... 

ad ora, secondo me chi li affronta se la vede male. poi magari vanno in down, chi lo sa, però io ci starei attento. 

Tra l'altro, ancora contro i bills hanno i 2 scontri divisionali che lega e TV farebbero bene a mettere in prime time... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, red and grey ha scritto:

BB tutta la popò che gli hanno buttato addosso dopo il settimo trionfo di Brady al superbowl se l'è legata al dito... 

e secondo me meglio non farlo mai incazzare vista la caratura dell'uomo e dell'allenatore 

difesa dominante a dir poco, qb rookie che sembra che giochi in nfl da 10 anni... 

ad ora, secondo me chi li affronta se la vede male. poi magari vanno in down, chi lo sa, però io ci starei attento. 

Tra l'altro, ancora contro i bills hanno i 2 scontri divisionali che lega e TV farebbero bene a mettere in prime time... 

Di solito chi fa l'exploit a novembre non vince mai il Superbowl. Spero sia anche questo il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, red and grey ha scritto:

Si, anche questo è vero

Da quello che ho notato il Superbowl di solito lo vince o una che inizia ad avere il picco a fine dicembre/inizio playoff oppure una che parte a bomba e poi si contiene i mesi successivi prima dei playoff (tipo Chiefs 2019)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Week 13:

 

NO-DAL      2

MIA-NYG    2

HOU-IND     2

DET-MIN      2

NYJ-PHI       2

CHI-ARI        2

CIN-LAC       1

ATL-TB         2

LAR-JAX      1

LV-WAS        2

PIT-BAL        2

SEA-SF         2

KC-DEN        1

BUF-NE        2

 

Ho cambiato solo qualche risultato da @Mescaleros per differenziarmi ma avrei praticamente fatto gli stessi pronostici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, rafbar ha scritto:

Week 13:

 

NO-DAL      2

MIA-NYG    2

HOU-IND     2

DET-MIN      2

NYJ-PHI       2

CHI-ARI        2

CIN-LAC       1

ATL-TB         2

LAR-JAX      1

LV-WAS        2

PIT-BAL        2

SEA-SF         2

KC-DEN        1

BUF-NE        2

 

Ho cambiato solo qualche risultato da @Mescaleros per differenziarmi ma avrei praticamente fatto gli stessi pronostici 

Ti conviene cambiare molto visto quante ne sto azzeccando ultimamente sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia se gioca di m…a Baker Mayfield.

I Brown-sugar potevano lottare per i PO. Avevano trovato Baltimoreve Lamar Jadson non certo al massimo…Ma cribbio che QB pericoloso. Ogni lancio è rischio intercetto. Ha perso una palla da solo che manco Saponetta Man avrebbe fatto partire così…Boh…Prima scelta assoluta sto qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2021 Alle 00:16, J Solo ha scritto:

Mamma mia se gioca di m…a Baker Mayfield.

I Brown-sugar potevano lottare per i PO. Avevano trovato Baltimoreve Lamar Jadson non certo al massimo…Ma cribbio che QB pericoloso. Ogni lancio è rischio intercetto. Ha perso una palla da solo che manco Saponetta Man avrebbe fatto partire così…Boh…Prima scelta assoluta sto qua?

dicevano che il problema dei browns fosse OBJ. beh, andato via lui non mi sembra che stiano facendo faville. anzi...

 

visto il loro calendario, soprattutto ancora hanno i packers oltre ad altre sfide difficili, non è eresia pensare che possano restare fuori dai playoff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho dato uno sguardo ai calendari. nella AFC è una roba assurda, non si può pronosticare nulla in pratica. 

nella NFC invece packers nettamente favoriti (solo baltimore sulla loro strada, c'è anche minnesota ma ieri hanno perso contro i lions che erano senza una vittoria quindi non so quanto possano dare fastidio) mentre arizona ha rams (la prossima) e poi colts e cowboys. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MIN-PIT      2 

WAS-DAL    2

TEN-JAX     1

HOU-SEA     2

KC-LV           1

NYJ-NO        1

CAR-ATL      1

CLE-BAL       2

LAC-NYG      1

DEN-DET      1

CIN-SF          1

TB-BUF         1

GB-CHI          1

ARI-LAR        1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' morto Demaryius Thomas, ex WR dei Broncos. Aveva solo 33 anni e si era ritirato a giugno. Dicono cause naturali.

@Mescaleros una delle giocate più famose fu quella in un playoff contro gli steelers dove alla prima giocata dell'overtime prese un lancio corto di Tebow e lo trasformò in un TD da 80 yards. Se non sbaglio era il primo overtime con la regola nuova, quella in cui chi segna per primo il TD vince direttamente l'incontro.

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, red and grey ha scritto:

E' morto Demaryius Thomas, ex WR dei Broncos. Aveva solo 33 anni e si era ritirato a giugno. Dicono cause naturali.

😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Buffalo stagione flop

I soliti Bills!

Dopo la partita di ieri, ho sempre di più la sensazione che la NFL stia apparecchiando la tavola per l’ennesima puntata del grandd sogno americano….il Superbowl Brady versus Belichick, la nemesi…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbodantan ha scritto:

In che senso, scusa? Lo scorso anno furono finalisti di conference dopo aver sempre mancato i playoffs in questo secolo.

Con un record di 7-6 sono comunque in corso per una Wild Card.

Nel senso che hanno una storia perdente.

Quest'anno erano dati come i grandissimi favoriti della AFC dopo Kansas City

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Week 15:

 

 

LAC-KC      2

CLE-LV       1

IND-NE       1

NYG-DAL    2

JAX-HOU    1

PIT-TEN      2

MIA-NYJ     1

PHI-WAS     1

DET-ARI       2

BUF-CAR     1

DEN-CIN     2

SF-ATL        1

LAR-SEA     1

BAL-GB       2

TB-NO         2

CHI-MIN      2

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Kansas City se è tornata quella di prima li pialla i Patriots

e inaspettatamente non modificando l'attacco ma ribaltando il sistema difensivo. la difesa porosa delle prime 5 o 6 partite è scomparsa e ora c'è un'unità tra le migliori della lega. incredibile la svolta che hanno fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gobbodantan ha scritto:

Cosa c'entra la sconfitta dei Vikes contro i Lions? I Pacs hanno già perso con Minnesota, in questa stagione. E Minny è sempre ostica, per loro. Esiste una rivalità super, tra le due franchigie, appena inferiore a quella tra Pacs e Bears...

I Cards di questa stagione possono tranquillamente spezzare le reni a Colts e Boys. Poi magari mi smentiranno...

C’e anche da dire che GB sta facendo una stagione ottima giocando con le seconde terze linee…. Hanno praticamente quasi tutti i Pro-Bowler fuori per lungo tempo….assenze pesanti in DL e in OL. fuori uno dei migliori TE della scorsa stagione….praticamente stanno giocando più di mezza stagione con 1 titolare della OL.

Se per i PO riescono a recuperare un po di gente, Bakhtiari, ZaDarius Smith, Alexander…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.