Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tankster

NFL Season

Post in rilievo

18 ore fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

boh...

mi verrebbe da dire Rams.

Poi magari ce la fanno i Saints. :d

Lo spero; in mancanza ormai cronica (dopo il superbowl del 2014) dei miei 49ers, tifo per i Saints che mi stanno simpatici e hanno uno dei miei qb preferiti di sempre, ovvero Drew Brees. Dall'altra parte, confido nei Chiefs (anche se sono perdenti di successo) e in questo ragazzo (Mahomes) che è veramente bravo, giovane e sfrontato come solo certi grandi sanno essere. Ma chiaramente i Patriots nei playoff sono sempre la squadra da battere.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Alla fine nessuna sorpresa, eh? :d

Due grandi partite, concluse all'overtime, che potevano finire anche in maniera opposta. Ha pesato, nel match Chiefs-Patriots, l'esperienza di Brady e soci e l'ingresso in partita un pò tardivo di Kansas City che, nei primi due quarti, ha faticato non poco. Nell'altra partita, i Rams, dopo una partenza lenta, hanno messo il bavaglio a Brees e piano piano si sono costruiti una vittoria fondamentale. Nel SB favoriti d'obbligo sono i Patriots ma i Rams sono una squadra molto solida con un attacco che, se ingrana, è irresistibile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti