Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Juventus - Olympiacos: "La sorte ci ha restituito quello che ci ha sottratto all'andata"

Post in rilievo

E direi proprio di si, visto Neuer ieri sera che cosa ha fatto l' unica volta che e stato chiamato in causa?

Ha fatto una parata spettacolare, più per il pubblico e per lui che per la difficoltà in se...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che siamo ancora abbondantemente in credito. Non so quante migliaia di pali abbiamo colpito quest'anno ma è una roba incredibile. Quel Roberto ogni palla che parava finiva sulla traversa e poi usciva. Rotto in *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti loro 2 gol su 2 tiri di cui uno nato da un calcio d'angolo regalato, noi ancora n gol sbagliati più rigore sbagliato al 95 che ci avrebbe potuto dare ancora maggiori possibilità di qualificazione, la sorte ci è stata iperbenevola martedì .ghgh (aldilà del fatto che uno voglia/non voglia fare ragionamenti legati alla fortuna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono alcuni anni che non mi sento tranquillo con Buffon in porta, in Europa poi, fa più vaccate che altro, il goffo intervento che ha causato l'angolo sul loro primo gol è indice di una sua propria insicurezza, cosa bizzarra, considerando la sua esperienza, però è così, da quando siamo tornati in Europa, dopo i settimi posti, ha una media tiri nello specchi della porta, gol subiti, veramente imbarazzante, praticamente quasi ogni tiro che riceve, anche non dei più seri (vedi Bayern) è gol.

Riconfermo, che, a mio parere, la Juve dovrebbe pensare seriamente alla sua sostituzione, ma con una certa urgenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'olympiacos sul primo tiro era impossibile fare qualcosa, anche se l'angolo è nato da una sua papera (se dietro ci fosse stata la porta?), il secondo tiro era più prendibile, ma comunque difficile, fatto sta che più o meno ogni volta che tirano in porta ci segnano, mentre quando siamo noi a tirare ce ne servono almeno 10 prima che uno diventi gol.

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.giornale Io non so che conti porta Buffon.... ,

quelli che porto io , ad es. : Avanziamo un gol su rigore a tempo scaduto e determinante ai fini della qualificazione , dove la palla NON è voluta proprio entrare , ... altro che "La sorte Ci ha restituito ..." :

La sorte Ci ha restituito un bel NIENTE !!! bah !!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda sono due cose diverse, è vero quello che dici, però mentre Chiellini poverino ce la mette tutta e quando sbaglia è perché ha dei limiti tecnici/tattici. quindi c'è poco da fare, poco da imputargli, questo è il giocatore.

per buffon invece è diverso... si tratta di concentrazione, impegno, determinazione, almeno io la vedo così, in questo caso ed in altri, l'impressione è di pressapochismo e questo è normale che dia più fastidio ad un tifoso, unito al fatto che rilascia certe dichiarazioni all'insegna del vogliamoci tutti bene..

io onestamente non noto questo pressapochismo di cui parli.. il ruolo del portiere è così, ci sono giornate di grazia e giornate nerissime.. io dico solo che siamo diventati ipercritici con Buffon per non solo quale motivo.

ormai lo si "ammazza" anche per un rinvio sbagliato.. De Gea a 23 anni pur essendo un ottimo portiere compie il doppio delle cappellate di gigi, eppure è considerato fra i migliori.. ma anche lo stesso Neuer ha i suoi momenti.

 

dovremmo essere solo contenti di avere Gigi in porta, che di portieri più continui di lui ce ne sono forse 4 o 5 al mondo e lui di anni ne ha quasi 37.. è una leggenda bianconera, concediamoli quelle poche cappellate che fa e lasciamolo in pace perlomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io onestamente non noto questo pressapochismo di cui parli.. il ruolo del portiere è così, ci sono giornate di grazia e giornate nerissime.. io dico solo che siamo diventati ipercritici con Buffon per non solo quale motivo.

ormai lo si "ammazza" anche per un rinvio sbagliato.. De Gea a 23 anni pur essendo un ottimo portiere compie il doppio delle cappellate di gigi, eppure è considerato fra i migliori.. ma anche lo stesso Neuer ha i suoi momenti.

 

dovremmo essere solo contenti di avere Gigi in porta, che di portieri più continui di lui ce ne sono forse 4 o 5 al mondo e lui di anni ne ha quasi 37.. è una leggenda bianconera, concediamoli quelle poche cappellate che fa e lasciamolo in pace perlomeno.

 

Anche Boniperti è una leggenda bianconera, non per questo lo vorrei oggi a 80 anni al centro dell' attacco a far coppia con Tevez.

 

Per quanto riguarda Neuer e Buffon direi proprio che sono sullo stesso piano come rendimento oggi, uguali proprio, due fotocopie, stessa reattività, stesso atletismo, stessa sensazione di sicurezza, 2 gocce d'acqua.

Se fossi il presidente chiamerei subito te a fare il mercato per i portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Boniperti è una leggenda bianconera, non per questo lo vorrei oggi a 80 anni al centro dell' attacco a far coppia con Tevez.

 

Per quanto riguarda Neuer e Buffon direi proprio che sono sullo stesso piano come rendimento oggi, uguali proprio, due fotocopie, stessa reattività, stesso atletismo, stessa sensazione di sicurezza, 2 gocce d'acqua.

Se fossi il presidente chiamerei subito te a fare il mercato per i portieri.

genio, invece che perculare cerca di capire i messaggi prima di rispondere.

Neuer tu lo vedi due partite l'anno, io lo seguo praticamente tutta la stagione, non ho detto che Buffon è migliore, ho detto che le cappellate le fa anche lui, stai tranquillo.. e sulle uscite alte spesso fa rabbrividire.

se pensi che ci siano centinaia di portieri più forti di Buffon allora tira fuori i nomi che mi faccio qualche risata.. ripeto ce ne sono 4 o 5 non di più. e siccome rimane a questo livello a 37 anni è da elogiare e basta..

 

ora cerca di travisare pure questo messaggio .ghgh alla prossima ti faccio il disegnino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.