Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD - Cile Bolivia 2-2: la partita e il gol di Arturo Vidal!

Post in rilievo

un salutino anche a fantomas e ai suoi mirabolanti articoli di cartastraccia no eh ? :p

guarda che senza fantomas non sapresti di cosa parlare

 

non ti rendi conto del servizio che ti fa GRATIS

 

io ti taccherei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemato il player, scusate ma facebook ha qualche problema con l'incorporamento. Ricordatevi di abilitare HD in basso :)

 

 

 

sempre gentile ed elegante (oltre che ignorante) nel modo di porti. Per fortuna che a breve ci salutiamo.

 

 

ci lasci ............sono dispiaciuto .......................... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha fatto tutto lui in sta partita sefz

 

 

 

 

( Mi devo esser perso qualche puntata del forum .fuma )

 

 

guarda che senza fantomas non sapresti di cosa parlare

 

non ti rendi conto del servizio che ti fa GRATIS

 

io ti taccherei

Credo si riferisse alla scelta di certi titoli in certe occasioni, ma non è questo il luogo adatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me non ha niente... bah

E' sempre decisivo ed entra in tutte le azioni

Che poi tiri alle stelle e nei movimenti non sia iniesta eh si sa ragazzi, a me basta che vidal faccia il vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantomas non fa nessun articolo, si occupa della rassegna stampa mattutina ad orari improbabili per mettere a vostra disposizione tutte le notizie che riguardano la Juventus gratis e ad inizio giornata. La sua linea di rassegna è quella che teniamo dal 2007, cioè una rassegna completa e senza commenti. Abbiate un minimo di rispetto per chi fa un lavoro del genere solo per darvi un servizio completo, anche perché se non vi piace la soluzione è semplice.

 

Concordo in pieno.

 

PS:

Ma quindi Fantomas esiste davvero? E' un utente in carne ed ossa?

Ho sempre pensato che fosse un bot :d o solo un account usato di volta in volta da chi posta gli articoli.

Anche perche' non mi sembra di aver mai visto un commento a nome Fantomas in tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

 

PS:

Ma quindi Fantomas esiste davvero? E' un utente in carne ed ossa?

Ho sempre pensato che fosse un bot :d o solo un account usato di volta in volta da chi posta gli articoli.

Anche perche' non mi sembra di aver mai visto un commento a nome Fantomas in tutto il forum.

 

assolutamente, è un ottimo coordinatore e anche l'autore di tutte le gif animate che usiamo per le grandi occasioni :d poi ognuno ha il suo modo di partecipare al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantomas non fa nessun articolo, si occupa della rassegna stampa mattutina ad orari improbabili per mettere a vostra disposizione tutte le notizie che riguardano la Juventus gratis e ad inizio giornata. La sua linea di rassegna è quella che teniamo dal 2007, cioè una rassegna completa e senza commenti. Abbiate un minimo di rispetto per chi fa un lavoro del genere solo per darvi un servizio completo, anche perché se non vi piace la soluzione è semplice.

si ma riportare certi articoli di cds calzetta e porcherie varie .... c'è un topic la mamma dell antijuventino ecc ecc ... ecco li andrebbero quegli articolo

 

cmq era solo un parere

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.