Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GreskoAndPoborsky

Garcia: "Accoglienza vergognosa allo Stadium. Totti va rispettato. Vinceremo il campionato,ne sono certo" Ecco le FOTO che ricordano i valori di Totti

Post in rilievo

a me ha impressionato anche come si è presentato

teso, barba incolta, inusuale per lui

IN REALTA pensava l'esatto opposto di cio che diceva con spavalderia .. il suo viso e ilsuo atteggiamento dicevano la realta ! non le sue parole da bassa macelleria !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le illazioni di mancini in un intervista televisiva prima che scoppiasse calciopoli
sarebbe grave SE dovesse accadere di nuovo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti accontenteranno di sicuro, amico mio: sono così dalla nascita .ghgh

si ma DA OGGI IO GLI DARO UNA GROSSA MANO A SPROFONDARE LI GUFERO COSI TANTO E CRUDELMENTE CHE MANCO ALCESSO SI SENTIRANNO TRANQUILLI !!!!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordiamoci di tutto ciò a maggio...stamani ho sentito il filo diretto di Radio Sportiva dove ci sono state tre telefonate imbarazzanti pensate che ci ha difeso persino quel violaccio di Calamai non dico altro...purtroppo l'italia è così o sei juventino o antijuventino non tifoso di un'altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma DA OGGI IO GLI DARO UNA GROSSA MANO A SPROFONDARE LI GUFERO COSI TANTO E CRUDELMENTE CHE MANCO ALCESSO SI SENTIRANNO TRANQUILLI !!!!!!!!!!!! :d :d

.uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUando il capitano parla, deve essere rispettato, perché è un grande uomo di calcio e lui ha dei valori forti e belli.

Nessuno può essere rispettato se dice cavolate

 

Se la Roma dovesse vincere lo scudetto faranno una doppia figura di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è veramente un cretino perchè solo un cretino si può presentare a Torino con la convinzione totale di vincere.

Vende fumo a tutti, poi se perdono non è mai colpa loro.

Andate a lavorare Romanisti. andate a spalare fango.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordi come andò l'altra volta? questi passano, secondi ma passano il girone...

 

Spero di no.

Confido in un super Bayern martedì prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.