Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Cesena: 3 - 0

Post in rilievo

Solo io penso che, se Licht facesse anche solo la metà delle volte quello che ha fatto sul terzo goal, invece di crossare, farebbe almeno 15 goal a stagione? sefz

è vero!!! anche con il Malmoe avesse tirato l'avremmo chiusa molto prima. arriva sempre un po' stanco, ma se si concentra un po' sul tiro può arrivare a fare diversi gol. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani non lo reggo proprio...

Io lascio la voce del commentatore ufficiale, è quella che mi innervosisce di meno e anche la più obiettiva... il resto uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio la voce del commentatore ufficiale, è quella che mi innervosisce di meno e anche la più obiettiva... il resto uum uum uum

io sta moda degli "strilloni" non la capisco proprio...

 

vai allo stadio senti il dj con il nome sfigato di turno che ti strilla che sta per iniziare la partita...

guardi studio sporc e ti fanno vedere per ogni servizio sempre un gol commentato dal deficiente di turno...

vedi la partita e senti sti idioti strillare a volte anche controvoglia, risultando inopportuni e sfigati allo stesso tempo.

 

...gli manca solo la campana .doh le pecore/vacche già ce l'hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che, se Licht facesse anche solo la metà delle volte quello che ha fatto sul terzo goal, invece di crossare, farebbe almeno 15 goal a stagione? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.