Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

La cosa che mi fa più ridere e' che sono convinti di avere fatto un partitone ed essere più' forti di noi..... Pazzesco!

Sarà ancora più dura da digerire la sconfitta HAHAHAHAH!

di fatti anche io ho visto e rivisto un altra partita...al contrario quello che dice Garcia...peccato che e' un bad loser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti va rispettato?

Mi sembra che sia stato rispettato anche troppo! Anzi, sono sicuro TROPPO!

Se al posto di Nedved (che è stato un signore!) ci andavo uno di noi qualunque a tiki taka che facevano? rimanevano traumatizzati a vita?

 

Tutto questo a quindici giorni dalla partita, Totti, le radio , i giornali, SKY, De Santis ...

Questo non è più calcio, questo è qualche altra cosa che a definire con un unico aggettivo non ci riesco...

Ma in qualunque modo vogliamo chiamarla fa ribrezzo oltre i limiti del lecito!

Sono schifato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo ridicolo e spocchioso, mi sembrava una brava persona ma mi sbagliavo di grosso!!!!

un'altro "maestro"de sta cippazza..

ha rimesso il Circo al centro del Villaggio ahahaha

 

Totti va rispettato?

Mi sembra che sia stato rispettato anche troppo! Anzi, sono sicuro TROPPO!

Se al posto di Nedved (che è stato un signore!) ci andavo uno di noi qualunque a tiki taka che facevano? rimanevano traumatizzati a vita?

 

Tutto questo a quindici giorni dalla partita, Totti, le radio , i giornali, SKY, De Santis ...

Questo non è più calcio, questo è qualche altra cosa che a definire con un unico aggettivo non ci riesco...

Ma in qualunque modo vogliamo chiamarla fa ribrezzo oltre i limiti del lecito!

Sono schifato!

peggio del pre 2006..

ma dico peggio forse xkè qui ci sn i Social ad amplificare tutto..

in ogni caso l'aria è quella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione intelletuale di questo soggetto è allucinante. Ha preso il peggio dalla feccia romanista con la compiacenza della feccia del nostro giornalismo. Siamo da terzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi prendono per pazzo quando dico di aver preferito veder vincere l'inter nel post-calciopoli piuttosto che loro...

Chi non ha a che fare contro questi sub-umani non può capire.

Si, sono casi umani.

Però finora non hanno ancora vinto un * ! :d

Abbiamo ancora tutto il campionato per fargli rispettare la media. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in italia è rimasto solo più il calcio è normale che se ne parli per settimane come se fosse susccesso un omicidio o robad el genere. in un paese ormai fallito tenuto su dalle banche è riamsto solo questo agli italiani cosa si pretende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia è il perfetto idiota, ora se non vincerà lo scudetto immaginate gli sfottò....

 

alla prima * gli scoppia tutto in mano.....e se per caso succedesse nel derby SONO MORTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto....tanto per sapere eh....quali catastrofi debbono verificarsi prima di vedere un allenatore squalificato??

 

No...perchè questo qui in poco piu' di un anno è stato beccato due volte col walkie-talkie in panchina e per due volte hanno chiuso un occhio...poi è stato espulso e ci sono immagini che lo mostrano dare disposizioni ai suoi giocatori nonostante l'espulsione...eppure ancora niente....

 

 

Ma Bonucci si è dovuto scusare pubblicamente per un tweet.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma ci scapperà il morto, segnatevelo

Spero solo che quando andranno i napoletani a roma useranno lo stesso riguardo usato per noi..

 

Ovvero buste di urina..

 

Qyesta volta mi auguro che siano bustoni e che piovano come un diluvio sulla panchina giallozozza .ghgh

 

Scusate la chiccheria..ma qui di violenza non c e nulla..

 

Solo l auspicio di un bel bagno di umiltà...un bel bagno "profumato" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e cappetano...bella coppia di schifosi,infami,*...degni di quella squadra di provincialotti...mi fanno sempre più schifo .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...per inciso e premesso che non credo che le parole di questo minestraro meritino 37 pagine di un topic...mi pare ovvio che il suo sia semplicemente un alibi preventivo...

 

Certo che farlo ad ottobre fà un po' tenerezza...ma d'altronde a Roma o così o così....bisogna adattarsi al livello della tifoseria che vai a rappresentare...

 

Intanto io butto lì che siamo i più forti...senza alcun dubbio...e che lo scudetto lo vinceremo noi...così addirittura ben 7 mesi della fine del campionato lascio intendere che...nel caso non accadesse di vincerlo e visto che arrivo persino ad espormi in prima persona parlando di scudetto certo...sarà perchè ce l'hanno rubato.... .ghgh

 

Della serie...io vinco comunque...o effettivamente o moralmente!

 

Tattica da dilettanti...robetta da avanspettacolo che solo i dementi nella Capitale possono spacciare per grande acume... .ghgh

 

 

E 'sto soggetto doveva venirci da Oltralpe a fare cose che un Gigi Simoni qualunque faceva già 16 anni fa??? ahah

 

Poveri romanisti burini...pensano di avere in casa un fenomeno...ma si sono dimenticati di portarsi appresso anche il baraccone.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiudete sto schifo di topics, possibile che mi devo svegliare al mattino aprire il forum per leggere le notizie della mia juve e ti ci devo trovare ogni santo giorno i riommerds?

ma quanto la amate sta roma e i suoi romani per farne 37 pagine, chiudete sto topic di riommerd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.