Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Cesena: 3 - 0

Post in rilievo

Lo penso pure io...e finalmente OGGI tira in porta invece di passarla di lato ma forse l'ha fatto perchè la palla gli si era allungata ed oramai era troppo tardi per passarla

 

Oppure, dopo i due cross davanti al portiere col Malmoe, qualcuno gli avrà detto di tirare una buona volta. "Dai dai dai tira Stefan" (semicit.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli: "anche perché stavamo chiudendo bene gli spazi. E rispetto alla partita contro la Lazio abbiamo giocato, tirato e crossato di più»

 

???

 

Non e' che io perda tempo a guardare Lazio - Cesena ma, secondo me stasera non avete ne' giocato, ne' tirato, ne' tantomeno crossato, ma con la Lazio che avete fatto, le belle statuine?

 

Ma un minimo di sincerita', onesta'...no e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui stesso dice che questa è la sua miglior partita con la maglia della Juventus..e stava giocando col CESENA...e ha totalizzato ZERO gol e ZERO assist...non è sfortuna...

 

la tecnica ci può pure essere, ma si fa finta di non capire che GIOVINCO non ha testa...lo si dice più facilmente di giocatori come Cassano o Balottelli, ma anche un ragazzo più a modo può non essere così umile o, semplicemente, non avere quella furbizia, quella freddezza, quella STOFFA che gli faccia fare il salto di qualità.

 

Non l'ho mai voluto, continuo a non volerlo, se fa bene sono contento per la Juventus, ma con tutto rispetto spero che vada via al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io penso che, se Licht facesse anche solo la metà delle volte quello che ha fatto sul terzo goal, invece di crossare, farebbe almeno 15 goal a stagione? sefz

 

Mi sa che potremmo aprire un club a riguardo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo!

Molto bene la rotazione di giocatori senza cambiare il risultato, molto bene Seba, e nonostante tre gol subiti, begli interventi di Leali.

 

In ultimo mi associo ad altri: Claudio "rimadognicosto" Zuliani mi spiace, ma proprio non lo reggo.. ottimo tifoso, sicuramente brava persona, ma come telecronaca..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che movimenti..bravi ragazzi! testa bassa e pedalare così come se fossero tutte finali. vidal mancava, gran gol! peccato per giovinco meritava un gol, morata vuole solo mettersi in mostra, bravo allegri a farlo giocare, ma deve insegnargli a stare con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che partita Giovinco!

Mah! io non ho visto sta grande partita di Giovinco. Tirava da tutte le posizioni ignorando molte volte i compagni ben piazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.