Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

E intanto è saltato, come prevedibile, Tomsula come capo allenatore dei 49ers. E del resto dopo una stagione 5-11, non si poteva fare altrimenti. Siamo però riusciti a far meglio dei Cowboys.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un sacco piacere vedere qui, sul forum della Juventus, un topic NFL.

Mi ha sempre attirato, ma l'ho iniziata a seguire negli scorsi mesi, quando mi sono reso conto di avere le partite sulla tessera MP.

 

Poi, parlandone per caso, un collega è da tempo immemore (+20 anni) tifosissimo dei Dallas, per cui mi ha spiegato un po' di cose ma soprattutto mi ha spiegato quanto fosse delicata la scelta della squadra: un misto di colori, storia, città, appartenenza etc.

E così dopo un tot di partite viste, articoli letti ed info varie & variegate, sono giunto alla conclusione: sono uno Steeler.

 

E ieri sera, sì, so che non suona normalissimo, ma ho acceso la tv da una parte (Jets/Bills) e il pc dall'altra (Pitt/Cle) per decidere i playoff! Che emozione unica (quasi come le facce dei miei famigliari...)

 

Adesso, se posso dire la mia sui playoff:

1) gli Steelers nonostante abbiamo preso l'ultima wild, sono a corrente fortissimamente alternata (Ben?). DeAngelo fuori. Possono fare tutto ed il contrario di tutto.

2) I Chiefs passeggiano al primo turno su Houston

3) I Patriots se non si riprendono, IMHO rischiano tanto.

4) I Broncos non mi hanno per nulla impressionato.

 

Dall'altra parte:

1) Sempre più convinto che GB abbia sacrificato il Nord per evitarsi Seattle (che ora come ora sono inarrestabili) e, successivamente, i Panthers.

2) I vikings non hanno speranze

3) I cardinals..ok la gran stagione, ma non mi sembrano da SuperBowl!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia l'ultima partita a Miami è stata una fatica clamorosa. .brr

Speriamo di recuperare qualcuno.

 

Beh va anche detto che nella AFC nessuno sulla carta ha le vostre forze (se sono in giornata, giusto gli Steelers) mentre di là..beh almeno 3 squadre IMHO sono più forti di voi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh va anche detto che nella AFC nessuno sulla carta ha le vostre forze (se sono in giornata, giusto gli Steelers) mentre di là..beh almeno 3 squadre IMHO sono più forti di voi :d

Per come siamo adesso possiamo perdere con chiunque. Ovviamente qualcuno recupereremo (ma bisogna vedere in che condizioni) e non giocheremo in maniera così conservativa come a Miami (pochissimi lanci di Tom), pero le difficoltà ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come siamo adesso possiamo perdere con chiunque. Ovviamente qualcuno recupereremo (ma bisogna vedere in che condizioni) e non giocheremo in maniera così conservativa come a Miami (pochissimi lanci di Tom), pero le difficoltà ci sono.

 

Beh dai se non altro avete 2 settimane di tempo per recuperare..che non è poco! Speriamo allora di incontrarci in finale AFC...vorrete mica andare sempre voi al SuperBowl? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh dai se non altro avete 2 settimane di tempo per recuperare..che non è poco! Speriamo allora di incontrarci in finale AFC...vorrete mica andare sempre voi al SuperBowl? :d

Finale AFC sarebbe un ottimo risultato, dopo aver cambiato molto in estate e considerando i tanti infortuni.

Però diciamo che non mi lamenterei se ci rigiocassimo l'anello. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho potuto seguire poco o nulla nelle ultime settimane. Qualcuno che mi fa un resoconto stringato della situazione infortuni in vista dei playoff?? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho potuto seguire poco o nulla nelle ultime settimane. Qualcuno che mi fa un resoconto stringato della situazione infortuni in vista dei playoff?? Grazie.

 

Degli Steelers o in generale?

 

Noi abbiamo fuori DeAngelo..tempi di recupero non ancora definiti..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli Steelers o in generale?

 

Noi abbiamo fuori DeAngelo..tempi di recupero non ancora definiti..

Quindi andremo a giocarci la Wild Card potendo confidare solo sul gioco aereo, bene. O meglio male. A meno che Todman o l'altro non facciano la partita della vita. Vista l'attuale fluidità dell'air game non c'è molto da stare allegri, spero solo che si riesca ad alleggerire la pressione della difesa di Cincy giocando con continuità sul medio corto così da scaricare velocemente la palla sui ricevitori, cosa che di recente si è vista poco nel nostro attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passo solo per un rapido saluto.

Bene aver conquistato la wild card,. Anche se purtroppo per due anni di fila giocheremo senza RBs.

Speriamo il gioco aereo sia sufficiente.

 

In entrambe le partite con CIN ho visto una squadra che ha sempre dato l'impressione di giocare alla pari. Se non si fosse fatto male Bell in quella partita credo che contro CIn quest'anno avremmo fatto 2-0

Vediamo cosa dice la wild card. Certo che se DeAngelo non torna difficilmente riusciremo ad andare lontani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi andremo a giocarci la Wild Card potendo confidare solo sul gioco aereo, bene. O meglio male. A meno che Todman o l'altro non facciano la partita della vita. Vista l'attuale fluidità dell'air game non c'è molto da stare allegri, spero solo che si riesca ad alleggerire la pressione della difesa di Cincy giocando con continuità sul medio corto così da scaricare velocemente la palla sui ricevitori, cosa che di recente si è vista poco nel nostro attacco.

Passo solo per un rapido saluto.

Bene aver conquistato la wild card,. Anche se purtroppo per due anni di fila giocheremo senza RBs.

Speriamo il gioco aereo sia sufficiente.

 

In entrambe le partite con CIN ho visto una squadra che ha sempre dato l'impressione di giocare alla pari. Se non si fosse fatto male Bell in quella partita credo che contro CIn quest'anno avremmo fatto 2-0

Vediamo cosa dice la wild card. Certo che se DeAngelo non torna difficilmente riusciremo ad andare lontani.

 

Il timore del gioco aereo è Big Ben: troppi, troppi intercetti negli ultimi tempo..Vero anche che se gira bene, ti mette il pallone nelle mani a 66yd di distanza...incrociamo le dita!

 

DeAngelo tempi da definire..viene monitorato quotidianamente. Dovremo appoggiarci unicamente su Todman & Touissant.

 

Queste le ultime dichiarazioni del Mister:

 

"As the Steelers prepare for an extremely fortunate opportunity to play in the postseason against theCincinnati Bengals on Saturday, they are still awaiting word on running back DeAngelo Williams.

Williams left the season finale in a protective walking boot with an ankle injury that Steelers head coach Mike Tomlin later clarified as a foot issue.

"DeAngelo is being evaluated and getting treatment as we speak," Tomlin said Tuesday. "I just spoke with him probably about 10 minutes ago, he can be characterized as day to day. I don't know what his availability will be in terms of the game."

He added: "Meanwhile, I think it's prudent for us and appropriate for us to build our plan around Fitz and around Todman -- guys that have been here, guys that are healthy, guys that are willing and capable to be positive contributors to our effort."

The backs Tomlin is referring to, Fitzgerald Toussaint and Jordan Todman, have a combined 22 reps on the season but could be leaned on heavily on Saturday. As NFL Media Insider Ian Rapoport noted on Sunday, Williams' injury would have kept him out a few weeks during the regular season, but could be something Williams might try and gut through during the playoffs."

 

P.s. Fa un sacco piacere vedere altri Steelers qua sul forum! .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il timore del gioco aereo è Big Ben: troppi, troppi intercetti negli ultimi tempo..Vero anche che se gira bene, ti mette il pallone nelle mani a 66yd di distanza...incrociamo le dita!

 

DeAngelo tempi da definire..viene monitorato quotidianamente. Dovremo appoggiarci unicamente su Todman & Touissant.

 

Queste le ultime dichiarazioni del Mister:

 

"As the Steelers prepare for an extremely fortunate opportunity to play in the postseason against theCincinnati Bengals on Saturday, they are still awaiting word on running back DeAngelo Williams.

Williams left the season finale in a protective walking boot with an ankle injury that Steelers head coach Mike Tomlin later clarified as a foot issue.

"DeAngelo is being evaluated and getting treatment as we speak," Tomlin said Tuesday. "I just spoke with him probably about 10 minutes ago, he can be characterized as day to day. I don't know what his availability will be in terms of the game."

He added: "Meanwhile, I think it's prudent for us and appropriate for us to build our plan around Fitz and around Todman -- guys that have been here, guys that are healthy, guys that are willing and capable to be positive contributors to our effort."

The backs Tomlin is referring to, Fitzgerald Toussaint and Jordan Todman, have a combined 22 reps on the season but could be leaned on heavily on Saturday. As NFL Media Insider Ian Rapoport noted on Sunday, Williams' injury would have kept him out a few weeks during the regular season, but could be something Williams might try and gut through during the playoffs."

 

P.s. Fa un sacco piacere vedere altri Steelers qua sul forum! .ok

Troppi intercetti perché si sta forzando troppo sul lungo, che in un certo senso è anche normale avendo una batteria di ricevitori che attaccano la profondità molto rapidamente, ma in un momento non particolarmente brillante per il QB rivedrei il gamebook cercando soluzioni più semplici, specie contro difese molto aggressive. Siamo passati dall' abuso di screen e curls e simili degli anni passati ad un abuso di tracce più complesse sul medio-lungo. Questa situazione andrebbe riequilibrata.

 

Passo solo per un rapido saluto.

Bene aver conquistato la wild card,. Anche se purtroppo per due anni di fila giocheremo senza RBs.

Speriamo il gioco aereo sia sufficiente.

 

In entrambe le partite con CIN ho visto una squadra che ha sempre dato l'impressione di giocare alla pari. Se non si fosse fatto male Bell in quella partita credo che contro CIn quest'anno avremmo fatto 2-0

Vediamo cosa dice la wild card. Certo che se DeAngelo non torna difficilmente riusciremo ad andare lontani.

Ciao Vincenzo, davvero una disgrazia avere (forse) la miglior combo di RB della lega e non poterla sfruttare nei playoff. Come hai giustamente sottolineato, nelle sfide divisionali di quest'anno tutta questa differenza con Cincy non si è vista, anzi ho l'impressione che ci soffrano molto proprio sul piano mentale (com'è sempre stato, del resto). Partiamo sotto, ma ce la giochiamo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

............. nelle sfide divisionali di quest'anno tutta questa differenza con Cincy non si è vista, anzi ho l'impressione che ci soffrano molto proprio sul piano mentale (com'è sempre stato, del resto). Partiamo sotto, ma ce la giochiamo.

 

Se dovessi scommettere, io punterei su una vittoria degli Steelers; troppe volte Cincinnati si è squagliata nei playoff assieme al suo QB. Tuttavia stavolta Dalton non dovrebbe giocare per cui chissà che McCarron non faccia meglio.

Partita che credo sarà equilibrata.

Quanto agli altri wild card game, azzardo qualche pronostico:

 

Houston-Kansas City favoriti i Chiefs ma provo a giocarmi la sorpresa Houston

Cincinnati-Pittsburgh come detto, mi prendo gli Steelers

 

Minnesota-Seattle per me finisce tanto a poco per i Seahawks nonostante il fattore campo

Washington-Green Bay sulla carta direi i Packers ma potrebbe uscire la sorpresa Redskins

 

In sostanza mi aspetto 3 partite combattute e una più facile (Seattle vs. Minnesota) ma staremo a vedere. Voi che vi aspettate ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scommettere, io punterei su una vittoria degli Steelers; troppe volte Cincinnati si è squagliata nei playoff assieme al suo QB. Tuttavia stavolta Dalton non dovrebbe giocare per cui chissà che McCarron non faccia meglio.

Partita che credo sarà equilibrata.

Quanto agli altri wild card game, azzardo qualche pronostico:

 

Houston-Kansas City favoriti i Chiefs ma provo a giocarmi la sorpresa Houston

Cincinnati-Pittsburgh come detto, mi prendo gli Steelers

 

Minnesota-Seattle per me finisce tanto a poco per i Seahawks nonostante il fattore campo

Washington-Green Bay sulla carta direi i Packers ma potrebbe uscire la sorpresa Redskins

 

In sostanza mi aspetto 3 partite combattute e una più facile (Seattle vs. Minnesota) ma staremo a vedere. Voi che vi aspettate ?

 

Bene bene, partiamo di pronostici:

Steelers - Bengals dò favorita Cincinnati (7/10 punti) non perchè mi convincano più di Pittsburgh ma gli Steelers hanno chiuso male la stagione e si ritrovano ai po solo per il suicidio dei Jets

Houston - Kansas City leggero favore per i Chiefs (3/6 punti) ma sarà partita tirata, gran finale di stagione dei Texans

Minnesota - Seattle favoriti i Seahawks nettamente (10/14 punti) partita per me senza storia

Washington - Green Bay a sorpresa dò leggermente favoriti i Redskins (3/6 punti) i Packers sono più forti ma assolutamente discontinui durante la partita.

Inizia lo spettacolo, pur senza i miei boys, ma sempre spettacolo è

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo più sul lungo con i pronostici.

Non parlo degli Steelers. Proprio non lo faccio. Perchè per me Bengals prima e Broncos poi sono ALTAMENTE alla nostra portata.

 

Ma escludo quel capitolo a priori.

 

HOU - KC: KC. Liscio.

KC - NE: NE. Liscio.

 

Di là:

MIN - SEA: SEA di tanto.

GB - WAS: GB (nei playoff hanno TANTA esperienza)

 

SEA - CAR...ecco..questa è una partita che non voglio perdermi. Sulla carta CAR..ma i Seattle nei playoff, in questo momento di forma, sono tanta roba.

GB - ARI..ecco, se GB è arrivata qui battendo i WAS e sono in modalità playoff...beh, sempre favoriti sono i cardinals, ma mica di tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosissimo 49ers umilmente i miei pronostici per playoffs 2016 (non mi piace chiamare le seasons con l'anno solare che precede il SB....):

AFC: WC Weekend: Hou-KC=KC - Cin-Pit= Pit / Divisional: Den-Pit=Pit - NE-KC= NE / Championship: NE-Pit= NE

NFC: WC Weekend: Was-GB= GB - Min-Sea= Sea / Divisional: Car-Sea= Car - Ari-GB= Ari / Championship: Car-Ari= Car

SB: NE-Car= Car

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scommettere, io punterei su una vittoria degli Steelers; troppe volte Cincinnati si è squagliata nei playoff assieme al suo QB. Tuttavia stavolta Dalton non dovrebbe giocare per cui chissà che McCarron non faccia meglio.

Partita che credo sarà equilibrata.

Quanto agli altri wild card game, azzardo qualche pronostico:

 

Houston-Kansas City favoriti i Chiefs ma provo a giocarmi la sorpresa Houston

Cincinnati-Pittsburgh come detto, mi prendo gli Steelers

 

Minnesota-Seattle per me finisce tanto a poco per i Seahawks nonostante il fattore campo

Washington-Green Bay sulla carta direi i Packers ma potrebbe uscire la sorpresa Redskins

 

In sostanza mi aspetto 3 partite combattute e una più facile (Seattle vs. Minnesota) ma staremo a vedere. Voi che vi aspettate ?

Credo che l'unica wild card in bilico sia quella tra Cincy e Pitt. E' vero che Cincy, con tutto il talento che ha a disposizione, non può continuare a far schifo per sempre ai playoff e prima poi un'ottima post season la imbroccheranno, ed è anche vero che Pitt non è in grande spolvero, ma il margine per una nostra vittoria a "sorpresa" c'è. Le altre tre sfide mi sembrano molto più delineate, forse soltanto Houston, visto lo stato di forma, può giocarsela fino in fondo con KC. Poi oh, si tratta pur sempre di playoff, e i pronostici vanno spesso a farsi benedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti pronti stasera?

 

P.s. Sapete mica su Premium Play domani a che ora pubblicheranno la partita degli Steelers di questa notte? Così nel caso non riesca a vederla tutta, so da che ora vederla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti pronti stasera?

 

P.s. Sapete mica su Premium Play domani a che ora pubblicheranno la partita degli Steelers di questa notte? Così nel caso non riesca a vederla tutta, so da che ora vederla..

Bella domanda, sul sito c'e' indicata solo la diretta di stanotte.....

 

Io penso che guarderò Chiefs-Texans.

Anche perche' l'altra e' per nottambuli o per veri tifosi....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.