Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Singapore Selection - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

 

e certo tu non sai neanche come sia fatta la palla

 

Due vaneggiamenti nello stesso topic..annamobbenee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

xxxxxxxxxxx

 

Minghia, ma c'hai le tue cose!? Di questo passo non arrivi a 70 (di post)

 

 

 

svaluta economicamente, in quanto risulta meno coinvolto nella fase offensiva

 

Veramente il terzino nel 433 è molto più coinvolto del quinto di centrocampo nel 352, lo disse proprio lui in una intervista in cui si parlava del suo ruolo dal punto di vista tattico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'abbiamo vista quando a Udine faceva la mezz'ala :)

 

Anche secondo me è un peccato farlo giocare in fascia.

 

In realtà faceva anche il trequartista, ruolo che ricopriva regolarmente anche nel Ghana, ma forse ricordo male, potrei sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il gioco della Juventus di Conte per gli ultimi 2 anni non piaceva più, a parte rare eccezioni. Dopo una prima stagione spumeggiante siamo virati sempre di più verso un calcio speculativo e basato sugli episodi. Redditizio in Italia, ma raramente spettacolare. Allegri per ora sta facendo vedere cose interessanti e soprattutto logiche e sensate. Chiaro che queste amichevoli non facciano molto testo, ma l'approccio secondo me è quello giusto.

Si il primo anno avevamo sì un intensitá e una grinta mai viste, ma eravamo una squadra molto sprecona (che ci stava per costare il campionato) e senza attaccanti particolarmente incisivi. Quell'anno lo scudetto fu tutto di Marchisio, Pirlo, Vidal e Pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è vero fallisco perchè dello spirito juventino agli juventini non gliene frega proprio più niente sono come tutti gli altri abbiamo perso identità.

 

mamma mi che stizzito....invece faccio come voglio col permesso di chi modera e tu devi accettarlo.

fa come ti pare.

Ciao.

 

Si il primo anno avevamo sì un intensitá e una grinta mai viste, ma eravamo una squadra molto sprecona (che ci stava per costare il campionato) e senza attaccanti particolarmente incisivi. Quell'anno lo scudetto fu tutto di Marchisio, Pirlo, Vidal e Pepe

io mi chiedo sempre come sarebbe andata con il calcio del primo anno ma con gli attaccanti dell'ultimo, ossia tevez e llorente.

Magari quest'anno lo scopriremo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fa come ti pare.

Ciao.

 

 

io mi chiedo sempre come sarebbe andata con il calcio del primo anno ma con gli attaccanti dell'ultimo, ossia tevez e llorente.

Magari quest'anno lo scopriremo... :)

Ah inoltre avevamo uno stadio che era una bolgia, con gli anni il tifo é peggiorato fino ai fischi a Giovinco l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se la metti così, abbiamo già giocato contro il Lucento, il Cesena e giocheremo il trofeo Tim contro Sassuolo e Milan. Non ti basta?

E la selezione australiana credo sia stata più provante di una rappresentativa valdostana...

Certo non di molto, tolto il pensionato Del piero gli altri avrebbero fatto fatica a giocare nella Serie B italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è fatto male nessuno per fortuna con quel campo!!!! ma Romulo quando riprenderà??? che facciamo un Isla 2???!!!

 

Certo non di molto, tolto il pensionato Del piero gli altri avrebbero fatto fatica a giocare nella Serie B italiana.

si e tanto nem presi 2 e all'85° stavamo 2 a 1...

 

fa come ti pare.

Ciao.

 

 

io mi chiedo sempre come sarebbe andata con il calcio del primo anno ma con gli attaccanti dell'ultimo, ossia tevez e llorente.

Magari quest'anno lo scopriremo... :)

tolto il fatto che l'intensità di quell'anno era irripetibile, vista la fame e l'entusiasmo a 1000, mi è sempre balenata in testa anche a me questa domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esempio che hai portato non c'entra nulla ed è fuoriluogo e vabbè.

Comunque io ho fatto una semplice domanda, se ritenevi di non voler rispondere per non andare OT potevi tranquillamente evitare di farlo.

l esempio che ho portato c'entra eccome. Ma qui come sempre si vuol capire quello che fa comodo.

Basta, me ne tiro fuori.

Sono stufo marcio di discutere perennemente con i nostalgici.

Tanto la tititera è sempre quella.

 

p.s. l'ot dura da almeno 4 pagine e non sono stato certo io a iniziarlo.

Il problema è che andrà avanti così per tutto l'anno.

Dovrò comprarmi una carriola se voorrò ancora leggere il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il primo anno avevamo sì un intensitá e una grinta mai viste, ma eravamo una squadra molto sprecona (che ci stava per costare il campionato) e senza attaccanti particolarmente incisivi. Quell'anno lo scudetto fu tutto di Marchisio, Pirlo, Vidal e Pepe

 

Eravamo una squadra che veniva dal nulla, con giocatori inesperti!!

La differenza di "spreco" era già evidente tra l'inizio e la fine di quell'anno!

 

E il fatto che sia lo scudetto di quelli è un fatto estremamente positivo!! Noi ci siamo ROVINATI con sta ossessione dell'attaccante da 20 gol e abbiamo buttato nel * una squadra che giocava un calcio spettacolare nella quale TUTTI potevano portare dei pericoli, non 1 o 2 uomini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu allora ci credo.L'importante è che tu ne sia realmente convinto.

Piccola e doverosa precisazione: oltre a non aver capito nulla della questione che ti ho posto in modo educato, inizi a generalizzare facendo un giochino stucchevole e infantile.

Io non sono nostalgico di nessuno e me ne frego altamente della questione di cui ti vuoi tirare fuori.

Ti ho fatto una semplice e banalissima domanda, hai risposto con un esempio ( tra un milione di esempi che potevi fare) che non c'entra praticamente nulla .Amen

ok, proviamo con i disegnini:

mi hai chiesto cosa c'è di offensivo nel chiamare allegri col soprannome acciughino.

Ti ho risposto che in se non ci sarebbe nulla, ma mettersi un avatar con un'acciuga morta col sottotitolo "allegria" è un TANTINELLO piu offensivo.

 

Se non riesci a capire questo allora sono problemi tuoi.

 

Per farti capire quanto sia fastidioso ti ho fatto l'esempio di conte, che tutti chiamano "parrucchino" (oh, sì, ti assicuro che lo fanno tutti i non juventini. Tutti).

Ecco, fai lo stesso giochino, preciso, identico, uguale.

Prendi un parrucchino, lo metti nell'avatar e sotto ci scrivi una frase tipica di conte, storpiandola "agghiaggiande".

 

Ok, ci sei?

 

Ora, se questo esempio non lo capisci il problema non è mio, ma non dire che rispondo a vanvera.

Mi hai fatto una domanda educatamente, e io educatamente ho risposto.

 

Ora, altrettanto educatamente ti chiedo "puoi finirla per favore?"

 

p.s. ho letto i tuoi precedenti post insieme a quell'altro. Stai parlando di conte da tre pagine. Se non sei nostalgico tu, figuriamoci i nostalgici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io mi chiedo sempre come sarebbe andata con il calcio del primo anno ma con gli attaccanti dell'ultimo, ossia tevez e llorente.

Magari quest'anno lo scopriremo... :)

Cioè con Allegri pensi di fare un calcio come il primo anno di Conte? Hai scritto questo? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta mettere la difesa a quattro e faremo calcio champagne, non lo sapevi?

Ma infatti vorrei che l'utente mi spiegasse questa cosa...qua veramente la gente è convinta che sia il modulo a fare la differenza nel calcio...il modulo.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti vorrei che l'utente mi spiegasse questa cosa...qua veramente la gente è convinta che sia il modulo a fare la differenza nel calcio...il modulo.... :(

i giocatori sono una cosa secondaria nel calcio, fai il quattrotretre, non importa i giocatori che hai in rosa, e volerai, scemi gli allenatori che ancora non ci hanno pensato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori sono una cosa secondaria nel calcio, fai il quattrotretre, non importa i giocatori che hai in rosa, e volerai, scemi gli allenatori che ancora non ci hanno pensato .sisi

Devo dire che hai ragione, altrimenti non avrebbero senso tutti i piagnistei che ho letto qua dentro in questi anni per colpa del 3-5-2... .sisi ...forse abbiamo estirpato il male finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima conferma che non hai capito nulla altro che disegnini .doh

Qua si parla di nomignoli con cui i calciatori sono conosciuti tra gli addetti ai lavori (....Pluto/Aldair-Pitbull/Davids-Zucchina/Chimenti-Gheddafi/Gentile-el Piojo/Lopez etc etc) e tu te ne esci fuori con questa "porcata" del parrucchino che solo qualche "malato" poteva partorire e che solo altri "malati" potevano cavalcare?

Suvvia cerca di essere serio ed evita di continuare con questa storiella.

 

p.s ancora con questa storia dei nostalgici?Sempre presente questa necessità di dividere il mondo in fazioni, vero?

Che tristezza .doh

niente da fare.

Nemmeno con i disegnini.

Scusami, non avertela a male ma trovo estremamente irritanti le persone come te.

E' impossibile discuterci perchè si fissano su un particolare e perdono il senso principale del discorso.

E il senso principale del discorso è che una cosa è chiamare una persona con un soprannome, un altro è mettere un'avatar di un pesce morto con una frase storopiata sotto, SPECIALMENTE dopo che il soggetto in questione è un mese buono che parla male del nostro nuovo allenatore senza peraltro averlo visto all'opera in partite vere.

 

Ora, se non capisci questo e continui testardamente a fissarti sull'esempio di conte, vuol dire che PROPRIO non vuoi capire.

l'esempio di conte è provocatorio e volutamente fastidioso per farti capire quanto fastidio provochi in me il comportamente dell'altro utente.

 

Ma niente, proprio non ci arrivi.

E allora sai che c'è?

Hai ragione tu, su tutta la linea.

Ora però ti chiedo (per la seconda volta) di finirla. Hai fatto una domanda e ti ho risposto.

Ora piantala.

 

Ah, giusto per finirla, quando dici A ME che mi piace dividere il mondo in fazioni ti riporto alcune frasi che hai scritto in questo topic (dove, ti ricordo, si parlava della partita).

 

Dunque avendo la stessa squadra dello scorso anno migliorata con un mercato "oculato" e con in panca un allenatore non provincialotto, possiamo considerare già vinto il 4 scudetto consecutivo?

 

Iturbe non colma un gap siderale come quello mostrato lo scorso anno .ghgh

Se a ciò ci aggiungi che alla squadra dei 102 punti hai aggiunto i rinforzi che secondo la dirigenza sono quelli che necessitavano, possiamo iniziare a festeggiarlo lo scudo o sbaglio?

 

 

Che vuol dire?

Abbiano o no la squadra più forte?

Abbiamo o no migliorato sensibilmente la rosa proprio per questa situazione del doppio impegno si o no?

Sto scudo è già vinto?Lo facciamo iniziare questo campionato mediocre o lo vinciamo direttamente?

 

 

Peccato che la dirigenza la pensi diversamente e ora non c'è più un provincialotto in panca .ghgh

Pronti per il 4 titolo :tsa:

 

E questa manfrina va avanti da pagina 16. Meno male che verba volant e scripta manent.

 

Cioè con Allegri pensi di fare un calcio come il primo anno di Conte? Hai scritto questo? :upss:

ho scritto MAGARI lo scopriremo quest'anno, visto che lo scorso anno non si è potuto vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto MAGARI lo scopriremo quest'anno, visto che lo scorso anno non si è potuto vedere.

Infatti l'anno scorso col 3-5-2 son venuti fuori 102 punti.

Cioè secondo te basta giocare a 4 dietro e torniamo al calcio del primo anno contiano, è solo una questione di modulo? Ma che idea di calcio avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Questo tuo giochino farebbe piangere se non ci fosse da ridere .ghgh

Sono costretto a fare delle piccole e doverose precisazioni per farti capire quanto ridicole sono le tue prese di posizione.

Procediamo con calma:

-a precisa domanda su cosa ci fosse di così denigratorio nel chiamare Allegri col nomignolo che si porta appresso sin da quando era un giocatore e con cui è conosciuto tra gli addetti ai lavori ( NON I TIFOSI di questa o quella squadra), tu mi hai risposto facendo l'esempio di Conte e del parrucchino.

Io ti ho fatto presente che l'esempio non era calzante anzi non c'entrava una cippa e tu hai scritto:

.

 

Ora, mi intristisco al sol pensiero che tu non riesca a capire le differenze tra un nomignolo come Allegri/acciuga o Chimenti/Zucchina o al tempo Aldair/Pluto e l'esempio disgustoso che hai portato in modo fuoriluogo.

Tra gli addetti ai lavori ti risulta che Conte sia conosciuto e chiamato il "parrucchinato"?

Ti risulta questo?

Ovvio che dinanzi all'evidenza della castroneria che hai detto e alla totale mancanza di argomenti ti metti a scrivere questi post carenti di logica e buone maniere.

E per farti capire sin dove arriva la tua inesauribile immaginazione ecco a tal proposito cosa hai scritto nuovamente:

.

 

 

Che TUTTI chiamano chi?I giocatori?Gli addetti ai lavori?O qualche rosicone, caprone e ignorante che denigra chi ci ha riportato alla vittoria ricacciando lui e la squadra per cui tifa nell'anonimato e nella mediocrità?

Ma possibile che nemmeno con i disegnini ci arrivi?Ma sei italiano?Capisci la lingua italiana?Mi sembra di no!

 

Ora passiamo ai post che hai riportato e che mi riguardano: dove avresti notato la mia appartenenza a questa o quell'altra parrocchia?

In poche parole uno che non sputa nel piatto in cui ha mangiato sino a ieri è un nostalgico?

Ma ti rendi conto che delle figure che stai facendo?

Ma dove avrei parlato male di Allegri per essere catalogato come un "nostalgico"?

 

Su, da bravo cerca di non essere urticante, con il tuo atteggiamento infantile, come un'ortica ficcata nelle mutande :tsa:

 

 

p.s .Stranamente solo ORA l'esempio di Conte è diventato " volutamente fastidioso e provocatorio".....SOLO ORA.Quando qualcuno ti fa presente che tra tanti esempi hai preso con precisione quello totalmente errato e fuoriluogo, inizi a vaneggiare.

Per fortuna che verba volant e scripta manent. .ghgh

Senti, io non sopporto gli ipocriti.

E non sopporto nemmeno i fenomeni da forum che quando tu scrivi A loro capiscono B.

Si pongono in modo falsamente educato e in realtà provocano e offendono, alzando progressivamente i toni, come stai facendo tu.

Ne ho visti tanti come te, in tanti forum diversi.

 

Ti ho chiesto gentilmente piu di una volta di finirla ma tu persisti.

 

Allora facciamo una cosa: ti ficco direttamente tra gli utenti ignorati così FINALMENTE potrò finirla di leggere le tue ipocrisie.

D'ora in poi cercati qualcun altro da prendere per i fondelli.

 

Con me hai finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti l'anno scorso col 3-5-2 son venuti fuori 102 punti.

Cioè secondo te basta giocare a 4 dietro e torniamo al calcio del primo anno contiano, è solo una questione di modulo? Ma che idea di calcio avete?

ma capisci l'italiano o cosa?

Tutte queste idee che hai scritto io dove le avrei esposte?

 

Ho solo detto che mi piacerebbe vedere cosa uscirebbe con il calcio spettacolare del primo anno unito a due punte che segnano di piu.

 

Magari tornando al 4 3 3 lo rivedrò, magari no.

 

Il resto l'hai fatto tutto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma capisci l'italiano o cosa?

Tutte queste idee che hai scritto io dove le avrei esposte?

 

Ho solo detto che mi piacerebbe vedere cosa uscirebbe con il calcio spettacolare del primo anno unito a due punte che segnano di piu.

 

Magari tornando al 4 3 3 lo rivedrò, magari no.

 

Il resto l'hai fatto tutto tu.

Vediamo se capisco l'italiano, visto che mi pare ti scaldi un po'troppo facilmente: "io mi chiedo sempre come sarebbe andata con il calcio del primo anno ma con gli attaccanti dell'ultimo, ossia tevez e llorente.

Magari quest'anno lo scopriremo... :) "

In ITALIANO cosa si capisce da questa roba qua? Io capisco che per te il calcio è una questione di moduli, non di atteggiamento o di mentalità. Come se replicare il calcio spettacolare del primo anno fosse una questione di modulo, di 4-3-3...il calcio non è così automatico, sennò andrebbe bene anche zeman.

Poi pensa quel che ti pare, se rileggi più indietro non sono l'unico che ha letto il tuo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se capisco l'italiano, visto che mi pare ti scaldi un po'troppo facilmente: "io mi chiedo sempre come sarebbe andata con il calcio del primo anno ma con gli attaccanti dell'ultimo, ossia tevez e llorente.

Magari quest'anno lo scopriremo... :) "

In ITALIANO cosa si capisce da questa roba qua? Io capisco che per te il calcio è una questione di moduli, non di atteggiamento o di mentalità. Come se replicare il calcio spettacolare del primo anno fosse una questione di modulo, di 4-3-3...il calcio non è così automatico, sennò andrebbe bene anche zeman.

Poi pensa quel che ti pare, se rileggi più indietro non sono l'unico che ha letto il tuo italiano.

se rileggo piu indietro vedo un altro che...lasciamo perdere va. Lasciamo perdere che è meglio.

Hai ragione tu, ok?

 

In italiano "magari" vuol dire che uno esprime speranza.

Speranza che non necessariamente si traduce in realtà.

A volte un "magari" sottintende INGENUA speranza, quella che può avere un tifoso che non ne capisce poi tanto di moduli (anzi per niente) ma a cui piace sognare nel pre season della propria squadra del cuore.

 

Ma tu dall'alto della tua esperienza hai già deciso che atteggiamento e mentalità con conte se ne sono andati per sempre. perciò coil cavolo che vedremo mai piu una partita decente della Juve.

 

Con Allegri non c'è speranza.

Nemmeno abbiamo visto una partita ufficiale ma non c'è speranza a prescindere.

Il calcio del primo anno di conte lo insegnano nelle università del calcio, scherziamo?

 

E' una cosa unica e irripetibile. Le pal le e la mentalità le dava solo conte.

Mai nessuno potrà nemmeno PENSARE di rivedere qualcosa di simile, altrimenti è solo uno che parla di moduli e non capisce assolutamente niente.

Nemmeno piu l'ingenua speranza è possibile avere.

 

In ignora anche tu, va. Facciamo un po di pulizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rileggo piu indietro vedo un altro che...lasciamo perdere va. Lasciamo perdere che è meglio.

Hai ragione tu, ok?

 

In italiano "magari" vuol dire che uno esprime speranza.

Speranza che non necessariamente si traduce in realtà.

A volte un "magari" sottintende INGENUA speranza, quella che può avere un tifoso che non ne capisce poi tanto di moduli (anzi per niente) ma a cui piace sognare nel pre season della propria squadra del cuore.

 

Ma tu dall'alto della tua esperienza hai già deciso che atteggiamento e mentalità con conte se ne sono andati per sempre. perciò coil cavolo che vedremo mai piu una partita decente della Juve.

 

Con Allegri non c'è speranza.

Nemmeno abbiamo visto una partita ufficiale ma non c'è speranza a prescindere.

Il calcio del primo anno di conte lo insegnano nelle università del calcio, scherziamo?

 

E' una cosa unica e irripetibile. Le pal le e la mentalità le dava solo conte.

Mai nessuno potrà nemmeno PENSARE di rivedere qualcosa di simile, altrimenti è solo uno che parla di moduli e non capisce assolutamente niente.

Nemmeno piu l'ingenua speranza è possibile avere.

 

In ignora anche tu, va. Facciamo un po di pulizia.

.ghgh Ma rigira la frittata come ti pare...facevi più bella figura se dicevi di aver usato parole sbagliate in quel post. Il calcio del primo anno con chi, con Allegri? Ma hai mai visto come giocano le squadre di Allegri? Con lui puoi arrivare anche al risultato, uno scudetto l'ha vinto in fondo, ma non col calcio del primo anno di cui parlavi...le squadre di Conte fanno la partita, il calcio di Allegri è diverso...ma te ovviamente non parlavi di moduli...lo capisci o ti offendi? .ghgh

Fai pure la pulizia che ti pare, non ci dormirò guarda :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fantastica è che, avendovi messo in "ignora", non leggo i vostri messaggi.

Vedo che avete scritto qualcosa, ma non leggo.

 

Voi lo sapete, ma avete dovuto ribattere comunque, pur sapendo che non leggo un tubo.

 

Quando si dice avere la testa di travertino.

 

E uno fa pure l'intellettuale mettendosi l'avatar di poe. Che pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.