Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Nedved post sorteggio: «È andata abbastanza bene, almeno sappiamo di poterci giocare la qualificazione, altre squadre sono impossibili»

Post in rilievo

Spero che fra due mesi Vidal torni ad essere Vidal, Barzagli sia recuperato, Evra torni ad essere un giocatore ed i centravanti Llorente e Morata abbiano una vena realizzativa più stabile e costante.

E magari anche Nedved trequartista nel rombo di Allegri, se gli va, gli compro gli scarpini. :d

Comunque Caressa ha ragione al quarto minuto quando parla di differenze nel tipo di gioco tra Italia ed Europa, dove nel primo caso le avversarie aspettano la Juventus e giocano solo di rimessa mentre nel secondo ci pressano alti.

 

PS A Gennaio non gioca la Bundesliga? Non ho capito bene la parte finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Di Marzio abbia detto che Zaza a gennaio viene alla Juve..qualcuno ha notizie in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Di Marzio abbia detto che Zaza a gennaio viene alla Juve..qualcuno ha notizie in merito?

 

No ma alcuni segnali ci sono stati...

Zaza sarà il giovane da portare alla base(così hanno deciso) e la buona classifica del Sassuolo potrebbe far anticipare il colpo anche grazie alla cessione di Gabbiadini...

 

A questa Juve manca secondo me solo una punta che tolga le castagne dal fuoco... Non so se Zaza corrisponda al l'identikit...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"altre squadre sono impossibili" è la stessa cosa che pensiamo tutti, ma è anche la stessa cosa di macchine e carri armati .ghgh

 

Si ma in passato lo stesso Borussia sarebbe stato considerato un carro armato... È un passettino in avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Di Marzio abbia detto che Zaza a gennaio viene alla Juve..qualcuno ha notizie in merito?

 

Pavel ha parlato abbastanza chiaro in merito: «Le nostre scelte di mercato sono sempre concordate con l'allenatore, abbiamo talenti come Berardi e Zaza che potrebbero darci una mano. Credo che in futuro potranno far parte di questo grande club» ha sottolineato Nedved.

 

Quindi probabilmente Zaza subito e Berardi a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuno si scaglierà contro queste dichiarazioni.

 

Se ha detto "squadre impossibili" io se fossi Presidente lo mando via domani: ti basta questo?

 

Quindi probabilmente Zaza subito e Berardi a giugno.

 

Occhio Zaza è TUTTO del Sassuolo, credo sia stata una gaffe di Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Di Marzio abbia detto che Zaza a gennaio viene alla Juve..qualcuno ha notizie in merito?

 

bella roba... a dortmund si starando cagando in mano

 

15 giornate di campionato 4 gol

 

media del peggior amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ha una formula con han specie di riscatto che possiamo esercitare...sui 15 mil.

 

Se paghiamo viene alla Juventus, se non paghiamo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se ha detto "squadre impossibili" io se fossi Presidente lo mando via domani: ti basta questo?

 

 

 

Occhio Zaza è TUTTO del Sassuolo, credo sia stata una gaffe di Pavel

 

Non è una gaffe, abbiamo un opzione di riacquisto esercitabile da qui a due anni. Probabilemente avranno deciso di esercitarla, soprattutto dopo la cessione di Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è una gaffe, abbiamo un opzione di riacquisto esercitabile da qui a due anni. Probabilemente avranno deciso di esercitarla, soprattutto dopo la cessione di Gabbiadini.

 

Cioè la vuoi esercitare proprio dopo il peggior semestre di Zaza? Non è credibile secondo me, Berardi esclude Zaza sarebbe troppo l'esborso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che Di Marzio abbia detto che Zaza a gennaio viene alla Juve..qualcuno ha notizie in merito?

 

Impossibile che arrivi un'altra prima punta, sarebbe totalmente illogico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma alcuni segnali ci sono stati...

Zaza sarà il giovane da portare alla base(così hanno deciso) e la buona classifica del Sassuolo potrebbe far anticipare il colpo anche grazie alla cessione di Gabbiadini...

 

A questa Juve manca secondo me solo una punta che tolga le castagne dal fuoco... Non so se Zaza corrisponda al l'identikit...

c'è un solo nome FALCAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cioè la vuoi esercitare proprio dopo il peggior semestre di Zaza? Non è credibile secondo me, Berardi esclude Zaza sarebbe troppo l'esborso

 

Mah non so...vedremo. Sono operazioni pianificate da anni ormai, probabilmente sono gia "calcolate" diciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha detto "squadre impossibili" io se fossi Presidente lo mando via domani: ti basta questo?

 

 

 

Occhio Zaza è TUTTO del Sassuolo, credo sia stata una gaffe di Pavel

Può essere tutto di tutti a noi spetta per 15 mln 8 (7 reali vista la vendita per la medesima cifra lo scorso mercato). Comunque non lo so, potrebbe avere i colpi alla Quagliarella ma mai la stessa sostanza del napoletano, è incostante. Tra lui e berardi se proprio dovessi scegliere il meno peggio sceglierei appunto zaza, fisico e corsa in abbondanza rispetto al rampollo che sgomita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.