Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

greatsayaman

Better Call Saul

Post in rilievo

secondo voi vedremo gus fring ?

 

 

Secondo me è inevitabile. Magari non in questa prima stagione ma già dalla seconda dovrebbe essere della serie. È un personaggio troppo legato a Mike per non farlo vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inevitabile. Magari non in questa prima stagione ma già dalla seconda dovrebbe essere della serie. È un personaggio troppo legato a Mike per non farlo vedere.

concordo

Comunque puntata 1x05 spettacolare ........ mike @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo

Comunque puntata 1x05 spettacolare ........ mike @@

 

 

 

 

 

Ora sicuramente per tirarsi fuori dalla situazione Mike chiamerà Jimmy e da lì in poi ne vedremo delle belle. Spero non si dimentichino dello scagnozzo di Tuco, sarebbe un errore di sceneggiatura secondo me farlo scomparire senza dare spiegazioni uum

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che puntata fantastica la 1x06.

 

 

 

Era da tempo che volevo vedere una puntata interamente centrata sul personaggio di Mike e l'attesa è stata ripagata con gli interessi.

Mike è tra i migliori personaggi che ho visto in televisione e Jonathan Banks gli da uno spessore unico.

Ammetto di essermi un po' commosso nel finale.

 

Miglior puntata della serie nonostante Odenkirk si veda solo cinque minuti. Tanta roba.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, chiudete tutto .allah

 

1x06

 

 

 

Una delle puntate più belle che io abbia mai visto. Quando si decideranno a dare il Nobel a Gilligan sarà sempre troppo tardi.

 

The Mike Ehrmantraut Show .allah

 

 

Ma solo io ho sempre creduto vedendo Breaking Bad che quella fosse la figlia di Mike? Invece veniamo a scoprire che è la nuora e scopriamo anche perché Mike vuole portare a tutti i costi i soldi alla nipotina. Scritta in maniera superba e recitata anche meglio. Ci sono stati dei passaggi veramente straordinari. Uno all'inizio ad esempio in cui praticamente ci viene sviscerato il senso di Better Call Saul:

 

-"Dietro questo sparo dev'esserci sicuramente una storia."

-"Non ce n'è sempre una?"

 

 

Tutta la scena in auto con i due infami è stata qualcosa da farti vomitare arcobaleni e unicorni. Mai visto niente del genere.

 

E vogliamo parlare della confessione finale? Ammetto di aver pianto alla fine .allah

 

 

E lo sapete qual è la cosa straordinaria di Gilligan? Ti piazza una delle migliori puntate di sempre facendoti vedere il protagonista per soli 5 minuti. Applausi a scena aperta .allah

 

 

11037252_10205102551196322_1508684992319580809_n.jpg?oh=7d967995dedbccfe55b2ae2c32c6f600&oe=557B4A6F&__gda__=1433903632_6f5ed88fa827154b2f3642218d6b29da

 

Non riesco a trattenere le lacrime :(

 

 

 

 

P.S. Il Five-O del titolo si riferisce al modo in cui vengono chiamati i poliziotti nello slang di Philadelphia ;)

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow!

Non ci sono altre parole per descrivere quest'ultimo episodio! @@

Parte piano ma è un continuo crescendo che raggiunge l'apice in un finale da pelle d'oca! -.-:(

Che Mike forse un personaggione lo si sapeva ma adesso che è stato approfondito ulteriormente lo è ancor di più! .allah

 

Regia e sceneggiatura ancora sugli scudi! .sisi

 

Dai, chiudete tutto .allah

 

1x06

 

 

 

Una delle puntate più belle che io abbia mai visto. Quando si decideranno a dare il Nobel a Gilligan sarà sempre troppo tardi.

 

The Mike Ehrmantraut Show

 

 

Ma solo io ho sempre creduto vedendo Breaking Bad che quella fosse la figlia di Mike? Invece veniamo a scoprire che è la nuora e scopriamo anche perché Mike vuole portare a tutti i costi i soldi alla nipotina. Scritta in maniera superba e recitata anche meglio. Ci sono stati dei passaggi veramente straordinari. Uno all'inizio ad esempio in cui praticamente ci viene sviscerato il senso di Better Call Saul:

 

-"Dietro questo sparo dev'esserci sicuramente una storia."

-"Non ce n'è sempre una?"

 

 

Tutta la scena in auto con i due infami è stata qualcosa da farti vomitare arcobaleni e unicorni. Mai visto niente del genere.

 

E vogliamo parlare della confessione finale? Ammetto di aver pianto alla fine

 

 

E lo sapete qual è la cosa straordinaria di Gilligan? Ti piazza una delle migliori puntate di sempre facendoti vedere il protagonista per soli 5 minuti. Applausi a scena aperta

 

 

11037252_10205102551196322_1508684992319580809_n.jpg?oh=7d967995dedbccfe55b2ae2c32c6f600&oe=557B4A6F&__gda__=1433903632_6f5ed88fa827154b2f3642218d6b29da

 

Non riesco a trattenere le lacrime :(

 

 

 

 

P.S. Il Five-O del titolo si riferisce al modo in cui vengono chiamati i poliziotti nello slang di Philadelphia ;)

 

 

 

 

 

 

A fine episodio mi chiedevo appunto cosa rappresentasse il titolo (pensavo alla serie - che non seguo- Hawai Five- O .asd )... grazie quindi :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x06

 

 

Puntata che assomiglia molto a BB.Jonathan Banks ha raggiunto livelli di recitazione altissimi.

Stratagemma della pistola... .allah

Tweener uno dei due poliziotti .yeah

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A fine episodio mi chiedevo appunto cosa rappresentasse il titolo (pensavo alla serie - che non seguo- Hawai Five- O .asd )... grazie quindi :d

 

 

 

C'è anche questa cosa che finora i titoli degli episodi terminano tutti in "o" uum

 

 

Chissà se c'è qualcosa dietro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x06

 

 

Puntata che assomiglia molto a BB.Jonathan Banks ha raggiunto livelli di recitazione altissimi.

Stratagemma della pistola... .allah

Tweener uno dei due poliziotti .yeah

 

 

 

Prison Break @@

 

C'è anche questa cosa che finora i titoli degli episodi terminano tutti in "o" uum

 

 

Chissà se c'è qualcosa dietro :d

 

Non avevo fatto caso a questo particolare...

Andando a controllare però il quinto era "Alpine Shepherd Boy" :d

Sono propenso a pensare quindi che sia solo un caso che 9 su 10 terminino in "O" :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prison Break @@

 

 

 

Non avevo fatto caso a questo particolare...

Andando a controllare però il quinto era "Alpine Shepherd Boy" :d

Sono propenso a pensare quindi che sia solo un caso che 9 su 10 terminino in "O" :d

 

 

Me sa che hai ragione .ghgh

 

 

Anche se con Gilligan non si sta mai tranquilli .brr

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il 5° episodio (Alpine Shepherd Boy) avrebbero voluto chiamarlo Jell-O a quanto ho saputo, ma la cosa era protetta da copyright (non so bene per quale motivo). Probabilmente ci sarà un motivo che intuiremo solo alla fine della stagione, o addirittura alla fine della serie.

 

Sulla serie niente da dire semplicemente perchè non esistono aggettivi adatti per descrivere Gilligan ormai, sta infilando un capolavoro dietro l'altro. .allah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure il 5° episodio (Alpine Shepherd Boy) avrebbero voluto chiamarlo Jell-O a quanto ho saputo, ma la cosa era protetta da copyright (non so bene per quale motivo). Probabilmente ci sarà un motivo che intuiremo solo alla fine della stagione, o addirittura alla fine della serie.

 

Sulla serie niente da dire semplicemente perchè non esistono aggettivi adatti per descrivere Gilligan ormai, sta infilando un capolavoro dietro l'altro. .allah

 

Se è così allora può darsi che ci sia veramente qualcosa sotto... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x07

 

 

 

 

Ennesima perla .allah

 

 

Siamo arrivati al punto di rottura, di non ritorno. Jimmy si sta accorgendo che per quanto si impegni ad essere onesto le cose vanno sempre peggio e non migliorano.

 

 

Nella scena finale ho rivisto tantissimo Walt che abbraccia definitivamente Heisenberg .sisi

 

 

Mr e Mrs Coo Coo Banana haha haha hahah

 

 

"Un mago non svela mai i propri trucchi." (cit.) .allah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella bella la 1x07.

 

 

E' stata una puntata piena ed intensa ma paradossalmente nel finale ci si accorge tristemente che Jimmy torna al punto di partenza.

Punto di partenza da quale pero' credo ripartirà con tutt'altro spirito.

 

3 puntate ancora per una serie di cui ero molto scettico, come per qualunque spin off.

Felicissimo di essermi sbagliato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x08

 

 

 

 

Chuck è guarito :| :|

 

 

Perché ho come la netta sensazione che ora porterà la causa milionaria allo studio legale e Jimmy per l'ennesima volta rimarrà con un pugno di mosche in mano? -.-

 

 

Però a pensarci bene questa potrebbe essere la scintilla che fa esplodere Saul Goodman :d

 

2drugxg.png

 

 

.allah

 

 

 

 

-2 :(

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima stagione va verso la conclusione........stagione direi veramente ottima.....con una 5 puntata da urlo..........l'unica cosa che ad oggi mi fa storcere il naso pero sono le prime due puntate... seppur belle una forzatura perche ad oggi slegate dalla trama e a questo punto buttate un po li per legare il filo con breaking bad....filo completamente spezzato dalla 3 in poi....perche better call saul in comune con BB ha praticamente nulla a livello di tematiche......il che è un bene

 

poi puo essere che è un commento frettoloso e che nelle ultime 2 puntate torneranno in ballo i temi delle prime 2

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.