Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Chievo: 2 - 0

Post in rilievo

Lo dico? Massì dai, lo dico.

Pogba è tecnicamente il miglior giocatore che vedo alla Juve dai tempi di Zidane.

Non di Nedved, di Zidane.

 

Beh è semplicemente la verità, e pure abbastanza scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo!

 

L'unico appunto, perché continui a usare l'audio fastidioso e inutile di Zuliani anziché quello molto molto più piacevole e competente di Zambruno? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un rigore netto su Padoin al 85 circa. Una roba vergognosa, aveva saltato l'uomo in area, cinturato, l'arbitro fa finta di nulla.

 

Una fortuna essere allo stadio dietro quella porta

 

Paul @@

Azzo! dov'eri? io nel settore 108, tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un rigore netto su Padoin al 85 circa. Una roba vergognosa, aveva saltato l'uomo in area, cinturato, l'arbitro fa finta di nulla.

 

 

Azzo! dov'eri? io nel settore 108, tu?

107 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che oggi abbiano capito definitivamente che vendere questo giocatore a soli 22 anni per 100 milioni è una pazzia,potrebbero farlo nel 2019 a 200,dopo che magari ci avrà fatto vincere una Champion.

Guarda, se fosse per me lo farei definitivamente nel 2021 a 417...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo come sempre . concordo pienamente con il tuo titolo. Zuliani è molto più divertente e poi mette sempre la sua faccia nelle varie trasmissioni per difendere la Juve anche se mi pare non lo invitino più spesso.Paul fa uno stop pazzesco ma il tiro in porta prima che la palla cada in terra e con quella coordinazione è fuori da questa terra. sta migliorando di partita in partita nettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo!

 

L'unico appunto, perché continui a usare l'audio fastidioso e inutile di Zuliani anziché quello molto molto più piacevole e competente di Zambruno? :)

 

In effetti me lo chiedo sempre io.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non era per la perla di Pogba dal nulla temo che questa partita non la sbloccavamo per niente e sarebbe stata una mancata vittoria fondamentale, per fortuna è andata bene ed adesso siamo con 7 punti di vantaggio in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo!

 

L'unico appunto, perché continui a usare l'audio fastidioso e inutile di Zuliani anziché quello molto molto più piacevole e competente di Zambruno? :)

In effetti me lo chiedo sempre io.......

 

L'ho spiegato almeno trenta volte ma non faccio fatica a farlo per la trentunesima sefz

 

Sono ammalato di scaramanzìa e non riesco a guarirne almeno da 50 anni, non trovo la cura ma sono sereno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho spiegato almeno trenta volte ma non faccio fatica a farlo per la trentunesima sefz

 

Sono ammalato di scaramanzìa e non riesco a guarirne almeno da 50 anni, non trovo la cura ma sono sereno :d

 

Non mi sono mai trovato le trenta volte prima eppure le partite le vedo solo da te dal 2009 in poi sefz

 

Cmq per me è più che sufficente come risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono le lacrime agli occhi.

Chissà quando accadrà di nuovo di avere in rosa un campione simile...

Quello che ha fatto nel secondo gol è "ai confini della realtà" considerando anche che la palla sull'esterno l'ha messa lui col contagiri anticipando il difensore, ed è andato poi a riprendere il cross e a tirare al volo in quel modo :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.