Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Juventus-Cesena: "I ragazzi hanno fatto discretamente bene, soddisfatto del possesso palla"

Post in rilievo

 

Era abbastanza irritato ripetendo la stessa cosa in RAI. e comunque trovo una fesserie questa doppia intervista.

mah , ripeto Allegri rideva l'altro era tiratissimo... Ci sara' un perche'...

Comunque non li hanno mica fatti interagire e non li hanno nemmeno messi in difficolta'.... Alla fine hanno vinto tutti e due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah , ripeto Allegri rideva l'altro era tiratissimo... Ci sara' un perche'...

Comunque non li hanno mica fatti interagire e non li hanno nemmeno messi in difficolta'.... Alla fine hanno vinto tutti e due...

garcia è nervoso perché quest'anno DEVE vincere..

È tutta l'estate che si parla della Roma come la regina del mercato, della rosa lunga che hanno... Etc.. Etc...

Noi veniamo da 3 scudetti di fila, ci sta anche non vincere il quarto.

La pressione è molto più su di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in parte si nota la sua poca serenità, adesso c'è anche qualche infortunio di troppo e gioca le nostre stesse partite non come la passata stagione.

 

l'ho notato anche io.... era identico a come era nel finale del anno scorso (quando si lamentava che le squadre si scansavano contro di noi...)

 

e poi non so se l'ho notato solo io, ma la roma, pur essendo una squadra forte, sta facendo un po di fatica contro le cosi dette 'piccole' (empoli, oggi a parma, etc.)

 

L'anno scorso volava in questo periodo... boh mi sembra che la pressione del doppio impegno si sta gia sentendo.... e poi vedere la Juve dominare le partite subendo 10 tiri in 5 partite non credo che ti da morale.... .ghgh

 

ma insomma siamo ancora alla 4 di campionato, vedremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garcia è nervoso perché quest'anno DEVE vincere..

È tutta l'estate che si parla della Roma come la regina del mercato, della rosa lunga che hanno... Etc.. Etc...

Noi veniamo da 3 sxudetto di fila, ci sta anche non vincere il 4.

La pressione è molto più su di loro

Ovvio, ma mi e' sembrata esagerata la sua reazione alla quarta giornata fopo aver vinto la partita...

Lo vedo gia' male , se non reggera' la pressione vinceremo anche quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho notato anche io.... era identico a come era nel finale del anno scorso (quando si lamentava che le squadre si scansavano contro di noi...)

 

e poi non so se l'ho notato solo io, ma la roma, pur essendo una squadra forte, sta facendo un po di fatica contro le cosi dette 'piccole' (empoli, oggi a parma, etc.)

 

L'anno scorso volava in questo periodo... boh mi sembra che la pressione del doppio impegno si sta gia sentendo.... e poi vedere la Juve dominare le partite subendo 10 tiri in 5 partite non credo che ti da morale.... .ghgh

 

ma insomma siamo ancora alla 4 di campionato, vedremo .ok

sarà una lunga strada, tortuosa e faticosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nando si sbloccherà molto presto.

Secondo me è stato semplicemente sfortunato in queste partite perchè le sue occasioni le ha avute ma per bravura del portiere o per semplice sfortuna la palla non è entrata.(anzi,se non erro, c'è stato pure,nella seconda di campionato(o contro il Malmoe? non ricordo) un gol negatogli per un fuorigioco inesistente di Litchsteiner che gli aveva passato la palla)

Per il resto svolge il solito OTTIMO lavoro di contenimento palla e sponda per i compagni.

L'unica cosa che ho notato è che ci sono meno cross per la sua testa anche perchè il gioco d'attacco si svolge prevalentemente per vie centrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo solo una cosa: una preparazione fatta ad hoc per partire forte e rendere l'ambiente un pò più dolce, cosa che altrimenti sarebbe stata impossibile avere con le partenze bruttine di Conte.

 

Non sò...è l'unica paura. Poi è vero che con la rosa ampia nessuno arriverà con il collo tirato quest'anno. Speriamo che sia come il primo anno di conte in cui si correva come mastini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stato semplicemente sfortunato in queste partite perchè le sue occasioni le ha avute ma per bravura del portiere o per semplice sfortuna la palla non è entrata.(anzi,se non erro, c'è stato pure,nella seconda di campionato(o contro il Malmoe? non ricordo) un gol negatogli per un fuorigioco inesistente di Litchsteiner che gli aveva passato la palla)

Per il resto svolge il solito OTTIMO lavoro di contenimento palla e sponda per i compagni.

L'unica cosa che ho notato è che ci sono meno cross per la sua testa anche perchè il gioco d'attacco si svolge prevalentemente per vie centrali.

 

Si vero, è stato sfortunato anche stasera con quel tiro nel primo tempo uscito di un niente.

Il gol annullato ingiustamente è stato con gli svedesi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che è ridicolo è che sicuramente gli addetti stampa di tutte le emittenti hanno fatto in modo che Garcia e Allegri si beccassero tutte le volte, l'hanno visto fare a Sky e gli è bruciato il sederino :patpat: Comunque Garcia arriverà come uno zombie alla fine del campionato se la Juve continua così. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'era quel confronto bruciapelo tra i mister? A inizio campionato è già tanto sbilanciarsi sulla propria squadra, figuriamoci a giudicare le altre.... Ps Garcia poteva dire le stesse cose con molto stile in più, invece di fare lo show man e Allegri (che molti dicevano e dicono sia uno moscio e "aziendalista") mi ha dato l'impressione d'essere uno che sa il fatto suo e che fa contenti i giornalisti per evitare rotture di scatole... Se Allegri avesse fatto la scenata di Garcia, sai quanti titoli... (vedasi Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo solo una cosa: una preparazione fatta ad hoc per partire forte e rendere l'ambiente un pò più dolce, cosa che altrimenti sarebbe stata impossibile avere con le partenze bruttine di Conte.

 

Non sò...è l'unica paura. Poi è vero che con la rosa ampia nessuno arriverà con il collo tirato quest'anno. Speriamo che sia come il primo anno di conte in cui si correva come mastini.

è quello che temo anch'io.... però con le riserve di quest'anno dovremmo vincere lo stesso, in patria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e basta con sto "discretamente"

La squadra ha fatto molto bene

 

No, no, è importante che abbia detto così, c'è ancora tanto da migliorare a livello di fraseggio, dobbiamo sbagliare meno e perfezionare le giocate veloci, soprattutto negli ultimi 20 metri. Troppe volte Lich si è involato in percussioni centrali che generavano solo confusione, per non parlare del 55% di precisione nei passaggi per quanto riguarda Llorente. Dobbiamo essere più fluidi.

Mi piace il perfezionismo di Allegri, non si bea delle vittorie contro le piccole, pone il focus sulle cose che non gli son piaciute.

È un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pistocchio sottolinea gli infortuni della riomma

 

come se noi non avessimo piro e barza fuori dall'inizio morata e arturo appena arruolati e chiello fuori 2 partite

 

robetta insomma :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto Garcia un pò teso, tirato, rispetto allo scorso anno mi sembra "invecchiato". Allegri è sereno, compassato, tranquillo, modesto. Garcia ha parecchia pressione addosso, lo si legge in volto: sbava dalla voglia di vincere, vuole l'alloro pubblico del "migliore", ama sentirselo dire. Però, se fosse davvero sicuro della sua forza, sarebbe più rilassato. Staremo a vedere.

aggiungerei che teme che la Juve possa riproporre l'andamento dell'anno scorso, quando per loro è stato molto frustrante. Forse si era illuso che dopo 3 scudetti la Juve mollasse qualcosa, ma l'arrivo di Allegri ha dato nuove motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei che teme che la Juve possa riproporre l'andamento dell'anno scorso, quando per loro è stato molto frustrante. Forse si era illuso che dopo 3 scudetti la Juve mollasse qualcosa, ma l'arrivo di Allegri ha dato nuove motivazioni.

esatto. Ieri sera c'è stata una sola squadra in campo con un risultato netto. Si è accorto che come forza possiamo solo sbagliare campionato noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e basta con sto "discretamente"

La squadra ha fatto molto bene

 

Be, insomma, nel primo tempo siam stati tutt'altro che entusiasmanti.

 

A mio avviso quel "discretamente" riferito alla partita di ieri ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non essere rimasti da soli in testa alla classifica e che la Roma abbia vinto la partita solamente all'88esimo minuto.................. .uffa .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be, insomma, nel primo tempo siam stati tutt'altro che entusiasmanti.

 

A mio avviso quel "discretamente" riferito alla partita di ieri ci sta tutto.

invece l'anno scorso partitoni da calcio champagne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece l'anno scorso partitoni da calcio champagne..

 

Ho detto questo?

Imparate a commentare per quello che uno scrive, non per i film che ci ricamate intorno.

 

Non si può dire che il primo tempo di ieri non è stato brillante? Oltretutto ho specificato che quel discretamente era adatto proprio alla partita di ieri, non a questo inizio di stagione in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto questo?

Imparate a commentare per quello che uno scrive, non per i film che ci ricamate intorno.

 

Non si può dire che il primo tempo di ieri non è stato brillante? Oltretutto ho specificato che quel discretamente era adatto proprio alla partita di ieri, non a questo inizio di stagione in generale.

una squadra che si chiude in 11 dietro la loro linea di metacampo..per ora solo squadre cosi abbiamo beccato..fanno tutti le barricate contro di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.