Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post sorteggio: «Girone gradito, siamo la Juventus. Falcao è un sogno non alla nostra portata. A 4 giorni dalla fine credo Vidal resterà»

Post in rilievo

Questo prende un sacco di soldi per fare un lavoro che non è difficile fare...

Lui riesce anche a farlo male....

Adesso che Conte è andato via vedrete quanto vale poco il sig. Marotta....

 

Hahaha lo paragonano tra poco pure a Moggi?saranno tutti nati pochi anni fa e nn sanno come Moggi andava a prendere i vari nedved...con elicotteri e tutti dovevano stare zitti...marotta per comprare qualcuno massimo glie offre un peZo di cioccolata...scaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la storia del "credo": perché, prima di commentare, non ce la fate mai a leggere o, come in questo caso, ascoltare prima le parole? bah

Se non volete ascoltare tutto vi aiuto, andate a 9:25 e ascoltate il discorso che è un po' più articolato da come sembra dal titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato insufficiente e credo finirà così, spero almeno venga sfoltita la rosa.

Intristisce sentire il Dg della Juventus insicuro sulla permanenza di un pilastro della rosa a 4 giorni dalla fine del mercato, lascia anche un senso di società in balia delle maree. Certe parole hanno anche un sapore di resa, la Juventus di oggi non può più essere considerata una big del calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intristisce sentire il Dg della Juventus insicuro sulla permanenza di un pilastro della rosa a 4 giorni dalla fine del mercato,

In quale parte del discorso del video si mostra insicuro? Dimmi a che minuto e secondo, più o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quale parte del discorso del video si mostra insicuro? Dimmi a che minuto e secondo, più o meno...

Se dici "a 4 giorni dalla fine del mercato credo Vidal resterà" non usi certo un imperativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici "a 4 giorni dalla fine del mercato credo Vidal resterà" non usi certo un imperativo.

Ma l'hai sentito tutto il discorso che ha fatto o no?

Io direi di no, visto che non hai neanche risposto alla domanda che ti ho fatto.. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State un po' tagliando il capello in quattro per il lungo eh? :d

ho semplicemente analizzato la frase e dato un parere. Non è un attacco a Marotta, semplicemente una constatazione dei tempi che cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'hai sentito tutto il discorso che ha fatto o no?

Io direi di no, visto che non hai neanche risposto alla domanda che ti ho fatto.. .uhm

Guarda la frase è nel titolo del post ;), non me la sono certo inventata.

Ho seguito tutte le interviste di giornata e i concetti che sono passati sono in linea a quanto ho scritto. Non sto attaccando ne ho interesse ad attaccare Marotta, faccio solo notare che c'è una sensazione quasi di resa di fronte alla potenza economica degli altri club confermata anche (e non solo oggi) dalle parole del Dg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho semplicemente analizzato la frase e dato un parere. Non è un attacco a Marotta, semplicemente una constatazione dei tempi che cambiano.

 

Più che dire che non lo hanno mai messo sul mercato e che hanno rifiutato le avances di una società europea, che altro doveva aggiungere?

Essere più imperativo? Ma questo è prendere per il naso i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato insufficiente e credo finirà così, spero almeno venga sfoltita la rosa.

Intristisce sentire il Dg della Juventus insicuro sulla permanenza di un pilastro della rosa a 4 giorni dalla fine del mercato, lascia anche un senso di società in balia delle maree. Certe parole hanno anche un sapore di resa, la Juventus di oggi non può più essere considerata una big del calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la frase è nel titolo del post ;), non me la sono certo inventata.

Peccato che in alcuni casi i titoli siano fuorvianti (dovresti guardarti per esempio il topic aperto su Conte e la nazionale, aperto questa mattina, per vedere la lunga diatriba che c'è stata sul titolo del topic che era piuttosto fuorviante) o, come in questo caso, molto riduttivo!

Ti ripeto, il discorso è stato molto più lungo e articolato! Ascoltalo, prima di esprimere pareri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dire che non lo hanno mai messo sul mercato e che hanno rifiutato le avances di una società europea, che altro doveva aggiungere?

Essere più imperativo? Ma questo è prendere per il naso i tifosi.

Vabbè, l'italiano però rimane una lingua semplice e se esprimi un concetto con un "credo" lasci intravedere un insicurezza di fondo.

Poi per carità se per voi Vidal non è mai stato in vendita rispetto la vostra opinione, ma non la trovo corrispondente alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blasone ingiallito ma sempre blasone resta, da alti livelli in champions.

girone eccellente, ci si può fare il pensierino x arrivare lontano (e portare a casa bei soldoni)

il problema è che questo alla società interessa poco, soldi indirizzati ad obiettivi imprenditoriali edili e marotta non è un mago capace di genialità con pochi soldi.

occasione sprecata a mio modesto parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.