Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

La fortuna devi anche sapertela meritare eh :) Abbiamo vinto contro una delle squadre più ricche di talento della lega, in condizioni di estrema contingenza, con un comeback-drive finale col Qb con un piede e mezzo in infermeria. Se si osserva la partita in toto, al di là dei pur determinanti episodi, non si può non convenire sull'ottima tenuta degli sfavoriti Steelers, sulla capacità di limitare l'attacco avversario e di produrre gioco nonostante un reparto RB decimato e la pressione enorme che la difesa di Cincy esercitava.

 

Io dico GB-CAR e NE-?. Per scaramanzia non mi esprimo, ma l'aria che tira non è la migliore visto che Ben sarà in infermeria per tutta la settimana e di certo pure se dovesse calcare il turf di Mile High non sarà al massimo. La partita coi Broncos riproporrà temi tattici molto simili a quelli dell'altra sera, sempre considerando che si tratta d'una squadra molto più esperta dei Bengals. La compattezza della secondaria, cresciuta moltissimo, mi fa ben sperare in ottica-Broncos, con buona possibilità di produrre qualche turnover determinante. Per il resto, di nuovo, partiamo sfavoriti.

 

Certamente. La capacità di non mollare mai e la lucidità nei momenti decisivi sono fondamentali per vincere le partite, ancor di più poi nei playoff. Per i Broncos, Pittsburgh sarà una brutta gatta da pelare, nonostante i tanti infortuni degli Steelers. Big Ben credo che alla fine giocherà a meno che non si regga proprio in piedi. A questo proposito - scusami se non sono informatissimo - perché dopo l'infortunio di Ben, è entrato Landry Jones e non Vick ? E' ancora infortunato ?

Quanto ai pronostici dico New England (ma dopo una partita tirata), Denver (ma non sarei sorpreso di una vittoria di Pittsburgh), Seattle e Green Bay. Come sorpresa mi gioco infatti i Seahawks (che forse riavranno Lynch) nonostante giochino contro la miglior squadra (fino a qui) della Lega. Vedremo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente. La capacità di non mollare mai e la lucidità nei momenti decisivi sono fondamentali per vincere le partite, ancor di più poi nei playoff. Per i Broncos, Pittsburgh sarà una brutta gatta da pelare, nonostante i tanti infortuni degli Steelers. Big Ben credo che alla fine giocherà a meno che non si regga proprio in piedi. A questo proposito - scusami se non sono informatissimo - perché dopo l'infortunio di Ben, è entrato Landry Jones e non Vick ? E' ancora infortunato ?

Quanto ai pronostici dico New England (ma dopo una partita tirata), Denver (ma non sarei sorpreso di una vittoria di Pittsburgh), Seattle e Green Bay. Come sorpresa mi gioco infatti i Seahawks (che forse riavranno Lynch) nonostante giochino contro la miglior squadra (fino a qui) della Lega. Vedremo.

Non so se Vick sia ancora infortunato, comunque Inizialmente era lui il backup di Ben ma in quel filotto di partite in cui quest'ultimo mancò Vick non mostrò mai un timing efficace coi ricevitori, tanto che dopo un paio di gare gli venne preferito Jones, che attualmente - credo - sia il seconda stringa. Sui pronostici concordo, così come concordo sul fatto che tra Seattle e Carolina il gap non sia così ampio.

 

Ne ho prese un paio, mi ero giocato Cincy che ha nuovamente buttato una partita in post season e Washington, che ha fatto quel che ha potuto contro GB che mi pare molto in palla con un grande Rodgers sugli scudi, classica squadra che si trasforma in post season.

Per le semi mi gioco la sorpresa Kansas City, Denver non avrà problemi contro i derelitti Steelers, Carolina pure dovrebbe andare liscia, GB Arizona mi pare la partita più indecisa, dò la preferenza ai Packers

Derelitti è un aggettivo più appropriato ai tuoi Cowboys che a noi sefz . Siamo mezzi ammaccati, ma lotteremo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Vick sia ancora infortunato, comunque Inizialmente era lui il backup di Ben ma in quel filotto di partite in cui quest'ultimo mancò Vick non mostrò mai un timing efficace coi ricevitori, tanto che dopo un paio di gare gli venne preferito Jones, che attualmente - credo - sia il seconda stringa. Sui pronostici concordo, così come concordo sul fatto che tra Seattle e Carolina il gap non sia così ampio.

 

Derelitti è un aggettivo più appropriato ai tuoi Cowboys che a noi sefz . Siamo mezzi ammaccati, ma lotteremo.

 

4 qb in una stagione e che dovevamo fare, è andata com'è andata la squadra a mio parere c'è, se Romo reggesse un anno intero il prossimo anno arriviamo in post season in carrozza.

So che lotterete ma, onestamente, siete a pezzi, e poi vi sta dicendo un po troppo cu...fortuna :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, allora seguendo quello che diversi di voi hanno già iniziato a fare, via con il 2° giro di pronostici.

 

NE - KC: KC molto quadrata ma Patriots sulla carta di alto livello. Stamattina ho letto un articolo interessante che diceva: se i Patriots sono quelli di Dicembre, KC vince. Altrimenti NE.

In ogni caso secondo me lo scarto di punti sarà basso. Dico comunque Patriots

 

PIT-DEN: Se PIT avevano l'organico completo, PIT. Così messi come siamo (Brown deve seguire il protocollo per le concussion prima di rientrare, Big Ben ha qualche legamento strappato, e DeAngelo è ancora fermo), devo dire DEN. Ma quanto è vera la Steeler Nation, quanto dico che venderemo cara la pelle.

E poi, alla fine, basta un episodio a cambiare tutto.

 

SEA-CAR. Primo vero banco di prova fondamentale per Carolina. Seattle senza i -30 può far paura. Partita da 1X2 come si suol dire. Dico Carolina per la stagione che ha fatto.

 

GB-ARI: Il dubbio era se GB si trasformava o meno nei playoff. Visti poi i Cardinals, dico tutta la vita Green Bay

 

Approfitto anche per linkarvi (posso?) un bellissimo articolo relativo ai "6 grandi misteri dei playoff"..molto interessante! (è solo in inglese, se qualcuno fosse incuriosito, lo traduco al volo .ok)

 

http://www.nfl.com/n...8955-sf18628955

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico GB-CAR e NE-?. Per scaramanzia non mi esprimo, ma l'aria che tira non è la migliore visto che Ben sarà in infermeria per tutta la settimana e di certo pure se dovesse calcare il turf di Mile High non sarà al massimo. La partita coi Broncos riproporrà temi tattici molto simili a quelli dell'altra sera, sempre considerando che si tratta d'una squadra molto più esperta dei Bengals. La compattezza della secondaria, cresciuta moltissimo, mi fa ben sperare in ottica-Broncos, con buona possibilità di produrre qualche turnover determinante. Per il resto, di nuovo, partiamo sfavoriti.

 

Guarda, sarebbe tanto da stringere i denti con Denver, ma tanto tanto. Passare, vendicarsi della sconfitta all'apertura con i Patriots (a pieno organico ce la giochiamo)..e poi andare al Superbowl con GB e avere la rivincita. Ok, basta mi sveglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 qb in una stagione e che dovevamo fare, è andata com'è andata la squadra a mio parere c'è, se Romo reggesse un anno intero il prossimo anno arriviamo in post season in carrozza.

So che lotterete ma, onestamente, siete a pezzi, e poi vi sta dicendo un po troppo cu...fortuna :d

Di sto passo il post season lo vedrete post... mortem sefz

 

Guarda, sarebbe tanto da stringere i denti con Denver, ma tanto tanto. Passare, vendicarsi della sconfitta all'apertura con i Patriots (a pieno organico ce la giochiamo)..e poi andare al Superbowl con GB e avere la rivincita. Ok, basta mi sveglio :d

In ogni caso abbiamo già fatto il nostro dovere. Giocheremo senza pressioni addosso e utto quello che viene da qui in avanti è tanto da guadagnato. Avessimo l'organico al completo potevamo pure cullare sogni in stile cavalcata per il Supebowl XL, ma così più che di sogni dovremmo parlare di illusioni vere e proprie.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa del weekend playoff, i 49er annunciano l'ingaggio come allenatore capo di Chip Kelly, reduce da una brutta stagione a Philadephia. Mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita SPETTACOLARE tra ARZ e GB..tra le 2 avrei preferito GB, ma quando succede che un intercetto rimbalza sul braccio di uno e finisce all'altro in touchdown, sono segnali inequivocabili.

Emozionante l'hail mary di GB..quasi quanto la cavalcata di Fitzgerald.. diciamo così: un premio alla stagione dei Cardinals!

 

E oggi non solo Seattle - Carolina ma anche (e soprattutto) Denver Pitts...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev'essere stata una partita fantastica.

 

Hai visto gli highlights?

 

Immagino lo sappiate sicuramente tutti, ma nel sito NFL c'è un servizio video notevole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai visto gli highlights?

 

Immagino lo sappiate sicuramente tutti, ma nel sito NFL c'è un servizio video notevole!

Visti visti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la difesa dei Panthers ha la stessa capacità di spaccare le partite che aveva quella dei Seahawks due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Double coverage su Olsen ma Cam trova comunque la maniera per servirlo in endzone. 30-0 a metà del secondo quarto. E io che volevo godermi una partita tirata fino alla fine :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento la difesa dei Panthers ha la stessa capacità di spaccare le partite che aveva quella dei Seahawks due anni fa.

 

Carolina ha detto che parte piano nei primi 2 quarti :d

 

Beh, se non altro posso andare a farmi la doccia ed iniziare la preparazione psicologica in vista delle 22:40!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carolina ha detto che parte piano nei primi 2 quarti :d

 

Beh, se non altro posso andare a farmi la doccia ed iniziare la preparazione psicologica in vista delle 22:40!

Io inizio ad accendere i ceri sefz
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.