Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Chievo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

Perché? :d

ma dai, una voce nasale insopportabile e un accento degno del miglior Caparezza, per esempio:

 

min 0:28 "Biraghi, da quelle parti"

min 1:11 "Ha preso una Bottaaa" (anche una mezza cit. di Maccio Capatonda alias Isp. Catiponda)

min 2:27 "pallone per Poogbaa"

min 2:40 "palla che ha davveroo lambito il paloo" (enfasi delle grandi occasioni)

min 3:17 "che da per terraaa era riuscito a toccarla"

 

(riferiti al video postato da Paolo in questo thread, naturalmente)

 

mi fermo, era giusto qualche citazione per rendere meglio l'idea.

 

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai, una voce nasale insopportabile e un accento degno del miglior Caparezza, per esempio:

 

Ho capito! Però, amando io Capa, di questa cosa non me ne sono resa conto! Sarà anche perché Capa non parla come canta... :d

 

Comunque è la telecronaca del tifoso di Zambruno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito! Però, amando io Capa, di questa cosa non me ne sono resa conto! Sarà anche perché Capa non parla come canta... :d

 

Comunque è la telecronaca del tifoso di Zambruno!

 

Ottimo, mi darai atto della somiglianza, in certi momenti sembra anche la doppiatrice di Lisa Simpson, e a volte persino quell'ignorante di Gabri Gabra (un comico che non mi ha mai fatto ridere, non sarebbe un disonore se tu non lo conoscessi, anzi)

 

E preciso che sono un grande estimatore di Capa, perciò il mio riferimento non era affatto in termini dispregiativi.

 

Resta il fatto che per me è inascoltabile. Al "Ha preso una bottaaaa" sono caduto dalla sedia dal ridere.

 

"Mandi in cenere la verità, perchè sono il tuo sogno eretico" (cit. Zambruno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che Coman fa tre azioni molto pericolose, un tiro di destro, uno di sinistro e un ottimo colpo di testa.

Oltre ad un gran lavoro di sponde per tutte la gara.

Ha praticamente fatto la prima punta.

 

Non me lo aspettavo così completo.

 

Speriamo non gli si metta una pressione esagerata anche quando steccherà,giustamente vista l'età,i numeri li ha tutti se li mantiene abbiamo un gioiellino per le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.