Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Ma come mai Brady incerto di tornare la prossima stagione? Cioè voglio dire, capisco che ne avrà 45 il prossimo anno... sefz

Però se facciamo finta di scordarci di questo dettaglio anche quest'anno è stato impressionante senza mostrare il minimo segno di cedimento: n. 1 per yard lanciate, n. 1 per TD segnati, n. 2 per ratio TD-INTs, n. 6 per rating complessivo.

Non vedo perché mai dovrebbe ritirarsi un giocatore ancora così brillante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

Finale NFC: SF @ LA

Ha lasciato intendere, tra le righe, di essere stanco

Secondo me un ultimo anno se lo fa per chiudere a 45 tondi tondi.

Senza contare che negli anni dispari vince sempre il Superbowl (mentre negli anni pari è dal 2004 che non vince, motivo per cui puntavo contro i Bucs quest'anno sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitone clamorose 

Come si fa a non amare questo sport

Il 4/4 della partita di KC entra di diritto nella storia della NFL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

Partitone clamorose 

Come si fa a non amare questo sport

Il 4/4 della partita di KC entra di diritto nella storia della NFL 

E alla fine, come in ogni altro sport, si conclude sempre allo stesso modo: la franchigia dalla tradizione vincente trova il modo di eliminare quella dalla tradizione perdente. Dev'essere un qualche tipo di legge immutabile dell'universo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio la classifica delle combinazioni possibili per il Superbowl dalla più probabile alla meno probabile secondo me:

 

1) RAMS-CHIEFS

2) 49ERS-CHIEFS

3) RAMS-BENGALS

4) 49ERS-BENGALS

 

Personalmente spero di non vedere l'opzione 2 perché c'è già stata appena due anni fa.

L'opzione 4 invece sarebbe un clamoroso revival degli anni '80.

3 di queste 4 squadre comunque sono già andate al Superbowl negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente due partite incredibili, quella tra Chiefs e Bills quasi epica. Sono un superfan di Mahomes ma mi dispiace per i Bills che hanno buttato una partita praticamente vinta con le folli scelte difensive degli ultimi 13 secondi; i Bills si portano avanti una maledizione che sembra ineluttabile. Peccato perché avrebbero meritato la finale di Conference nella quale, secondo me, sarebbero stati favoritissimi contro Cincinnati. Quanto all'altra partita, Brady aveva fatto il miracolo ma anche qui la difesa ha combinato un pasticcio clamoroso negli ultimi secondi. Roba da pazzi. Nelle due finali comunque, favoriti i Chiefs (squadra dalle mille risorse) e i Rams (squadra fortissima ma un po' fragile) ma nei playoff può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Veramente due partite incredibili, quella tra Chiefs e Bills quasi epica. Sono un superfan di Mahomes ma mi dispiace per i Bills che hanno buttato una partita praticamente vinta con le folli scelte difensive degli ultimi 13 secondi; i Bills si portano avanti una maledizione che sembra ineluttabile. Peccato perché avrebbero meritato la finale di Conference nella quale, secondo me, sarebbero stati favoritissimi contro Cincinnati. Quanto all'altra partita, Brady aveva fatto il miracolo ma anche qui la difesa ha combinato un pasticcio clamoroso negli ultimi secondi. Roba da pazzi. Nelle due finali comunque, favoriti i Chiefs (squadra dalle mille risorse) e i Rams (squadra fortissima ma un po' fragile) ma nei playoff può succedere di tutto.

Meglio così alla fine per loro... perché sennò battevano sì i Bengals ma poi al Superbowl sai già come finiva...  sefz

Loro e i Vikings sono quelle che pure se costruissero una squadra perfetta troverebbero comunque il modo di perdere.

Non sono come Lions e Browns che in 100 anni di storia giocano una partita di playoff ogni 10 anni, no queste due riescono a costruire squadre molto molto competitive, poi però al momento della verità trovano sempre il modo di perdere... non so cosa sia peggio.

Ora alcune delle franchigie più "maledette" della NFL hanno trovato dei giovani franchise qb che hanno i mezzi per segnare un'epoca: Burrow per i Bengals, Allen per i Bills, Herbert per i Chargers. Sono curioso di capire se almeno uno di questi riuscirà nell'impresa di mutare le sorti di una franchigia.

Vedremo, io non ne sono sicuro...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, rafbar ha scritto:

Ci siamo ripresi da quell’obrobrio di San Siro

Se mi credete, NON ho guardato Milan vs Juve, nemmeno durante i time out; lo sapevo che sarebbe stata una partita deprimente. 

 

Mi spiace essermi perso Kansas City vs Buffalo, che dicono essere stata partita memorabile, ma purtroppo oggi è lunedì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se mi credete, NON ho guardato Milan vs Juve, nemmeno durante i time out; lo sapevo che sarebbe stata una partita deprimente. 

 

Mi spiace essermi perso Kansas City vs Buffalo, che dicono essere stata partita memorabile, ma purtroppo oggi è lunedì... 

Pure io alla fine ho guardato più Rams-Bucs che lo spettacolo indegno di San Siro.

Chi ce lo fa fare di seguire una simile oscenità quando nello stesso momento si giocano partite di pura adrenalina di un altro sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rafbar ha scritto:

Come si fa a non amare questo sport

se simpatizzi Bills ritorni ad odiarlo....ghgh

 

😭😭😭

 

2 ore fa, Granpasso ha scritto:

mi dispiace per i Bills che hanno buttato una partita praticamente vinta con le folli scelte difensive degli ultimi 13 secondi; i Bills si portano avanti una maledizione che sembra ineluttabile

Con Allegri in panchina saremmo in finale di conference...:d

 

Mettiamola sul ridere...e adesso chi si tifa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxMontero ha scritto:

se simpatizzi Bills ritorni ad odiarlo....ghgh

 

😭😭😭

Mettiamola sul ridere...e adesso chi si tifa?

Se ti piace Allegri, ti consiglio i 49ers, brutti ma rognosi....😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Se ti piace Allegri, ti consiglio i 49ers, brutti ma rognosi....😁

non riesco proprio a tifare niners, forse solo quando giocano contro i cowboys :d

 

tiferò donald e miller dei rams o chase e burrow dei bengals, quindi con la sfiga che mi perseguita la finale sarà chiefs/49ers...:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Se ti piace Allegri, ti consiglio i 49ers, brutti ma rognosi....😁

No Allegri è più Tomlin: le sue squadre sono brutte... e basta sefz

Pure quando sono zeppe di campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gobbodantan ha scritto:

Bah non è che tutta sta tradizione conti... I Chiefs ci hanno impiegato 50 anni per vincere il secondo SB, salvo poi fare un'immensa figuremmerd contro i Bucs l'anno seguente.

Se solo i Bills avessero pensato a costruire una linea difensiva decente, nell'era-Kelly, qualcosa avrebbero portato a casa.

E comunque, imho, non vai lontano se subisci 36 punti. I Chiefs sembrano una squadra di Zeman, anche se qualcosa hanno vinto in confronto al nulla del boSCemo...

Comunque, i Bills crescono e Allen è una garanzia...

Intanto, i Rams stoppano i Bucs sfoderando uno Stafford che mai avevo visto a questi livelli, ed aggiugendoci una OL persino più aggressiva rispetto a Tampa Bay. Partita costellata da fumbles (quasi sanguinoso quello dei Rams sul 27-20), oltre ad uno scellerato snap di LA (sul quale, va detto, anche Matt si è fatto una mezza dormita).

Finalmente, StronXowsky fuori... e il FG sbagliato da TB pesa come un macigno anche se godo a vedere Brady perdere come vinceva molti SB, ossia per 3 punticini.

Lo so, lo so, dico sempre che Brady mi sta sulle pelotas ma non posso farci nulla.

È vero che la storia dei Chiefs prima di Mahomes non fosse particolarmente vincente, però nel senso che al Superbowl non ci arrivavano quasi mai, non che li perdevano uno dietro l'altro come i Bills. Tuttavia anche i Patriots prima di Brady e Belichick non avevano mai vinto... e quello che hanno costruito i Chiefs con Mahomes & company è l'organizzazione che più mi dà la sensazione di poter ricostruire una dinastia simile a quella dei Patriots. 

Poi anche i Patriots hanno perso dei Superbowl, anche i Patriots qualche anno avevano la difesa ballerina o incappavano in periodi di blackout, ma la mia sensazione è che ci sia stato un passaggio di testimone a livello "dinastico" e se quest'anno dovessero vincere di nuovo il Superbowl la cosa sarà abbastanza evidente. Perché poi Burrow, Allen, Herbert sì tutti bravissimi... ma Mahomes resta comunque più forte di ciascuno di loro... come succedeva con Brady rispetto a Peyton Manning, Eli Manning, Roethlisberger, Rodgers, Rivers ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi partite e bei commenti che mi sento di condividere.

 

il top sarebbe che gli sfigatissimi Bengals vincano ma mi sembra oggettivamente impossibile.

 

Finale Chiefs VS Rams a naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2022 Alle 13:14, Mormegil ha scritto:

Spettacolo straordinario.

Ho rivisto per tre volte gli highlights  di KC vs BB, partita semplicemente INCREDIBILE; credo una delle più belle degli ultimi dieci anni, almeno a memoria mia. 

Mahomes è un fuoriclasse che farà epoca, ma mi spiace per i Bills, che hanno giocato veramente un divisional straordinario. 

Comunque, maledizione o meno, credo che nei prossimi anni ce la potranno fare; hanno un QB di altissimo livello, una grande difesa, un buon runnigback e ottimi ricevitori. 

 

Per le finali di Conference, vedo le due squadre di casa nettamente favorite sulle avversarie.

 

Quanto ai miei 49ers, so che in post season siamo sempre un osso duro per tutti (a proposito di franchigie vincenti), ma francamente mi pare piuttosto difficile battere, per giunta in trasferta, i Rams - che se non fosse stato per qualche distrazione di troppo avrebbero letteralmente seppellito i Bucs - per la terza volta di fila nella stessa stagione. Moooolto difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi è mai piaciuta la regola che se la prima che riceve la palla segna subito un TD vince all'overtime... fa dipendere troppo dal lancio della moneta. È una sorta di golden goal più cattivo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.