Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Udinese - Napoli: 1 - 0. Serie: Un uomo, un perché... CARLO ALVINO

Post in rilievo

Io sono di Napoli,e ti assicuro che non si tratta solo di rivalita' sportiva...

C'e' gente che sta veramente fuori di testa ( ho amici e parenti cosi,,,,purtroppo)...se la prendono con Torino citta' ,,,ma attenzione non con il Torino ( mistero)

Cavour......Borboni....sciocchezze che non hanno niente a che vedere con il calcio..ne fanno quasi come una guerra tra nord e sud,,,pazzesco !!!!

 

devono trovare qualcosa di socialmente accettabile per giustificare un odio che in realtà è solo avvilente invidia calcistica .ghgh infatti tirano fuori sta stronzata solo contro la juve,mai conto qualsiasi altra squadra del nord milanesi comprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfottò nel calcio ci sta, è naturale, poi ognuno decidere come comportarsi.. Io per esempio la penso più o meno come te.. Evito di sfottere i miei amici tifosi di altre squadre perchè so che nel calcio non esistono vincitori e perdenti eterni, i cicli si aprono e si chiudono e so che la mia squadra può andare bene e può andare male.

Ma magari sfottò!

A Napoli esiste una gabbia per evitare ai tifosi avversari (in special modo juventini e giallorossi) di ricevere graziosi cadeau partenopei quali bottiglie dal contenuto giallastro o simpaticissimi pacchi bomba...

 

Se qualcuno osasse presentarsi con sciarpa bianconera in qualunque altra zona del San Paolo anche per le vie cittadine poi, non potrebbe offendere i civilissimi tifosi napulegni rifiutando loro una prova dell'affilatura delle loro lame sulla carne viva (chiedere ad esempio ai bavaresi, ai tifosi dei reds e perfino agli svedesi in trasferta europea a Napoli negli ultimi anni).

 

Di festeggiare a Piazza Plebiscito come a Piazza Duomo a Milano o Piazza Venezia a Roma una vittoria juventina nemmeno dobbiamo parlarne...sarebbe intollerabile oltraggio alla città, alla buon'anima di Mario Merola ed alla mozzarella di bufala. E pertanto la mozzarella si macchierebbe di sangue in un'insolita variante dell'insalata caprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitò a voi nell'era Del Neri, capitò agli interisti nell'era Stramaccioni, capitò ai milanisti l'anno scorso e capitò ai romanisti nell'era di Luigi Enrico...Quest'anno siamo noi i depressi .ghgh

"quest'anno"? LOL! Sono 90 anni che siete così e non vincete mai un * :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: Vabbè che siete una provinciale, ma almeno una coppetta Italia in più... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari sfottò!

A Napoli esiste una gabbia per evitare ai tifosi avversari (in special modo juventini e giallorossi) di ricevere graziosi cadeau partenopei quali bottiglie dal contenuto giallastro o simpaticissimi pacchi bomba...

 

Se qualcuno osasse presentarsi con sciarpa bianconera in qualunque altra zona del San Paolo anche per le vie cittadine poi, non potrebbe offendere i civilissimi tifosi napulegni rifiutando loro una prova dell'affilatura delle loro lame sulla carne viva (chiedere ad esempio ai bavaresi, ai tifosi dei reds e perfino agli svedesi in trasferta europea a Napoli negli ultimi anni).

 

Di festeggiare a Piazza Plebiscito come a Piazza Duomo a Milano o Piazza Venezia a Roma una vittoria juventina nemmeno dobbiamo parlarne...sarebbe intollerabile oltraggio alla città, alla buon'anima di Mario Merola ed alla mozzarella di bufala. E pertanto la mozzarella si macchierebbe di sangue in un'insolita variante dell'insalata caprese.

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.