Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corazz_Bianconero

[Video] Juve, sfida palleggi a Singapore

Post in rilievo

poi capisci perché siamo esimi a livello marketing e comunicazioni........fanno dei video (ufficiali tra l altro) degni degli archivi rai istituto luce......guardatevi quelli di united,real,,o dello stesso milan...siamo lontani,molto lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non provare anche quelle esercitazioni specifiche finora mai viste fare, per imparare come affrontare, atteggiandosi mentalmente e fisicamente, i tiri contro diretti in porta per poi avere la padronanza di non girarsi più alla palla in arrivo evitando così di prendere quei soliti gol causati dai difendenti che non rispettano la posizione frontale attiva? Poi non ce la prendiamo con Bonucci o altri perché non fanno opposizione fisica regolare nell'aggredire la palla frontalmente per ribatterla, deviarla o al limite anche stopparla, insegnando loro che, in questi casi, ci si deve sforzare di assumere lo stesso comportamento, la stessa funzione del portiere nel parare il tiro, naturalmente senza usare le braccia; una delle esercitazioni più efficaci, bella da vedersi e divertente per chi la esegue a forma di gara, è quella di mettere tra i pali 3-4 difendenti e a distanza variabile, in posizione semicircolare, 4 tiratori che calciano a rete per tentare di fare gol; esercitazione da me sperimentata dove i giocatori in porta, opportunamente istruiti, faranno di tutto per non far passare la palla, per impedire ad essa di entrare in rete, per “pararla” stando frontali senza toccarla con le mani.

ok dai..te vuoi farti il personaggio su..non puoi fare un commento del genere in questo topic..

 

lo sappiamo..abbiamo capito.. ok..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi capisci perché siamo esimi a livello marketing e comunicazioni........fanno dei video (ufficiali tra l altro) degni degli archivi rai istituto luce......guardatevi quelli di united,real,,o dello stesso milan...siamo lontani,molto lontani.

il milan?che video fa il milan di così meraviglioso? :/

 

cioè anche qua dobbiamo criticare?serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il milan?che video fa il milan di così meraviglioso? :/

 

cioè anche qua dobbiamo criticare?serio?

Io personalmente critico questo aspetto,che è quello dove secondo me ,siamo più carenti,e quello il quale la farà da leone in futuro......tu ed altri criticate dove meglio credete....difficilmente sentirai me,avercela con marotta,conte,agnelli,lo stadium piccolo,i pochi soldi,ogbonna scarso,etc.......non generalizzare grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente critico questo aspetto,che è quello dove secondo me ,siamo più carenti,e quello il quale la farà da leone in futuro......tu ed altri criticate dove meglio credete....difficilmente sentirai me,avercela con marotta,conte,agnelli,lo stadium piccolo,i pochi soldi,ogbonna scarso,etc.......non generalizzare grazie.

e chi generalizza?te critichi..e io ti dico:"perché critichi?".. non ha senso imho..con tutto il rispetto chiaramente..questo è un video ben fatto postato solo per farci fare uno o due sorrisi..non vedo cosa si dovrebbe criticare in questo video e in questo topic..

 

per quanto riguarda marotta,pochi soldi ecc non vedo cosa c'entri..

 

in più..per tornare a quello che hai detto..ripeto..non vedo dei filmati del milan così più strabilianti dei nostri francamente..anzi..tutt'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi generalizza?te critichi..e io ti dico:"perché critichi?".. non ha senso imho..con tutto il rispetto chiaramente..questo è un video ben fatto postato solo per farci fare uno o due sorrisi..non vedo cosa si dovrebbe criticare in questo video e in questo topic..

 

per quanto riguarda marotta,pochi soldi ecc non vedo cosa c'entri..

 

in più..per tornare a quello che hai detto..ripeto..non vedo dei filmati del milan così più strabilianti dei nostri francamente..anzi..tutt'altro..

Siamo troppo austeri...anche Vinovo,sebbene bellissimo sport center, sembra un astronave metallica ad esempio.......stiamo migliorando,ma il percorso è ancora lungo....capisco l essere sabaudi,ma nel mondo globale bisogna saper far di meglio.....la comunicazione è fondamentale,come l immagine...ad esempio i numeri gialli,e queste maglie che ogni anno vengono stravolte sono fesserie belle e buone.....Puoi rileggerti mille commenti miei,e non sono uno che critica a prescindere,anzi,cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno anche quando è difficile vedere pure il bicchiere.....sul marketing siamo indietro,e purtroppo non lo dico io che non sono nessuno,ma lo dicono le cifre e le statistiche....Ripeto stiamo crescendo,e questi video sono una riprova che il percorso è giusto,ma sembrano fatti da dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai..te vuoi farti il personaggio su..non puoi fare un commento del genere in questo topic..

 

lo sappiamo..abbiamo capito.. ok..

 

Lo so che non sono stato in sintonia con il topic anche se tra i palleggi e l'esercitazione da me proposta c'é in comune uno stesso denominatore ovvero il divertimento; solo che l'esercitazione serve per uno scopo ben preciso e concreto, quello di prevenire i gol evitabili causati dai tiri contro senza girarsi con un allenamento specifico che nessuna squadra fa mentre sbagliare meno nei palleggi al volo è un po’ un numero da circo; di solito il personaggio si mette in mostra per se stesso, io invece per la Juventus affinché non prenda certi gol, è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che non sono stato in sintonia con il topic anche se tra i palleggi e l'esercitazione da me proposta c'é in comune uno stesso denominatore ovvero il divertimento; solo che l'esercitazione serve per uno scopo ben preciso e concreto, quello di prevenire i gol evitabili causati dai tiri contro senza girarsi con un allenamento specifico che nessuna squadra fa mentre sbagliare meno nei palleggi al volo è un po’ un numero da circo; di solito il personaggio si mette in mostra per se stesso, io invece per la Juventus affinché non prenda certi gol, è diverso.

Visto che è un video sul canale ufficiale rivolto ai tifosi devi pensare anche al loro divertimento.

L'esercitazione che proponi tu sarebbe interessante per i ragazzini sparsi per il mondo che non sanno neanche cosa sia una marcatura?

 

Che poi nessuno ti dice che oltre a questi due minuti di palleggio non abbiano anche fatto l'esercitazione che proponevi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi capisci perché siamo esimi a livello marketing e comunicazioni........fanno dei video (ufficiali tra l altro) degni degli archivi rai istituto luce......guardatevi quelli di united,real,,o dello stesso milan...siamo lontani,molto lontani.

A me è piaciuto molto.

Piani sequenza, pochi fronzoli ma anche qualche ripresa più moderna che rendeva la composizione più interessante.

In perfetto stile Juve tradizione e prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è un video sul canale ufficiale rivolto ai tifosi devi pensare anche al loro divertimento.

L'esercitazione che proponi tu sarebbe interessante per i ragazzini sparsi per il mondo che non sanno neanche cosa sia una marcatura?

 

Che poi nessuno ti dice che oltre a questi due minuti di palleggio non abbiano anche fatto l'esercitazione che proponevi. :)

 

Credo che questo tipo di palleggi piacciano più ai grandi che ai ragazzini, anche se sono poi questi ultimi, come ho visto in qualche altro video, ad essere dei veri e propri funamboli con il pallone al volo, dei giocolieri impareggiabili; posso assicurare che l’esercitazione da me proposta é un divertimento per tutti; vedere Pirlo, Vidal e Llorente in porta che “parano” senza girarsi con Chiellini, Caceres, Bonucci e Lichsteiner che tirano da distanza variabile per fare gol sarebbe non solo divertente ma soprattutto utile, se poi questa esercitazione l’abbiano fatta, dubito, per davvero sarei molto curioso e contento di vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa del genere mi dà proprio buone sensazioni. Il gruppo c'è, eccome. Se ci fossero tensioni di qualsiasi tipo, i calciatori non farebbero certo questi giochini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questo tipo di palleggi piacciano più ai grandi che ai ragazzini, anche se sono poi questi ultimi, come ho visto in qualche altro video, ad essere dei veri e propri funamboli con il pallone al volo, dei giocolieri impareggiabili; posso assicurare che l’esercitazione da me proposta é un divertimento per tutti; vedere Pirlo, Vidal e Llorente in porta che “parano” senza girarsi con Chiellini, Caceres, Bonucci e Lichsteiner che tirano da distanza variabile per fare gol sarebbe non solo divertente ma soprattutto utile, se poi questa esercitazione l’abbiano fatta, dubito, per davvero sarei molto curioso e contento di vederla.

Personalmente non mi divertirei a guardarla. .ok

Da solo non sono un "campione rappresentativo" però io preferisco vedere un video come quello che hanno fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi capisci perché siamo esimi a livello marketing e comunicazioni........fanno dei video (ufficiali tra l altro) degni degli archivi rai istituto luce......guardatevi quelli di united,real,,o dello stesso milan...siamo lontani,molto lontani.

noi abbiamo il video "ha segnato il cesena" che a livello di buzz marketing ha contagiato molti juventini..... .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video? dov'è il video?

Nel primo post! Sei da un dispositivo mobile? Perché da lì a volte capita che non si vedano i video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.