Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

Ce ne vorranno così tanti che se li accendi tutti, vedranno casa tua dallo spazio :d

La chiameranno Candlestick Park, da domani :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, contrattempo improvviso... Mi sa che riuscirò a vedere solo il secondo tempo, se va bene :(

 

Ti aggiorniamo se vuoi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*, contrattempo improvviso... Mi sa che riuscirò a vedere solo il secondo tempo, se va bene :(

 

La seguo io per te! .drink

 

Al massimo poi ci diamo il cambio: io il primo tempo, tu il secondo! :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trick play sul punt, Seattle le sta provando tutte

Peccato che hanno cominciato a giocare solo nel secondo tempo. Per me Seattle stasera ha sprecato un'occasione, senza l'incredibile blackout iniziale poteva vincere. Carolina grande squadra ma non imbattibile.....

Sarà un clamoroso comeback?????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti aggiorniamo se vuoi....

Partita che finora si sta giocando sui punts..che Pitts non ha ancora mai azzeccato..

Appena in tempo per l'ultimo quarto. Come è andata finora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' c'ho sperato nel farne un'altra a Foxboro.

Andiamo a giocarla al Mile High Stadium (male) e la loro pass rush mi fa un sacco paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle partite, combattute tutte quante. Bene i Patriots ma onore ai Chiefs che ci hanno provato fino all'ultimo e sono stati in partita. Gli Steelers stavano per fare la sorpresona (che in molti avevamo predetto) ma nel finale hanno pagato le tante assenze. Manning così così ma si è ripreso al momento giusto e tra l'altro dopo aver preso una bella legnata.

Carolina-Seattle è stata una partita strana, stradominata dai Panthers nel primo tempo (con Seattle assente) ma quasi ripresa dai Seahawks nel secondo, in cui hanno fatto vedere di essere una grande squadra (e con un Wilson pazzesco).

Arizona-Green Bay è stata la più emozionante; Rodgers è qualcosa di assurdo, nessuno ha il suo braccio e la sua capacità di tirare bomboni incredibili sotto pressione ma alla fine i Cardinals hanno trovato la giocata vincente nell'overtime grazie a un numero di Palmer e una grande corsa di Fitzgerald. Ma la loro corsa finisce qui; i Panthers non avranno problemi mentre prevedo più equilibrio in Denver-New England con leggera preferenza per i Patriots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinali che non hanno deluso, sopra le aspettative Arizona, incredibile Rodgers, mai domo, benissimo Carolina che schianta Seattle nei primi due quarti e poi va di conserva per gli altri due, Wilson ottimo secondo tempo ma l'aveva buttata via lui nel primo, con due intercetti sanguinosi. Denver, mi ha stupito il ritorno di Peyton in cabina di regia, alla fine ha la meglio sugli Steelers massacrati dagli infortuni, Bell'incontro tra Chiefs e Pats, Kansas paga il fatto di non essere riuscita ad andare in end zone nei primi due quarti, il primo tempo sarebbe dovuto finire 14-14, poi la palla persa e le speranze naufragate.

Difficile fare pronostici per le finali di conference anche se vedo leggermente favoriti Pats e Panthers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena in tempo per l'ultimo quarto. Come è andata finora?

 

Io ho resistito fino appunto all'ultimo quarto...diciamo che ci siamo dati il cambio.

 

Parliamoci chiaro. Ad organico completo li avremmo MASSACRATI. MAS-SA-CRA-TI.

 

E' esemplificativo il fatto che ci sono stati almeno 3/4 incompleti dei ricevitori che almeno 2TD li avrebbero prodotti.

 

Peccato. Peccato perchè fino alla fine eravamo lì e siamo crollati negli ultimi metri.

Paghiamo alcuni drive, dalle nostre 20 gestiti male.

Paghiamo gli infortuni e le assenze.

 

Resta tanta amarezza, ma anche la convinzione che l'anno prossimo con i giusti rientri e la giusta focalizzazione (della difesa soprattutto) si può veramente andare avanti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho resistito fino appunto all'ultimo quarto...diciamo che ci siamo dati il cambio.

 

Parliamoci chiaro. Ad organico completo li avremmo MASSACRATI. MAS-SA-CRA-TI.

 

E' esemplificativo il fatto che ci sono stati almeno 3/4 incompleti dei ricevitori che almeno 2TD li avrebbero prodotti.

 

Peccato. Peccato perchè fino alla fine eravamo lì e siamo crollati negli ultimi metri.

Paghiamo alcuni drive, dalle nostre 20 gestiti male.

Paghiamo gli infortuni e le assenze.

 

Resta tanta amarezza, ma anche la convinzione che l'anno prossimo con i giusti rientri e la giusta focalizzazione (della difesa soprattutto) si può veramente andare avanti..

 

Sostanzialmente d'accordo anche se pure Denver nei primi 2 quarti ha avuto 3-4 incompleti per errori abbastanza marchiani dei propri ricevitori. Per me sono 2 squadre che si equivalgono ma con caratteristiche diverse: Pittsburgh è molto forte in attacco, capace di variare bene tra corse e lanci, con alcuni giocatori veramente esplosivi. Denver al contrario è una squadra molto solida in difesa, tosta, non spettacolarissima ma efficace. Per me Manning è al tramonto ed è lontano parente di quello di una volta però ha tanta esperienza e ancora voglia di giocare (sinceramente pensavo che dopo quella tranvata che ha preso più o meno a metà partita non avrebbe continuato). Le assenze degli Steelers hanno pesato però Toussaint ha giocato bene (a parte il fumble nell'ultimo quarto) sia ieri sia coi Bengals e pure i ricevitori hanno fatto il loro dovere. Big Ben mi è sembrato tutto sommato in condizioni accettabili ieri, a quel che si diceva non doveva giocare e invece l'hanno rimesso in piedi bene.

A ranghi completi probabilmente Pittsburgh si fa preferire ma stiamo lì coi Broncos, la differenza è poca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho resistito fino appunto all'ultimo quarto...diciamo che ci siamo dati il cambio.

 

Parliamoci chiaro. Ad organico completo li avremmo MASSACRATI. MAS-SA-CRA-TI.

 

E' esemplificativo il fatto che ci sono stati almeno 3/4 incompleti dei ricevitori che almeno 2TD li avrebbero prodotti.

 

Peccato. Peccato perchè fino alla fine eravamo lì e siamo crollati negli ultimi metri.

Paghiamo alcuni drive, dalle nostre 20 gestiti male.

Paghiamo gli infortuni e le assenze.

 

Resta tanta amarezza, ma anche la convinzione che l'anno prossimo con i giusti rientri e la giusta focalizzazione (della difesa soprattutto) si può veramente andare avanti..

 

L'ho sentita alla radio ieri. Quindi non mi azzardo a esprimere giudizi. Il cronista ha più volte ribadito che li abbiamo dominati per gran parte della partita. Il momentum è cambiato, secondo lui, su quel passaggio di Manning di 35 yds a difesa ferma. In quel caso sei i pass rusher toccvano Manning erano 15 yds di penalità per violenza sul QB. Se non lo toccavano gli lasciavano la libertà di passare.

Peccato, perchè speravo di rigiocare il SB contro Arizona

 

Credo che a pieno organico il nostro sia l'attacco più forte della lega. Brown, Bell e Ben sono tre elite player. Il resto dell'attacco è di alto livello. In difesa stiamo crescendo, pur con i soliti problemi nella secondaria. La squadra sta migliorando.

 

Ieri, in una trasmissione si parlava dei Sant'Antonio Raiders e il commentatore diceva che ci sono franchigie che non dovrebbero essere toccate, perchè iconiche. Packers, Raiders, Cowboys, Steelers. Queste secondo lui sono l'essenza del football.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri, in una trasmissione si parlava dei Sant'Antonio Raiders e il commentatore diceva che ci sono franchigie che non dovrebbero essere toccate, perchè iconiche. Packers, Raiders, Cowboys, Steelers. Queste secondo lui sono l'essenza del football.

 

Si è dimenticato i 49ers, più icona di Joe Montana non ce n'è.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è dimenticato i 49ers, più icona di Joe Montana non ce n'è.....

Beh però prima di Montana i 49ers non erano una franchigia di primo piano. La loro storia di successi è concentrata negli anni '80. Forse è per quello che non i ha inclusi nella lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh però prima di Montana i 49ers non erano una franchigia di primo piano. La loro storia di successi è concentrata negli anni '80. Forse è per quello che non i ha inclusi nella lista

 

Se è per questo, pure gli Steelers prima degli anni '70....sefz

 

No dai, i 49ers sono una delle squadre storiche della NFL, non puoi mettere i Raiders e nemmeno citare i 49ers.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita alla radio ieri. Quindi non mi azzardo a esprimere giudizi. Il cronista ha più volte ribadito che li abbiamo dominati per gran parte della partita. Il momentum è cambiato, secondo lui, su quel passaggio di Manning di 35 yds a difesa ferma. In quel caso sei i pass rusher toccvano Manning erano 15 yds di penalità per violenza sul QB. Se non lo toccavano gli lasciavano la libertà di passare.

Peccato, perchè speravo di rigiocare il SB contro Arizona

 

Credo che a pieno organico il nostro sia l'attacco più forte della lega. Brown, Bell e Ben sono tre elite player. Il resto dell'attacco è di alto livello. In difesa stiamo crescendo, pur con i soliti problemi nella secondaria. La squadra sta migliorando.

 

Ieri, in una trasmissione si parlava dei Sant'Antonio Raiders e il commentatore diceva che ci sono franchigie che non dovrebbero essere toccate, perchè iconiche. Packers, Raiders, Cowboys, Steelers. Queste secondo lui sono l'essenza del football.

Purtroppo io ho visto solo il quarto quarto, erano anni che non mi perdevo una sfida di playoff dei nostri. Avrei dovuto evitare di vedere il finale e scaricarmi il full match quest'oggi, ma non ho resistito. Brucia non aver potuto giocare questi playoff a pieno regime per molto motivi, la squadra comunque fa davvero ben sperare per il futuro. Pure in difesa, nonostante i molti cambi traumatici e la carenza di talento in certi comparti, abbiamo trovato un assetto convincente. Siamo sulla buona strada per restare protagonisti anche negli anni a venire.

Riguardo alle franchigie storiche, concordo con Granpasso che avrebbe incluso anche i 'niners. Assurdo poi che dalla lista manchino Giants e Bears, che soprattutto in epoca pre-Superbowl hanno fatto la storia di questo sport per decadi e decadi. Per il resto sarei favorevole ad un ritorno dei Rams a Los Angeles, metropoli che non può non avere una franchigia NFL. I Raiders a San Antonio mi suonano davvero male, la loro culla è la California, Oakland o LA facciano loro.

 

Io ho resistito fino appunto all'ultimo quarto...diciamo che ci siamo dati il cambio.

 

Parliamoci chiaro. Ad organico completo li avremmo MASSACRATI. MAS-SA-CRA-TI.

 

E' esemplificativo il fatto che ci sono stati almeno 3/4 incompleti dei ricevitori che almeno 2TD li avrebbero prodotti.

 

Peccato. Peccato perchè fino alla fine eravamo lì e siamo crollati negli ultimi metri.

Paghiamo alcuni drive, dalle nostre 20 gestiti male.

Paghiamo gli infortuni e le assenze.

 

Resta tanta amarezza, ma anche la convinzione che l'anno prossimo con i giusti rientri e la giusta focalizzazione (della difesa soprattutto) si può veramente andare avanti..

Non posso esprimere commenti tecnici perché ho visto poco più di dieci minuti di partita, poca la miseriaccia. Comunque, per il futuro, va aggiunto impatto fisico e talento nella secondaria, e magari un buon pass rusher tra gli OLB. Per il resto la difesa funziona, Shazier-Timmons in mezzo fanno legna come pochi, sanno portare pressione quando richiesto, coprire bene sulle corse e in coverage sui lanci, la DL manca ancora di una figura dominante alla Casey Hampton su cui ancorarsi, ma nel complesso tiene più che bene. In attacco c'è poco da aggiungere, forse un prospetto che possa sostituire Miller alla lunga e un poco di profondità nella OL, molto suscettibile agli infortuni.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza gli Steelers non c'è gusto, ma altro giro, altre opinioni!

 

NE @ DEN: Classica partita che 9 volte su 10 vincono i Pat..va bene il fattore campo Denver, ma i Broncos visti con noi settimana scorsa hanno detto proprio poco.

 

ARZ @ CAR: Qui lo dico e qui lo nego: a me i Panthers quest'anno non hanno mai particolarmente impressionato o sconvolto. Stasera dico loro, ma in ottica SB non sono questa potenza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.