Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

Mente e sa di mentire.....lo spero almeno.Perchè a freddo se quella partita la vedi 10-100-1000 volte nessuna persona sana di mente dice che la Roma meritava di vincere.Se c'era una squadra che quella partita meritava di portarla a casa quella era la Juve.Sugli episodi direi che ormai basta parlarne,anche perché c'è poco da dire...l'unico dubbio era il primo rigore,ma parliamo di inezie.Quindi caro il mio francesino perfettino 3 pere e a casina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista è l'ultimo tassello che mancava per far si che le possibilità della Roma di vincere lo scudetto si riducano al minimo!!

In questo momento l'ambiente romano si sente incibile e non ha minimamente la testa proiettata sul fatto che il campionato dura 38 partite e le trappole stanno dietro l'angolo...

Se il tuo allenatore in tale ambiente carica ancora di più, non fa altro che il male della propria squadra...

Già in un ambiente più equolibrato come il nostro una tale dichiarazione sarebbe stata deleteria, ma nel loro la reputo una bomba assurda...

Conte in 3 anni non ha mai dato la certezza di vincere lo scudetto in dichiarazioni folli nonostante sapeva benissimo che eravamo superiori...

Ha martellato per tutte le partite sull'idea di non abbassare mai la tensione, anche in modo eccessivo, perché gonfiare il petto a priori non deve assolutamente a nulla...

Emblematico a riguardo il discorso alla squadra il giorno dopo Juve Napoli 3-0, disse chiaramente alla squadra che aveva le potenzialità per vincere il titolo, che molto probabilmente lo avrebbe vinto comunque il Milan ma se loro davano ancora di più di quello super già dato forse avrebbero potuto impersierirlo (il famoso "devono * sangue se vogliono vincere)...

Dopo questa intervista di garcia, basterà un pareggio anche contro il Chievo (vengono dalla partita per loro vinta contro di noi, e aspettano di dimostrarsi i più forti d'Europa battendo il Bayern) per farsi crollare tutto il mondo addosso, preso da sorta di senso di fallimento...

E come quando un nuotatore si sente più forte di un altro e dopo 50 mt vede che uno va più forte di lui, inizia a strappare, a voler andare contro natura e finisce per scivolare fuoi dal podio (vedi pellegrini finale 400 m a Londra)...

E se vi dicessi che vedendo il calendario dopo tutto quanto successo fin'ora e dopo l'intervista di garcia sono convinto che dopo la partita di Napoli loro staranno a 8 punti da noi è che rischieranno di farsi riprendere anche da quelle di dietro????

Male, malissimo questa uscita di garcia

Io credo che le parole di Garcia, siano state un autogol per la Roma, la pressione del campionato ora si sposterà tutta su di loro e conoscendo il tifo romano, se le cose non dovessero andare per il verso giusto.......saranno guai per loro! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero deluso da quest'uomo. Mi sembrava pacato e competente, a caldo anche lui è umano, può perdere le staffe e suonare il violino. Ci sta. Ma a questo punto credo che trascinare per 2 settimane (che diventeranno inevitabilmente 20 o 30 anni) le discussioni di quella partita, dimostra esclusivamente la sua (e loro) mentalità provinciale, limitata appunto dalla sovraimportanza di un eventuale vittoria in QUELLA partita. Fosse almeno una finale di coppa italia sarebbe comprensibile, 3 punti con più di 90 ancora in palio è davvero grottesco. Per di più adora e venera quella fogna di capitano che si ritrova.

Totti inoltre è una falsa bandiera e nessuno se ne accorge o fa finta di non accorgersene (chiunque è bandiera con un ingaggio che non troverebbe da nessuna altra parte), un pessimo comunicatore dato che sarebbe stangato anche all'università della terza età, e come sportivo è un esempio aberrante che si presenta con un libricino ipocrita di barzellette su se stesso per tentare di mascherare ciò che ha combinato in campo nella sua carriera.

Se pensiamo a ciò che dichiara Nedved sul concetto di capitano e ciò che ne dichiara Garcia, beh, siamo davvero agli estremi. Cioè i vincenti contro le nullità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripetere una bugia 10, 100, 1000 volte e diventa realtà. Dire che la Roma ha giocato meglio della Juve è una grandissima bugia e Garcia lo sa bene... Bisognerebbe far rileggere le statistiche di gara al tecnico francese. Idolatrare Totti come simbolo del calcio è una grande bugia: grande calciatore per doti tecniche, ma non certo per gesti di sportività in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si,cosi come anche il fallo su marchisio a velocità normale è rigore clamoroso.......poi visto a replay è dubbio.

quoto...sei un gobbo imparziale, bravo..pure io su marchisio gridai al rigore...invece non era fallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mente e sa di mentire.....lo spero almeno.Perchè a freddo se quella partita la vedi 10-100-1000 volte nessuna persona sana di mente dice che la Roma meritava di vincere.Se c'era una squadra che quella partita meritava di portarla a casa quella era la Juve.Sugli episodi direi che ormai basta parlarne,anche perché c'è poco da dire...l'unico dubbio era il primo rigore,ma parliamo di inezie.Quindi caro il mio francesino perfettino 3 pere e a casina.

Mente lui e mentono tutti quelli che a 2 settimane di distanza ancora parlano di "3 gol irregolari"... pura disinformazione. Su una cosa concordo coi riommers: il campionato è (o potrebbe diventare) falsato. Sì perché da qui in avanti, dopo tutta 'sta caciara, ne vedremo delle belle a livello arbitrale. La Riomma ha usato la tattica della confusione per mettere pressione alla classe arbitrale e ricevere un trattamento di favore, che puntualmente arriverà... e puntualmente sarà sottaciuto dai media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a caldo ho detto che le sue dichiarazioni sono vergognose.. Riflettendoci e quindi a freddo non posso che.. Ribadire il concetto e aggiungere che mi disgustano i suoi modi di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro garcia, basta con ste frasi fatte, la partita l'ha vista tutto il mondo come hai detto tu, peccato che tutto il mondo tranne quello romanista ha visto una partita completamente diversa da te e soprattutto gli episodi ai quali si attacca il tuo caro capitano. Le parole da leader non sono quelle di Totti ma quelle di maicon e di pallotta, ma quando lo capirai ti renderai conto di essere arrivato ancora secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ambiente romano manda in pappa il cervello a chiunque... .doh

 

Comunque sia Garcia con queste parole si sta parando il sedere alla grande perchè se veramente vincerà lo scudetto passerà come eroe nonchè quello "che l'aveva detto già ad ottobre"... se lo perderà invece la scusa sarà quella del sistema che ha impedito alla Roma di trionfare... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAROLE DI RODI... DI RUDI GARCIA.... (TI CAPIAMO, SEI IN ITALIA DA APPENA UN ANNO!)

 

"Voglio dire un'altra cosa su Totti. Quando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli...."

 

I_valori_di_Totti_calci_pugni_sputi_1.jpg

[/url]

 

 

Ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo perché i suoi valori sono stati traditi...."

 

I_valori_di_Totti_calci_pugni_sputi_2.jpg

 

 

"... le immagini parlano da sole."

 

I_valori_di_Totti_calci_pugni_sputi_3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sentimento di Rudi Garcia dopo la Juve

"Il problema è che sono passati troppi giorni senza competizione e campionato. E' anche per questo che abbiamo parlato a lungo di questa ultima gara. Dico la mia, poi basta. Per me è stato tutto il contrario di una sconffitta. Abbiamo dimostrato di essere forti, abbiamo segnato due gol e la possibilità di fanrne altri. Sono fiero dei miei giocatori. Abbiamo dimostrato forza e personalità. Sulla Juve voglio solo dire che è stato una vergogna l'accoglienza in tribuna e verso la panchina e che questa cosa è inaccettabile. Dopo voglio dire un'altra cosa su Totti. QUando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli. Ha avuto questo sentimento di giustizia legittimo perché i suoi valori sono stati traditi. Ho rivisto la partita. Tutto il calcio mondiale ha visto le immagini che parlano da sole. La cosa che mi ha colpito è che anche i migliori arbitri italiani possono soffrire la pressione in una gara così. C'era grande pressione tra due squadre forti e di alto livello. Ho visto una Roma più forte della Juve, ma sarà il campionato a dirlo. Ora però sono sicuro: quest'anno vinceremo il campionato. Siamo più forti e lo dimostreremo. C'è solo una cosa che conta. Vincere ogni gara. Sono molto preoccupato per la gara con il Chievo, perché arriva dopo il caos mediatico e prima di un'importante sfida di Champoions. Ci serve l'aiuto dei tifosi per conquistare i tre punti e se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo vincere tutta la stagione".

 

No, ma infatti quando vengo all'Olimpico indosso la maglietta della Juve solo quando sono all'interno del settore ospiti e la tolgo prima di uscire per evitare di sporcarla, mica perchè ho paura della reazione di quei quattro esaltati bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn altro perché da ora in poi alla Roma concederanno qualsiasi cosa grazie a questa grande campagna stampa a favore dei giallozozzi e contro la Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.