Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

La stagione 2002/2003 completa

Post in rilievo

Sulla base che la Rubbbe rubbbba sempre. .sisi

Ovviamente dicono anche che nel 2001-2002 dovevano vincere loro, e anche nel 2003-2004... Quando arrivarono ad 11 punti dal milan. Tutta colpa degli arbitri corrotti! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente dicono anche che nel 2001-2002 dovevano vincere loro, e anche nel 2003-2004... Quando arrivarono ad 11 punti dal milan. Tutta colpa degli arbitri corrotti! :d

 

Anche nel 2004/2005, quando cambiarono quattro allenatori e si salvarono ad una giornata dalla fine. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Agosto 2002 (trofeo birra moretti)

 

Io e la Juve il nostro primo incontro dal vivo @@

 

Dopo più di 12 anni fà un strano effetto rivivere questi momenti unici di quella giornata che non dimenticherò mai!

 

GRAZIE DI CUORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 Agosto 2002 (trofeo birra moretti)

 

Io e la Juve il nostro primo incontro dal vivo @@

 

Dopo più di 12 anni fà un strano effetto rivivere questi momenti unici di quella giornata che non dimenticherò mai!

 

GRAZIE DI CUORE!

scrivimi in privato e cancella un messaggio amico :) cosi parliamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un documentario? o e' il torneo del centenario? la verita' e' che non ne sono in possesso :(

 

Ciao Juvecentus è l'edizione che ai tempi del centenario uscì in vhs, con tutta la storia della juve (filmati d'epoca) niente a che vedere con la versione uscita tanti anni dopo..

 

anche perchè la voce e la guida nelle varie cassette era del grande ferruccio amendola....

 

 

Una cosa a dir poco INCREDIBILE e rara.

 

un'immagine a scopo indicativo ecco:

 

 

mGXFskVcwPdDKjPDynce7Yg.jpg

 

 

Se qualcuno l'avesse e potesse caricarla su computer mi farebbe il regalo piu bello del mond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Juvecentus è l'edizione che ai tempi del centenario uscì in vhs, con tutta la storia della juve (filmati d'epoca) niente a che vedere con la versione uscita tanti anni dopo..

 

anche perchè la voce e la guida nelle varie cassette era del grande ferruccio amendola....

 

 

Una cosa a dir poco INCREDIBILE e rara.

 

un'immagine a scopo indicativo ecco:

 

 

mGXFskVcwPdDKjPDynce7Yg.jpg

 

 

Se qualcuno l'avesse e potesse caricarla su computer mi farebbe il regalo piu bello del mond

se vuoi conosco chi ce l'ha e te la puo inviare su dvd a soli 6-7 euro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere youtube e vai di torrent e mulo

secondo me youtube e' ancora il miglior metodo per condividere immagini sportive, solo maledico il copyright e le censure, perche' ho tutte le immagini della champion's e non so dove caricarle...

per quanto riguarda il p2p qua in argentina e' tutto bloccato dal gestore!!! :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto affezionato a quella squadra ed a quella stagione. Non solo perché sfioró l´accoppiata Scudetto-Champions, ma anche perché fu la prima Juve che vidi dal vivo a Torino. Autunno 2002, ero a Torino per vedere prima Juve-Udinese 1-0 e poi Juve-Feyenoord 2-0. Due belle esperienze,anche se onestamente la prima con l´Udinese fu bruttina come partita (a parte il risultato).

 

Peró non riesco a pensare a quell´annata senza un pó di amarezza. Manchester fa ancora male pure a distanza di 12 anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Juvecentus è l'edizione che ai tempi del centenario uscì in vhs, con tutta la storia della juve (filmati d'epoca) niente a che vedere con la versione uscita tanti anni dopo..

 

anche perchè la voce e la guida nelle varie cassette era del grande ferruccio amendola....

 

 

Una cosa a dir poco INCREDIBILE e rara.

 

un'immagine a scopo indicativo ecco:

 

 

mGXFskVcwPdDKjPDynce7Yg.jpg

 

 

Se qualcuno l'avesse e potesse caricarla su computer mi farebbe il regalo piu bello del mond

ciao, ho appena comprato queste vhs... presto sul mio canale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro come sempre, Juventus Memories/Laudrup del Ticino!

 

Bel topic questo qui, perché anche per me quella Juve é una di quelle che ricordo piú volentieri. Stagione fantastica con un campionato eccezionale e l´ennesima finale di Champions persa. Perché nonostante la sconfitta ai rigori contro il Milan, il cammino verso la finalissima di Manchester per me é stato forse il piú esaltante di sempre. Soprattutto le partite contro le tre grandi di Spagna sono state avvincenti. Il gol di Tudor al 93´contro il Deportivo. Il gol di Zalayeta ai supplementari contro il Barcellona ed infine la mitica vittoria per 3-1 a Torino contro un Real Madrid stellare con Raúl, Figo e Zidane in campo. Davvero un cammino eccezionale in Champions, nonostante la sconfitta in finale (c´é da dire che anche quel Milan é stato fortissimo, anche se in campionato ha un pó deluso, peró aveva fenomeni come Nesta, Maldini,Kaká, Shevchenko, Inzaghi e Seedorf in squadra).

 

Poi personalmente ho anche un bel ricordo di quell´annata perché proprio nel 2003 ho fatto insieme a mio fratello un bel viaggio in Italia, dove prima siamo stati a Milano a vedere Milan-Bayern (2-1, bella partita trascorsa nella curva del Bayern perché anche se la partit era tutto esaurito poco prima della gara eravamo riusciti a comprare due biglietti da un tedesco che ne aveva due di troppo....) e poi a Torino dove abbiamo visto Juventus-Udinese 1-0 (partita scialba con gol di Salas) e Juventus-Feyenoord (2-0, partita divertente con molte occasioni da ambo le parti e doppietta di Di Vaio).

 

Stranamente quella stagione é stata molto simile alla scorsa stagione, con l´unica differenza che l´anno scorso.....abbiamo fatto pure meglio, vincendo anche la Coppa Italia. Ma per il resto i risultati sono stati identici con uno Scudetto ed una finale di Champions persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.