Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD - Cile Bolivia 2-2: la partita e il gol di Arturo Vidal!

Post in rilievo

Grazie. Sembra lontano dalla miglior forma.

 

Posso chiedere la compilation della partita di Rugani e Berardi in under21? :d

 

non ce l'ho mi spiace sefz impara a chiederle prima le cose però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma ragazzi, ma sto caxxo di ginocchio sta bene o no? Non si capisce più niente, dicono dolore poi gioca 90 minuti? .doh

Sta bene quando deve giocare col Cile, ha problemi appena arriva in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'ho mi spiace sefz impara a chiederle prima le cose però .ghgh

 

Hai ragione pure tu. Sarà per la prossima, grazie lo stesso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito pericolosissimo in zona gol...appena ritrova un minimo di tranquillità e ritmo partita tornerà ad essere decisivo e devastante...vi ricordo col cesena da zoppo 2 gol.

 

basta che stia bene e giochi anche con noi

guarda che con noi ne ha saltate 2 x ora e per me contro l'atletico è stato il migliore dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito pericolosissimo in zona gol...appena ritrova un minimo di tranquillità e ritmo partita tornerà ad essere decisivo e devastante...vi ricordo col cesena da zoppo 2 gol.

 

guarda che con noi ne ha saltate 2 x ora e per me contro l'atletico è stato il migliore dei nostri.

oddio a Madrid non giocò proprio bene

 

a Verona giocò una gran partita invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio a Madrid non giocò proprio bene

 

a Verona giocò una gran partita invece

se per giocare bene vi aspettate un gol a partita....io lo ricordo di molto superiore a pogba...una quantità di recuperi molto alta...nella condizione in cui è diede tutto come al solito a differenza di qualcuno che poteva dare di piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per giocare bene vi aspettate un gol a partita....io lo ricordo di molto superiore a pogba...una quantità di recuperi molto alta...nella condizione in cui è diede tutto come al solito a differenza di qualcuno che poteva dare di piu.

 

ti ricordi bene. ma la maggior parte della gente non ne capisce. chiacchiera e basta.

gli dicono che vidal ha male, è scontento e non segna? deducono che è rotto o se ne vuole andare, lo dobbiamo vendere.

gli dicono che pogba è un fuoriclasse? deducono che sarà pallone d'oro e vale mille milioni.

tutto questo non ha niente a che vedere con quello che accade in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per giocare bene vi aspettate un gol a partita....io lo ricordo di molto superiore a pogba...una quantità di recuperi molto alta...nella condizione in cui è diede tutto come al solito a differenza di qualcuno che poteva dare di piu.

non mi aspetto certo un gol a partita

 

ma ricordo che in fase di appoggio sbagliò molto contro l'Atletico, poi lo giustifico perché non è al top quello certamente

 

comunque ti parla uno che ha nel cileno il suo juventino preferito, penso di non dover dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistemato il player, scusate ma facebook ha qualche problema con l'incorporamento. Ricordatevi di abilitare HD in basso :)

 

 

 

sempre gentile ed elegante (oltre che ignorante) nel modo di porti. Per fortuna che a breve ci salutiamo.

 

un salutino anche a fantomas e ai suoi mirabolanti articoli di cartastraccia no eh ? :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi aspetto certo un gol a partita

 

ma ricordo che in fase di appoggio sbagliò molto contro l'Atletico, poi lo giustifico perché non è al top quello certamente

 

comunque ti parla uno che ha nel cileno il suo juventino preferito, penso di non dover dire altro

x carità sono opinioni...ma io ricordo errori in appoggio da parte di tutta la squadra,in parte giustificato da un modulo inadatto in europa contro squadre che si chiudono e poco movimento delle punte che nn hanno mai e dico mai dato profondità,riguardo vidal dico che fu il migliore perchè almeno mise intensità e recuperò molti palloni importanti in ripartenza atletico,spesso nelle pagelle si da un voto troppo basso ad arturo quando nn segna o è poco pericoloso in attacco,spesso si dimentica e forse anche lui lo sta facendo che è principalmente un recupera-palloni che diventa top.player perchè riesce ad abbinarci giocate di qualità e senso del gol pazzesco,il mio giocatore preferito a cui assomiglio come caratteristiche da giocatore e spesso mi incavolavo perchè quando nn segnavo e facevo assist nn mi si dava il giusto riconoscimento per una partita ordinata tatticamente a cui abbinavo sacrificio ed abnegazione,tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto impreciso nelle conclusioni e anche un po' smanioso nel cercare sempre un goal. Se ha giocato tutta la partita è un buon segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che Vidal, in questo video ho apprezzato quel terzino/ala destro che ha fatto un paio di bei cross. Non conosco il francese, ma mi sembra di aver capito che si chiami Mauriziò Islà. Ma dove gioca?? Costa molto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partita giocata per intero, beh avrà modo di riposarsi con la nostra maglia addosso

piu gioca meglio è se nn avete capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x carità sono opinioni...ma io ricordo errori in appoggio da parte di tutta la squadra,in parte giustificato da un modulo inadatto in europa contro squadre che si chiudono e poco movimento delle punte che nn hanno mai e dico mai dato profondità,riguardo vidal dico che fu il migliore perchè almeno mise intensità e recuperò molti palloni importanti in ripartenza atletico,spesso nelle pagelle si da un voto troppo basso ad arturo quando nn segna o è poco pericoloso in attacco,spesso si dimentica e forse anche lui lo sta facendo che è principalmente un recupera-palloni che diventa top.player perchè riesce ad abbinarci giocate di qualità e senso del gol pazzesco,il mio giocatore preferito a cui assomiglio come caratteristiche da giocatore e spesso mi incavolavo perchè quando nn segnavo e facevo assist nn mi si dava il giusto riconoscimento per una partita ordinata tatticamente a cui abbinavo sacrificio ed abnegazione,tutto qui :)

il tuo discorso non fa una piega e lo condivido

 

anche io l'ultima cosa a cui farò riferimento per valutare le prestazioni di Arturo sono i gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano ha giocato tutta la partita. .doh

 

Comunque io lo vedo grosso fisicamente. Sarà solo un impressione boh

un pochino forse si, ma credo dipenda solo dal poter giocare ed allenarsi con vera continuità, cosa che da diversi mesi purtroppo non sta facendo. l'unica preoccupazione è il ginocchio ed i fastidi, se quello sta bene torna subito se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente forse non è ok, ma l'ho visto muoversi molto di più che nelle ultime uscite con noi, dove è stato molto più statico.

Speriamo sia solo una questione fisica e non tattica (o peggio ancora motivazionale!!!)

Quante occasioni ha avuto, sicuramente il protagonista della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un salutino anche a fantomas e ai suoi mirabolanti articoli di cartastraccia no eh ? :p

 

Fantomas non fa nessun articolo, si occupa della rassegna stampa mattutina ad orari improbabili per mettere a vostra disposizione tutte le notizie che riguardano la Juventus gratis e ad inizio giornata. La sua linea di rassegna è quella che teniamo dal 2007, cioè una rassegna completa e senza commenti. Abbiate un minimo di rispetto per chi fa un lavoro del genere solo per darvi un servizio completo, anche perché se non vi piace la soluzione è semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.