Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

VIDEO - Udinese - Napoli: 1 - 0. Serie: Un uomo, un perché... CARLO ALVINO

Post in rilievo

"comitato abolizione telecronisti tifosi" chi è con me?

 

concordo,vera piaga dell'etere,anche per il gran seguito di decerebrati che prende per oro colato quello che dicono

 

S'ha mangnat' u limon stasera? .uhm

 

succosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ai tifosi del Napoli piace questo genere di telecronaca?

Per niente, è più simpatica una martellata nelle palle. Diciamo che Sky ha sentito "l'obbligo" di inserire anch'essa un telecronista tifoso come fatto da Mediaset con Auriemma, ma sono andati a prendere il più inadeguato.

Fino a 10 anni fa, quando non erano diffuse le pay tv, i tifosi del Napoli seguivano le telecronache della squadra su due emittenti locali:

- Telecapri Sport, con Francesco Pezzella e Paolo Del Genio (il primo è diventato direttore di Udinese Channel, il secondo è rimasto nel giro dei giornalisti filo-napoletani)

- Canale 9 con Alvino.

Come diceva un utente in qualche pagina dietro, Alvino è diventato famoso dopo le pagliacciate in diretta "del limone, ò curniciell, eccetera eccetera" e per quanto ne sappia io, parlando con amici e parenti, tutti lo considerano scarso come telecronista, preferiamo tutti la telecronaca nazionale "imparziale"

Stesso dicasi per quell'altro simpaticone di Auriemma..

Il boom dei telecronisti faziosi a Napoli è terminata già da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente, è più simpatica una martellata nelle palle. Diciamo che Sky ha sentito "l'obbligo" di inserire anch'essa un telecronista tifoso come fatto da Mediaset con Auriemma, ma sono andati a prendere il più inadeguato.

Fino a 10 anni fa, quando non erano diffuse le pay tv, i tifosi del Napoli seguivano le telecronache della squadra su due emittenti locali:

- Telecapri Sport, con Francesco Pezzella e Paolo Del Genio (il primo è diventato direttore di Udinese Channel, il secondo è rimasto nel giro dei giornalisti filo-napoletani)

- Canale 9 con Alvino.

Come diceva un utente in qualche pagina dietro, Alvino è diventato famoso dopo le pagliacciate in diretta "del limone, ò curniciell, eccetera eccetera" e per quanto ne sappia io, parlando con amici e parenti, tutti lo considerano scarso come telecronista, preferiamo tutti la telecronaca nazionale "imparziale"

Stesso dicasi per quell'altro simpaticone di Auriemma..

Il boom dei telecronisti faziosi a Napoli è terminata già da un pezzo.

Ah Pezzella lavora ad Udinese Channel?Con Del Genio era effettivamente uno dei più competenti trai giornalisti locali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Napoli è dalla sconfitta con il Bilbao che non si parla più di calcio

Tra università, palestra e amici appena sfioro l'argomento cambiano subito discorso ahah

 

Ma serio. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani e Zambruno sono sicuramente di un altro livello, ma io detesto TUTTE le telecronache faziose.

Le posso ascoltare dopo, in qualche video, magari per farmi due risate... ma non potrei mai guardare un'intera partita con quel tipo di telecronaca.

Comunque nessuno e dico nessuno è ai livelli del sommo Suma. Mi fa crepare dalle risate, ogni volta che lo sento. Con lui si, ho visto qualche spezzone delle partite del milan con la sua voce, un genio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma serio. haha

Capitò a voi nell'era Del Neri, capitò agli interisti nell'era Stramaccioni, capitò ai milanisti l'anno scorso e capitò ai romanisti nell'era di Luigi Enrico...Quest'anno siamo noi i depressi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alvino sono anni che lavora con sky,se nn piacesse l'avrebbero gia sbolognato da un pezzo!!!

ma all'ottanta% dei tifosi napoletani piace....

piace perche sono i primi complottisti!!!vedono complotti e marcio ovunque pur di giustificare la pochezza della loro squadra...

piace perche sono faziosi!!!nn riuscirebbero ad ammettere che una squadra ha giocato meglio del loro napule,neanche sotto tortura...

piace perche sono irrispettosi e antisportivi!!!pur di vincere na misera partita inveiscono e imprecano contro gli avversari,augurandogli ogni male possibile sulla faccia della terra...parlo di semplici partite di campionato!!!

concludo menzionando un episodio che mi ha visto protagonista qualche anno fa....

fui invitato da parenti tifosi del napoli,ad assistere ad un napoli-roma,mi sembra coppa italia....sarà stato il 2006 o 2005 se nn erro!!!

ebbene!una volta entrati in curva b,30 min prima dell'inizio della partita,ho contato 4,e dico 4 cori pro napoli appena iniziata la partita...

il resto è stato tutto un continuo flusso ininterrotto di cori contro i romanisti,la polizia,i carabinieri,e pro diffidati e detenuti!!!

questo è il livello medio del tifo al san paolo,cosa fattami notare dagli stessi tifosi del napoli...

 

Credo sia il 2005, quando il Napoli era in serie C e la partita era di Coppa Italia.

Vinse la Roma 3-0, gol di Okaka, Tommasi e Nonda, credo.

Vedi se ci ho azzeccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitò a voi nell'era Del Neri, capitò agli interisti nell'era Stramaccioni, capitò ai milanisti l'anno scorso e capitò ai romanisti nell'era di Luigi Enrico...Quest'anno siamo noi i depressi .ghgh

 

Io sono diverso.

Quando le cose andavano male, cercavo nella mia ignoranza di farmi qualche risata quando mi prendevano in giro e magari se c'era qualche discorso più serio cercavo di analizzare.

La stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli si esalta anche per una vittoria 1-0 al '90 e quando le cose vanno bene li senti in continuazione, poi appena vanno male non si fanno vedere.

Adesso sono convinto che li risentirò nel periodo della Supercoppa, e se poi quella partita dovesse vincerla voi, sparerete i fuochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono diverso.

Quando le cose andavano male, cercavo nella mia ignoranza di farmi qualche risata quando mi prendevano in giro e magari se c'era qualche discorso più serio cercavo di analizzare.

La stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli si esalta anche per una vittoria 1-0 al '90 e quando le cose vanno bene li senti in continuazione, poi appena vanno male non si fanno vedere.

Adesso sono convinto che li risentirò nel periodo della Supercoppa, e se poi quella partita dovesse vincerla voi, sparerete i fuochi.

Io sono diverso.

Quando le cose andavano male, cercavo nella mia ignoranza di farmi qualche risata quando mi prendevano in giro e magari se c'era qualche discorso più serio cercavo di analizzare.

La stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli si esalta anche per una vittoria 1-0 al '90 e quando le cose vanno bene li senti in continuazione, poi appena vanno male non si fanno vedere.

Adesso sono convinto che li risentirò nel periodo della Supercoppa, e se poi quella partita dovesse vincerla voi, sparerete i fuochi.

Stai descrivendo i tifosi in genere, il tifoso di per sè è umorale, altrimenti si chiamerebbe simpatizzante.

Il tifoso di una qualsiasi squadra si esalta per le vittorie e si deprime per le sconfitte, non vedo nulla di male o di ridicolo in questa tua definizione.

Trovami dei tifosi che quando le cose vanno bene si nascondono in uno sgabuzzino ed evitano l'argomento calcio.. Devi essere onesto però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai descrivendo i tifosi in genere, il tifoso di per sè è umorale, altrimenti si chiamerebbe simpatizzante.

Il tifoso di una qualsiasi squadra si esalta per le vittorie e si deprime per le sconfitte, non vedo nulla di male o di ridicolo in questa tua definizione.

Trovami dei tifosi che quando le cose vanno bene si nascondono in uno sgabuzzino ed evitano l'argomento calcio.. Devi essere onesto però!

 

Forse non mi sono spiegato.

Voi prendete in giro, il che mi sta anche bene, ma quando perdete non vi fate prendere in giro.

Come si dice da noi a Napoli "Vuò sfotter, ma nun vuò esser sfuttut".

Ad esempio io evito di prendere in giro per sfottò i tifosi del Napoli, anche perché già so che si va in discorsi del tipo "Ti si e Napl e si na chiavc pcchè si tifos e chilli mariuol ra juv, chilli chiavc ca ricn "Vesuvio lavali col fuoco"", vi conosco a memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Napoli è dalla sconfitta con il Bilbao che non si parla più di calcio

Tra università, palestra e amici appena sfioro l'argomento cambiano subito discorso ahah

 

Non me lo dire a me,

A me su FB neanche mi rispondono piu, sono spariti,,,,,,

Ma io ad ogni "impresa" del napoli li martello di brutto....

e visto che non rispondono quasi mai, gli pubblico sulle loro bacheche i risultati dei campionati di BOCCE,chiedendo se almeno questo sport lo seguono ..... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitò a voi nell'era Del Neri, capitò agli interisti nell'era Stramaccioni, capitò ai milanisti l'anno scorso e capitò ai romanisti nell'era di Luigi Enrico...Quest'anno siamo noi i depressi .ghgh

 

Voi ci siete abituati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non avete l'arte... come li faccio rosicare io... XD

 

Tu ti metteresti a dialogare con uno che sbraita urlando "Mariuol, anna murì tutt e juventin comm a vui"?

Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia il 2005, quando il Napoli era in serie C e la partita era di Coppa Italia.

Vinse la Roma 3-0, gol di Okaka, Tommasi e Nonda, credo.

Vedi se ci ho azzeccato.

si proprio quella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato.

Voi prendete in giro, il che mi sta anche bene, ma quando perdete non vi fate prendere in giro.

Come si dice da noi a Napoli "Vuò sfotter, ma nun vuò esser sfuttut".

Ad esempio io evito di prendere in giro per sfottò i tifosi del Napoli, anche perché già so che si va in discorsi del tipo "Ti si e Napl e si na chiavc pcchè si tifos e chilli mariuol ra juv, chilli chiavc ca ricn "Vesuvio lavali col fuoco"", vi conosco a memoria.

Lo sfottò nel calcio ci sta, è naturale, poi ognuno decidere come comportarsi.. Io per esempio la penso più o meno come te.. Evito di sfottere i miei amici tifosi di altre squadre perchè so che nel calcio non esistono vincitori e perdenti eterni, i cicli si aprono e si chiudono e so che la mia squadra può andare bene e può andare male. La battutina sul gol preso all'ultimo o sulla papera del portiere la faccio pure .ghgh ma stop, si chiude lì, non sono un martello pneumatico rompicazzo.

 

Voi ci siete abituati. :d

Pazienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sfottò nel calcio ci sta, è naturale, poi ognuno decidere come comportarsi.. Io per esempio la penso più o meno come te.. Evito di sfottere i miei amici tifosi di altre squadre perchè so che nel calcio non esistono vincitori e perdenti eterni, i cicli si aprono e si chiudono e so che la mia squadra può andare bene e può andare male. La battutina sul gol preso all'ultimo o sulla papera del portiere la faccio pure .ghgh ma stop, si chiude lì, non sono un martello pneumatico rompicazzo.

 

 

Purtroppo a Napoli negli ultimi anni,si e' creato un odio,verso la Juventus esagerato,spropositato e senza senso,che va al di la' da ogni sfotto',

In molti fanno dei discorsi da troglodita,del tipo : sei di Napoli e devi tifare Napoli,ma cosa gli vuoi dire a uno di questi ,,

A Napoli pensano:prima ad odiare la juve,poi ad analizzare la partita della Juve,se per caso hanno rubato anche oggi,e poi vi preoccupate della vostra squadra.....e' pazzesco,e il bello e che non ve ne rendete conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo a Napoli negli ultimi anni,si e' creato un odio,verso la Juventus esagerato,spropositato e senza senso,che va al di la' da ogni sfotto',

In molti fanno dei discorsi da troglodita,del tipo : sei di Napoli e devi tifare Napoli,ma cosa gli vuoi dire a uno di questi ,,

A Napoli pensano:prima ad odiare la juve,poi ad analizzare la partita della Juve,se per caso hanno rubato anche oggi,e poi vi preoccupate della vostra squadra.....e' pazzesco,e il bello e che non ve ne rendete conto

A Napoli ci sono tantissimi tifosi della Juve, forse quelli di cui parli sentono una rivalità talmente accesa come se fosse un derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti metteresti a dialogare con uno che sbraita urlando "Mariuol, anna murì tutt e juventin comm a vui"?

Io no.

ma noooo mi riferivo ad ambienti sopra la media tipo:in famiglia,all'università... al resto rispondo col terzo dito od al massimo li prendo per il * del tipo "ieri avete vinto grazie all'arbitro" ed io "ma anche l'altra volta ed anche la prossima"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli ci sono tantissimi tifosi della Juve, forse quelli di cui parli sentono una rivalità talmente accesa come se fosse un derby.

 

Io sono di Napoli,e ti assicuro che non si tratta solo di rivalita' sportiva...

C'e' gente che sta veramente fuori di testa ( ho amici e parenti cosi,,,,purtroppo)...se la prendono con Torino citta' ,,,ma attenzione non con il Torino ( mistero)

Cavour......Borboni....sciocchezze che non hanno niente a che vedere con il calcio..ne fanno quasi come una guerra tra nord e sud,,,pazzesco !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.