Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Ci son rimasto demmerda per i Bills, ma Mahomes è troppo forte per tutti credo, troppo forte.

 

SB 
spero di vedere i Rams contro i Chiefs perché con i 49ers sarebbe troppo scontato 

 

Cincinnati penso non abbia una possibilità conto il 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Ci son rimasto demmerda per i Bills, ma Mahomes è troppo forte per tutti credo, troppo forte.

 

SB 
spero di vedere i Rams contro i Chiefs perché con i 49ers sarebbe troppo scontato 

 

Cincinnati penso non abbia una possibilità conto il 15

Più che scontato ripetitivo.

Come se fosse stato di nuovo Bucs-Chiefs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Brady dovrebbe ritirarsi. Non l'avrei mai detto.

A questo punto Tampa Bay si aggiunge tra le pretendenti agli importanti qb che potrebbero cambiare franchigia... e diventa una delle più appetibili mi sa per i vari Rodgers, Wilson ecc.

In ogni caso onore al GOAT da avversario: quanto fegato mi ha fatto mangiare la sua impressionante forza mentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CINCINNATIIIIIII

Il 29/1/2022 Alle 17:13, J Solo ha scritto:

Ci son rimasto demmerda per i Bills, ma Mahomes è troppo forte per tutti credo, troppo forte.

 

SB 
spero di vedere i Rams contro i Chiefs perché con i 49ers sarebbe troppo scontato 

 

Cincinnati penso non abbia una possibilità conto il 15

Bella previsione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2022 Alle 17:13, J Solo ha scritto:

 

 

Cincinnati penso non abbia una possibilità conto il 15

Mai dare per scontato nulla nei playoff NFL; sorpresissima a Kansas City con i Chiefs che probabilmente hanno pagato carissima la scelta di tentare il touchdown a fine primo tempo invece di calciare un comodissimo field goal. Un po' di presunzione da parte di coach Reid e un secondo tempo veramente incolore da parte di Mahomes e il suo formidabile attacco. Partita strana ma alla fine i Bengals hanno meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Cincinnati al Superbowl è un upset clamoroso, enorme figuraccia di Chiefs e Mahomes.

 

Bravi i Bengals dati per spacciati da mezzo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Conference Championship: 1-1

 

Pronostico Superbowl Rams vs Bengals:   Rams

Continuo a credere in Cincinnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Garoppolo l'ha gettata al vento.

Per il secondo anno di fila una squadra giocherà il superbowl in casa

Diciamo che l’ha vinta la difesa dei Rams dal 17-7 non ha più fatto passare nulla, certo che quell’intercetto mangiato da San Francisco pesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rafbar ha scritto:

Diciamo che l’ha vinta la difesa dei Rams dal 17-7 non ha più fatto passare nulla, certo che quell’intercetto mangiato da San Francisco pesa

Vero. Anche se mi pare che mancassero ancora 9 minuti; l'errore di Tartt è stato però clamoroso, era una palla facile. Peccato perché i 49ers stavano facendo il terzo miracolo in trasferta di questi playoff. C'è mancato davvero poco per arrivare a un SB che sarebbe stato insperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Chiefs-Bengals è stata molto più divertente.

Rams-49ers piuttosto noiosetta, sembrava una tipica partita degli Steelers

Non dico per la bravura delle difese che hanno limitato gli attacchi, ma proprio a livello di situazioni che girano il momentum della partita: ce ne sono stati poche, è stata una partita molto lineare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J_Hook ha scritto:

Direi che Cincinnati al Superbowl è un upset clamoroso, enorme figuraccia di Chiefs e Mahomes.

 

Bravi i Bengals dati per spacciati da mezzo mondo

I Chiefs di ieri sono i Chiefs di tutta la stagione, per lo più inspiegabili: in una parte della stagione segnano ogni volta che hanno palla e ci mettono meno di un minuto per arrivare da endzone a endzone e nell'altra parte non gli riesce nulla.

Ieri uguale tra primo tempo e secondo tempo. Davvero difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

I Chiefs di ieri sono i Chiefs di tutta la stagione, per lo più inspiegabili: in una parte della stagione segnano ogni volta che hanno palla e ci mettono meno di un minuto per arrivare da endzone a endzone e nell'altra parte non gli riesce nulla.

Ieri uguale tra primo tempo e secondo tempo. Davvero difficile da capire

vero ma direi che la pressione è già la seconda volta che gioca loro un brutto scherzo: anche l'anno scorso, volenti o nolenti nonostante Tom Brady di fronte, erano ugualmente parecchio favoriti contro Tampa.
Per essere nell'olimpo queste partite le devi vincere e Mahomes è già la seconda volta che scivola su una buccia di banana.

 

Poi per carità, le sconfitte fan parte della vita e rimangono una grandissima squadra ma è comunque una grossa sorpresa.

I Bengals non dico che siano il Bayer Leverkusen della Lega (quelli dovrebbero essere i Bills) ma poco ci manca, scusa il paragone calcistico 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso il futuro è di Chiefs, Bills e Bengals, che in questo momento hanno forse i tre quarterback più forti in circolazione

Specie considerando che i Rams non sono costruiti per durare, che i Buccaneers dovranno ripartire se non da zero comunque con un nuovo progetto e che anche i Packers dovranno ridimensionarsi un pochino, anche qualora non perdessero Rodgers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mescaleros ha scritto:

Garoppolo l'ha gettata al vento.

Per il secondo anno di fila una squadra giocherà il superbowl in casa

Ecco, non ho visto niente, nemmeno gli highlights, ma mi verrebbe da...lasciamo perdere va.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ecco, non ho visto niente, nemmeno gli highlights, ma mi verrebbe da...lasciamo perdere va.. 

Beh forse sono stato troppo duro. Non la partita, ma l'ultima palla, la possibilità di tenere in gioco la squadra fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Beh forse sono stato troppo duro. Non la partita, ma l'ultima palla, la possibilità di tenere in gioco la squadra fino alla fine

Io spero che l'anno prossimo si punti su Trey Lance, se ci credono (il pochissimo che l'ho visto, non mi è piaciuto, a dirla tutta), oppure su un altro QB; è tempo di cambiare. 

Con un QB medio/buono negli ultimi quattro anni come minimo un SuperBowl l'avremmo portato a casa; ma come minimo uno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io spero che l'anno prossimo si punti su Trey Lance, se ci credono (il pochissimo che l'ho visto, non mi è piaciuto, a dirla tutta), oppure su un altro QB; è tempo di cambiare. 

Con un QB medio/buono negli ultimi quattro anni come minimo un SuperBowl l'avremmo portato a casa; ma come minimo uno... 

Beh l'hanno già dichiarato che il futuro della squadra è Lance e quindi il prossimo anno partirà lui.

Non vorrei che Garoppolo finisca a Pittsburgh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2022 Alle 00:20, Mescaleros ha scritto:

Joe Burrow potrebbe essere la miglior prima scelta assoluta dai tempi di Peyton Manning

D'altronde già al college aveva battuto ogni record possibile

Però da Ohio è dovuto andare via. Sistema di corse si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Pronti per la partita dell'anno gente?

Obbligato a vederla in differita, continuo a vedere Cincy favorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.