Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Normalmente ,tutti gli anni, siccome sono bianconero, ho l'abitudine a leggere prima la lista infortuni e poi quella dei convocati.

Per non farmi mancare nulla, negli ultimi anni, ma specialmente in questo, anche i miei corvacci , ne hanno di più in infermeria che in campo.

 

Manca solo che mi si spaccano Smart e Tatum ai Celtica, poi per quest'anno posso darmi agli E-Games.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wild card:

 

CIN-LV      1

BUF-NE    1

TB-PHI     1

DAL-SF     1

KC-PIT      1

LAR-ARI    1

 

unica partita in cui sono indeciso è Rams Cardinals, mi riservo la possibilità di cambiare il pronostico 

7 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Go Niners!!! 

 

Ma contro questi Cowboys (che ritengo storicamente i nostri più acerrimi nemici) sarà molto dura... 51 punti a Philly... 

Ve sfonnamo 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Granpasso ha scritto:

Giornata delle rimonte epiche ieri; prima la Juve, poi i 49ers che hanno ribaltato una partita persa. Playoff meritati direi dopo troppe partite perse all'ultimo quarto, ieri è andata bene. E '* a 'sti zozzoni dei Rams che stavano esultando troppo compreso quel tronfio pallone gonfiato del coach.

Da tifoso dei Dallas vi ringrazio visto che la contemporanea sconfitta di Rams e Cardinals ci ha scaraventato ad un inatteso 3 posto e ad un primo turno semplice😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rafbar ha scritto:

Da tifoso dei Dallas vi ringrazio visto che la contemporanea sconfitta di Rams e Cardinals ci ha scaraventato ad un inatteso 3 posto e ad un primo turno semplice😜

Mah, per me le uniche due partite da pronostico "semplice" sono Tampa-Philadelphia e KC contro Pittsburgh; nelle altre può succedere di tutto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, in questo momento della stagione San Francisco non mi sembra affatto più semplice di Arizona.

 

P.S. Grandi Georgia Bulldogs! Alabama ha rotto le * oltre ogni limite di sopportazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Mah, per me le uniche due partite da pronostico "semplice" sono Tampa-Philadelphia e KC contro Pittsburgh; nelle altre può succedere di tutto.....

Mmhh…..Tampa non arriva in forma come l’anno scorso. Quest’anno ha quasi sempre fatto fatica….le secondarie non sono un granché, in attacco hanno molte assenze pesanti…..il cammino ai PO di Tampa lo vedo molto meno bene dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Mah, per me le uniche due partite da pronostico "semplice" sono Tampa-Philadelphia e KC contro Pittsburgh; nelle altre può succedere di tutto.....

D’accordo con te, però la stagione di Dallas dice che contro squadre del nostro livello o inferiore non fatichiamo mentre con squadre di livello superiore non abbiamo mai vinto per cui sono fiducioso di passare il primo turno ma temo di fermarmi subito dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/6/2022 at 8:41 PM, the killing hand said:

Pure il mio…il primo di Montana, 49ers-Bengals….

pure io...

CIN-LV      2

BUF-NE    2

TB-PHI     1

DAL-SF     1

KC-PIT      1

LAR-ARI    1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2022 Alle 20:41, the killing hand ha scritto:

Pure il mio…il primo di Montana, 49ers-Bengals….

me too... e fu amore a prima vista. 😍

17 ore fa, rafbar ha scritto:

Da tifoso dei Dallas vi ringrazio visto che la contemporanea sconfitta di Rams e Cardinals ci ha scaraventato ad un inatteso 3 posto e ad un primo turno semplice😜

questa me la segno... .spiteful

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto nella pelle per Chiefs-Steelers! Vedrete cosa vi combiniamo... .spiteful

L'ambiente è così su di giri che persino Big Ben ha dichiarato esplicitamente che non abbiamo neanche mezza chance  :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2022 Alle 12:06, rafbar ha scritto:

D’accordo con te, però la stagione di Dallas dice che contro squadre del nostro livello o inferiore non fatichiamo mentre con squadre di livello superiore non abbiamo mai vinto per cui sono fiducioso di passare il primo turno ma temo di fermarmi subito dopo

Ciao, sai se i PO li fanno su qualche canale Toutube in diretta come i Bowls? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Ciao, sai se i PO li fanno su qualche canale Toutube in diretta come i Bowls? Grazie

https://official.nflstreams.to/

 

Qui hai decine di link di streaming, se non ti scoccia chiudere qualche popup di tanto in tanto. Io guardo da Android, quindi non crea tanti problemi la cosa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, J Solo ha scritto:

Ciao, sai se i PO li fanno su qualche canale Toutube in diretta come i Bowls? Grazie

No ho abbonamento a DAZN, onestamente mi sono abbonato a DAZN proprio per l'NFL che naturalmente disdettavo dopo il superbowl, poi è arrivato anche il calcio e amen.

Il commento italiano è veramente soporifero e gli spazi pubblicitari americani sono riempiti con pubblicità di programmi DAZN che si ripetono all'infinito durante tutta la durata della partita, quasi quasi ti passa la voglia, per questo amo Red Zone, mio programma domenicale preferito.

Per questi playoff guarderò le partite in diretta quando verranno trasmesse in orari umani e le repliche su DAZN il giorno dopo senza gli spazi da riempire a causa degli spot americani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

No ho abbonamento a DAZN, onestamente mi sono abbonato a DAZN proprio per l'NFL che naturalmente disdettavo dopo il superbowl, poi è arrivato anche il calcio e amen.

Il commento italiano è veramente soporifero e gli spazi pubblicitari americani sono riempiti con pubblicità di programmi DAZN che si ripetono all'infinito durante tutta la durata della partita, quasi quasi ti passa la voglia, per questo amo Red Zone, mio programma domenicale preferito.

Per questi playoff guarderò le partite in diretta quando verranno trasmesse in orari umani e le repliche su DAZN il giorno dopo senza gli spazi da riempire a causa degli spot americani.

Grazie e vedremo Micah Parsons .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mescaleros ha scritto:

E come ogni anno chi fa l'exploit a novembre si rivela molto più fumo che arrosto

La partita tra Bills e Patriots è girata su quell'incredibile intercetto in end zone, avessero pareggiato i Patriots per me, forse avremmo assistito ad un'altra partita. I Bengals hanno concesso molto a Las Vegas ma mi sono sembrati sempre in controllo del match e se avessero concretizzato maggiormente le loro sortite in red zone la partita sarebbe potuta finire molto prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piallata i patrioti.... I bufali sono sembrati inarrestabili. I bengalesi sono migliori degli orbi, ma quel td a gioco fermo alla fine ha fatto la differenza. Comunque hanno meritato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ein ha scritto:

Che piallata i patrioti.... I bufali sono sembrati inarrestabili. I bengalesi sono migliori degli orbi, ma quel td a gioco fermo alla fine ha fatto la differenza. Comunque hanno meritato

Semmai i bisonti…

Fischio assurdo in effetti, con gli arbitri che continuano a sostenere che sarebbe arrivato dopo la ricezione e quindi TD valido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

La partita tra Bills e Patriots è girata su quell'incredibile intercetto in end zone, avessero pareggiato i Patriots per me, forse avremmo assistito ad un'altra partita. I Bengals hanno concesso molto a Las Vegas ma mi sono sembrati sempre in controllo del match e se avessero concretizzato maggiormente le loro sortite in red zone la partita sarebbe potuta finire molto prima 

Non penso proprio. Sarebbe cambiato solo che finivano a -20 invece che -30.

 

 

Ora per il prossimo "blowout" del weekend attendiamo l'altra franchigia con 6 superbowl nel palmares  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Non penso proprio. Sarebbe cambiato solo che finivano a -20 invece che -30.

 

 

Ora per il prossimo "blowout" del weekend attendiamo l'altra franchigia con 6 superbowl nel palmares  sefz

 

Vincete di 5 punti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già dimenticavo la più che scontata mattanza degli aquilotti di Philadelphia anziché di Roma.

Oggi la Pennsylvania finirà più a ferro e fuoco che nella Guerra civile sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai 49ers, bella difesa e anche quest’anno si vince il prossimo.

Stagione avara di successi per il sottoscritto tra Juve e Dallas, chi tornerà a vincere per prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Complimenti ai 49ers, bella difesa e anche quest’anno si vince il prossimo.

Stagione avara di successi per il sottoscritto tra Juve e Dallas, chi tornerà a vincere per prima?

Dallas. Tra 20anni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Complimenti ai 49ers, bella difesa e anche quest’anno si vince il prossimo.

Stagione avara di successi per il sottoscritto tra Juve e Dallas, chi tornerà a vincere per prima?

Nel football si può vincere una cosa sola, è molto più difficile. Perciò dico Juve sefz

Anche degli Steelers naturalmente.

Per Pittsburgh il prossimo anno dovrebbe iniziare finalmente il nuovo corso. A meno di improbabili exploit di mercato (Russell Wilson? Magari Kirk Cousins?), vedremo se si punterà sul qb dei Pittsburgh Panthers Kenny Pickett

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande soddisfazione per i 49ers, forse si poteva evitare un po' di sofferenza nel finale ma tre quarti quasi perfetti. Ci speravo e ci credevo, è andata bene, sarà ovviamente durissima nella baia Verde ma tutto è possibile, soprattutto se vengono recuperati Bosa e Warner. Pittsburgh è durata un quarto, già è stato un miracolo arrivare ai playoff. In ogni caso Mahomes è il qb più entusiasmante della NFL, un giocatore straordinario. Sarà un grande match con i Bills. Per stasera dico Cardinals ma solo perché mi stanno sulle scatole i Rams......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.