Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Paul Pogba post Lazio - Juventus: "Ho tanto ancora da dimostrare e da tutti i miei compagni posso solo imparare"

Post in rilievo

Mi viene in mente il ritorno contro il Real, Ronaldo provò a sbilanciarlo con una spallata... il portoghese cadde a terra come un salame .ghgh

È il calciatore più completo che abbiamo in rosa, pochi *. E fra un paio d'anni, quando aggiungerà al bagaglio tecnico enorme la concretezza, diventerà il più forte nel suo ruolo e segnerà un'epoca, diventando il più clamoroso colpo della storia del calcio. Je t'adore mon Paul @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba è la dimostrazione lampante che la discriminazione nei confronti di Balotelli non è dovuta al colore della pelle, ma alla sua stupidità.

 

L'intelligenza in campo e fuori dal campo del nostro Paul a me fa davvero paura. Lui ha tutto, con questo talento e questa testa può diventare davvero il più forte centrocampista del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzanti le sviolinate di Tacchinardi e Fiore soprattutto

 

 

una volta la classe giornalistica italiana aveva tutto un altro piglio, erano i tempi di Platini, Maradona, Van Basten, Baggio, Del PIero , Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché " dondola" sempre quando parla..????

 

Perché anche se non lo dimostra si vede che è timido e quel movimento gli serve a scaricare la tensione dell'intervista.

Chiaro no?

;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente lo amo @@ non provavo questo sentimento da quando c'erano Zidane e Del Piero!

 

Io dai tempi di Roberto Baggio, pensa un po'.

Lo posso dire che se manca lui in una partita è come se mancassero i violini ad un concerto per archi?

Senza nulla togliere agli altri giocatori ovviamente. Lui è la poesia del calcio.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.