Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

greatsayaman

Better Call Saul

Post in rilievo

I primi due episodi sono cominciati col botto,sicuramente più coinvolgenti rispetto ai primi episodi di BB.Rischia di diventare uno nei migliori spin-off mai realizzati,le premesse ci sono tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fasi iniziali del primo episodio di grande impatto e struttura della serie subito inquadrata. Il resto carbura gradualmente con il passare dei minuti fino ad arrivare al finale che non ti aspetti @@

Ma è il secondo episodio il vero capolavoro: per più di metà della sua durata infatti si sono vissuti attimi di tensione e incertezza tipici della serie "originale".

Da questo punto di vista Better Call Saul ha già fatto centro! .allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x03

 

 

 

 

Ma Gilligan s'è messo in testa di farci vomitare arcobaleni? uum

 

 

Altra puntata immensa. Per me la migliore finora perché finalmente la storia inizia a camminare sulle sue gambe mentre nelle prime due si era comunque sentito l'appoggio di Breaking Bad.

 

 

"Ma è possibile che dovunque ti muovi pesti una *?" (cit.)

 

 

Con questa frase possiamo riassumere tutta la vita di Jimmy .ghgh

 

 

Finalmente è entrato in scena anche Mike e già non vedo l'ora di vederlo insieme a Jimmy a far casini @@

 

 

Qui sono morto:

 

 

tumblr_njwh7nqkH41slg1yso1_500.gif

 

.uah .uah .uah .uah

 

 

 

E poi iniziano ad esserci le scelte musicali geniali di Gilligan:

 

 

 

 

.allah

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime tre puntate da applausi.

Sinceramente non ci speravo che la qualità fosse cosi alta,mai stato così felice di sbagliarmi.

Che dite,rivedremo anche WW e Pinkman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime tre puntate da applausi.

Sinceramente non ci speravo che la qualità fosse cosi alta,mai stato così felice di sbagliarmi.

Che dite,rivedremo anche WW e Pinkman?

 

 

Walt secondo me potrebbe apparire più in là, ma giusto come omaggio. Diciamo che potrebbero fare un incontro casuale tra Saul e Walt al semaforo o al supermercato, cose del genere. Su Jesse invece penso che se la serie si svilupperà e andrà avanti fino alla sua conclusione potrebbe essere un personaggio principale nell'ultima stagione, perché non dimentichiamoci che tutto quello che ci stanno facendo vedere ci è stato presentato come un flashback. Nella prima puntata vediamo Saul post Breaking Bad e secondo me quella potrebbe essere l'ambientazione temporale dell'ultima stagione .sisi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è presto per dirlo ma gilligan potrebbe aver fatto di nuovo centro

 

ho aspettato la terza puntata per dirlo perche nelle prime due pur essendo la qualità ovviamente alta come dialoghi,fotografia ecc ecc(praticamente c'e tutta la troupe di breaking bad e quindi non poteva essere altrimenti) la serie si è poggiata molto sulla serie madre

 

mentre nella 3 puntata si vede finalmente "better call saul" camminare sulle proprie gambe e devo dire che la puntata è stata davvero coinvolgente e interessante

 

le premesse sono quelle di un altro capolavoro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Mark, secondo me proprio con questo 3° episodio la serie comincia a distaccarsi da Breaking Bad e ad assumere una sua identità ben definita.

Per me il migliore finora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x04, sempre meglio .allah

 

 

Stiamo per entrare finalmente nel vivo.

 

Prologo ed epilogo straordinari, ma anche la parte centrale ottima.

 

 

"Su questa pietra costruirò la mia Chiesa." Ci siamo quasi uhuh

 

 

Saul-Goodman.jpg

animated-loading.gif

 

 

Stay connected, ne vedremo delle belle :8

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1*04

bella la parte in cui trova un modo per dichiarare i soldi che i kettleman gli hanno passato..si fa ancora un sacco di scrupoli a prendere le mazzette :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque

 

 

 

Dev'essere successo qualcosa tra prima e dopo. Ci stanno continuando a far vedere nel prologo dei flashback in cui Jimmy è giovane ed è un truffatore mentre il fratello è un avvocato di successo. Poi sarà successo qualcosa che lo ha riportato sulla retta via uum

 

Il bello di tutto questo è che sarà solo un'effimera illusione. Chi nasce tondo non muore quadro .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1x05

 

 

 

 

La parte coi clienti vale da sola l'intera puntata. Ho dovuto stoppare perché mi stavo sentendo male .ghgh

 

 

Finalmente capiamo cos'ha veramente Chuck.

 

 

Finale fantastico e che ci preannuncia l'inizio del rapporto tra Mike e Saul. Non vedo l'ora @@

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.