Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

Highlights Chievo - Juventus: 0 - 1

Post in rilievo

Mi permetto di dire...

 

Il grande portiere non è quello che prende 5 palle su 10 subendo 5 gol...ma quello che per 80 minuti non è nemmeno inquadrato dalle telecamere..e poi nell'unica palla che entra in area salva il risultato...

 

Non dimenticatevelo quando ne dite di ogni su un portiere che è sulla breccia dal 1995...

 

 

P.s. auguri a Martin per la futura nascita del Peladino.... :d

Quando leggo di gente che critica buffon,mi viene il voltastomaco.......ma non sono veri tifosi,solo semplici appassionati che di calcio ne masticano poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima juve, nonostante le gambe ancora imballate il primo tempo se finiva 4-0 avevamo anche da recriminare... Ottimo coman, sapevo che era forte ma non me lo aspettavo così smaliziato all esordio in serie a, se non si monta la testa e alla juve fanno un ottimo lavoro hanno un diamante grezzo in mano che aspetta solo di essere lavorato per bene, e sinceramente il prossimo anno spero di vederlo insieme a berardi li davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo gli highlights si evincono tre cose:

 

- Chievo davvero avversario modesto

 

- Coman grande esordio

 

- CHE SFIGA CHE ABBIAMO AVUTO!!!

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che Coman fa tre azioni molto pericolose, un tiro di destro, uno di sinistro e un ottimo colpo di testa.

Oltre ad un gran lavoro di sponde per tutte la gara.

Ha praticamente fatto la prima punta.

 

Non me lo aspettavo così completo.

 

Nemmeno Pogba ha esordito in questa maniera. Forse forse abbiamo il primo vero colpo in attacco di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le porte del Bentegodi sono rimpicciolite. Comunque faccio la firma per vincerle tutte 1-0. Buffon immenso, Coman mi sembra un buon acquisto la prossima segna. Migliore in campo Corini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per gli highlights.

Non ho ancora capito/visto quando è stato ammonito Vidal. .boh

Arturo è stato ammonito per un'entrata scomposta a centrocampo. il giallo può starci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.