Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Allegri post Juventus-Cesena: "I ragazzi hanno fatto discretamente bene, soddisfatto del possesso palla"

Post in rilievo

la sua condizione migliorerà, la sua struttura necessita di più tempo.

 

Ma non aveva iniziato la preparazione prima per questo? (per me lui aveva fatto gia una settimana di lavoro prima del raduno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solidarietà per Garcia...seriamente...quando quei falsi giornalai dicono di aver improvvisato con le interviste doppie...mamma mia..più falsi di una banconota da 3 euro...talmente tanto improvvisato che tutt'e 3 le emittenti l hanno fatto nella stessa giornata

Ha ragione anche quando dice....se alla 4° giornata fate così a fine anno che combinerete?

 

Girerebbero le palle anche a me a sorbirmi la stessa solfa tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, garcia, possesso palla,giovinco....

 

Io quando vedo la Calcagno non capisco piu un caxxo. Mi si è spento il cervello al min 1.40 del primo video, quando le hanno inquadrato le gambe con quei tacchi spettacolari.

 

Non c'è la D'Amico, Belen o modella che dir si voglia.

Come mi fa sangue la Calcagno non c'è nessuna.

 

Perdonate il commento troppo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Be, insomma, nel primo tempo siam stati tutt'altro che entusiasmanti.

 

A mio avviso quel "discretamente" riferito alla partita di ieri ci sta tutto.

No ma è un suo intercalare...sto 'discretamente ce lo piazza pure a proposito della passeggiata serale col cane .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che allenando il milan mi era andato sui marroni in modo pesante tanto che quando è stato annunciato come nostro allenatore mi era presa l'orticaria. devo dire che è bravo e che sta facendo benissimo e che piano piano sta scendendo dai marroni. è intelligente perché non sta stravolgendo la squadra ma inizia a darle una sua impronta, facilitando il passaggio agli schemi che lui preferisce, infatti conte la faceva giocare in modo diverso. attaccanti spalle alla porta ed esterni fissi in alto ad intasare spesso le retrovie avversarie. Ora si sta vedendo un gioco più fluido e calciatori che sono ancora vivi a fine partita. giocare fronte alla porta, per gli attaccanti, favorirà il passaggio di schema però non offendetemi conte e smettiamola di fare paragoni. godrei come al solito se si continuasse a vincere come con conte e sono fiducioso per l'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia si è lamentato con la D'Amico della diretta in comune con Max, sapete il motivo?

son d'accordo con lui..nemmeno al grande fratello fanno set cose..credo possa scocciare ritrovarsi dopo una trasferta nella quale hai sudato un risultato doverti confrontare con altri allenatori? per dire cosa? l e solite leccate di *? sei bravo, si sei bravo anche te!! ma adii buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, garcia, possesso palla,giovinco....

 

Io quando vedo la Calcagno non capisco piu un caxxo. Mi si è spento il cervello al min 1.40 del primo video, quando le hanno inquadrato le gambe con quei tacchi spettacolari.

 

Non c'è la D'Amico, Belen o modella che dir si voglia.

Come mi fa sangue la Calcagno non c'è nessuna.

 

Perdonate il commento troppo tecnico.

mi allineo, la Calcagno mi fa sangue in un modo inverosimile...

 

Ripigliati..carenza di biga? :risata3:

no che c'entra? :d E' che è proprio... attraente all'ennesima potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con le dichiarazioni di Allegri (anche perché non ho il tempo ora di ascoltarle), però ho un appunto da fargli! Non mi piace molto il fatto che, appena l'arbitro fischia la fine della partita, lui stia praticamente già entrando dentro agli spogliatoi (immagini che ho visto anche ieri sera)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con le dichiarazioni di Allegri (anche perché non ho il tempo ora di ascoltarle), però ho un appunto da fargli! Non mi piace molto il fatto che, appena l'arbitro fischia la fine della partita, lui stia praticamente già entrando dentro agli spogliatoi (immagini che ho visto anche ieri sera)....

Invece a me questa cosa piace, si vede che è una persona discreta e lascia festeggiare i giocatori, che sono i veri protagonisti durante la partita.

Vediamo se il suo atteggiamento cambia quando ci sarà qualche difficoltà durante la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia si è lamentato con la D'Amico della diretta in comune con Max, sapete il motivo?

 

Gli darà fastidio parare da (per) secondo....... :d

 

mamma se ci soffre......altro che signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con le dichiarazioni di Allegri (anche perché non ho il tempo ora di ascoltarle), però ho un appunto da fargli! Non mi piace molto il fatto che, appena l'arbitro fischia la fine della partita, lui stia praticamente già entrando dentro agli spogliatoi (immagini che ho visto anche ieri sera)....

 

Mi pare che sia una sua abitudine; credo sia un modo per stemperare la tensione e rilasciare un po' dell'adrenalina accumulata durante la partita. E' certamente un allenatore diversissimo da Conte e dobbiamo accettare che si comporti in tutt'altra maniera. Finché si vince, chissene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, garcia, possesso palla,giovinco....

 

Io quando vedo la Calcagno non capisco piu un caxxo. Mi si è spento il cervello al min 1.40 del primo video, quando le hanno inquadrato le gambe con quei tacchi spettacolari.

 

Non c'è la D'Amico, Belen o modella che dir si voglia.

Come mi fa sangue la Calcagno non c'è nessuna.

 

Perdonate il commento troppo tecnico.

 

perdonate anche me... :)

 

Mah, a me non è che mette tutto sto sangue... bona è bona ma ce n'è di meglio e poi ha due labbrine sottili sottili..... La D'amico non si puà sentire con quella vocina stridula, come * fa Gigi, a meno che la riemp... .ghgh .ghgh

 

Belen però è una spanna sopra a tutte e due.... lei si che fa tanto, ma tanto sangue... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con le dichiarazioni di Allegri (anche perché non ho il tempo ora di ascoltarle), però ho un appunto da fargli! Non mi piace molto il fatto che, appena l'arbitro fischia la fine della partita, lui stia praticamente già entrando dentro agli spogliatoi (immagini che ho visto anche ieri sera)....

L'ha sempre fatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha sempre fatto .ok

Ok, ne prendo atto! :)

Non avendo mai visto le partite del Milan quando lui lo allenava (a parte quelle giocate contro di noi, ma lì non ci avevo mai fatto caso), non lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi allineo, la Calcagno mi fa sangue in un modo inverosimile...

 

 

no che c'entra? :d E' che è proprio... attraente all'ennesima potenza

Aggiungici che lavora per Mer daset quindi per stare là qualcosa ha fatto....viste le sue brillanti conoscenze calcistiche :d

 

nono, è proprio la Calcagno che mi fa quest'effetto. E' il mio punto debole! :d :d :d

A me fa tutt'ora sangue Selen... de gustibus :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonate anche me... :)

 

Mah, a me non è che mette tutto sto sangue... bona è bona ma ce n'è di meglio e poi ha due labbrine sottili sottili..... La D'amico non si puà sentire con quella vocina stridula, come * fa Gigi, a meno che la riemp... .ghgh .ghgh

 

Belen però è una spanna sopra a tutte e due.... lei si che fa tanto, ma tanto sangue... :d

vedo che l'argomento interessa... :d :d :d :d

 

Non so che dirti, a livello puramente estetico hai ragione, ma la Calcagno ha un qualcosa che mi fa sballare.

Ti giuro, se potessi scegliere (eh, come no) tra una notte con lei e una con belen sceglierei lei senza pensarci un attimo.

 

E' una cosa mia, mi fa sbarellare quella donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che l'argomento interessa... :d :d :d :d

 

Non so che dirti, a livello puramente estetico hai ragione, ma la Calcagno ha un qualcosa che mi fa sballare.

Ti giuro, se potessi scegliere (eh, come no) tra una notte con lei e una con belen sceglierei lei senza pensarci un attimo.

 

E' una cosa mia, mi fa sbarellare quella donna.

 

Sarà il generoso davanzale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungici che lavora per Mer daset quindi per stare là qualcosa ha fatto....viste le sue brillanti conoscenze calcistiche :d

 

 

A me fa tutt'ora sangue Selen... de gustibus :d

aspetta intendi Luce Caponegro in arte Selen oppure hai sbagliato a scrivere e intendevi Belen Rodriguez?

Vabbè che come bigoli presi siamo lì...e probabilmente non è che la Calcagno sia da meno...

 

Ok, vi prego non bannatemi. Prometto che finisco qui l'off topic :d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta intendi Luce Caponegro in arte Selen oppure hai sbagliato a scrivere e intendevi Belen Rodriguez?

Vabbè che come bigoli presi siamo lì...e probabilmente non è che la Calcagno sia da meno...

 

Ok, vi prego non bannatemi. Prometto che finisco qui l'off topic :d :d :d :d

Intendo la prima...donna sensuale come poche al mondo..

Belen ha solo un bel fisico...per il resto è marcia dentro..sta bene do sta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.