Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

greatsayaman

Better Call Saul

Post in rilievo

Kim sta per passare al lato oscuro, la cosa finirà male e si ripercuoterà su Jimmy. A quel punto diventerà Saul.

 

 

Vediamo se ci prendo .fuma

Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega! Staremo a vedere... :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da brevettare il metodo per farsi licenziare .ghgh

forse hanno un filino esagerato, o forse no, a patto che la digressione comica sia per l'appunto solo una digressione perchè Bob è soprattutto un comico e rischiano di farsi prendere la mano :d

 

 

 

logo e biglietto da visita era davvero carini, peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Chuck però mi sta facendo salire la carogna.. sono curioso di sapere che fine farà, ormai Jimmy è sceso sul sentiero di guerra e voglio proprio vedere come finisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Chuck però mi sta facendo salire la carogna.. sono curioso di sapere che fine farà, ormai Jimmy è sceso sul sentiero di guerra e voglio proprio vedere come finisce...

2x08

 

 

E' palese che l'abbia fatto perchè il cliente sarebbe passato a Jimmy

Ma anche se fosse è normale che si volesse tenere un cliente tanto importante

Comunque altra puntata fantastica @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga seriamente, io ho amato BB, mi consigliate sul serio di dare un occhio a questo spin off?

di solito evito gli spin off , specialmente se sono presi da serie cult come BB.....

l'avvocato era un bel personaggio in BB, ma non è che mi facesse poi stare in trepidazione nell'attesa di vederlo....

 

io sono troppo drastico, è questo il mio difetto, quando decido di non guardare una cosa mi intestardisco! ma almeno il pilot dovrei imparare che va guardato sempre, che idiota che sono .doh

 

adesso deciderò, ma se qualcuno può dirmi a grosse linee a cosa si va incontro a questa serie, lo gradirei, grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga seriamente, io ho amato BB, mi consigliate sul serio di dare un occhio a questo spin off?

di solito evito gli spin off , specialmente se sono presi da serie cult come BB.....

l'avvocato era un bel personaggio in BB, ma non è che mi facesse poi stare in trepidazione nell'attesa di vederlo....

 

io sono troppo drastico, è questo il mio difetto, quando decido di non guardare una cosa mi intestardisco! ma almeno il pilot dovrei imparare che va guardato sempre, che idiota che sono .doh

 

adesso deciderò, ma se qualcuno può dirmi a grosse linee a cosa si va incontro a questa serie, lo gradirei, grazie .ok

 

Io non ero solo scettico ma anche abbastanza infastidito all'idea di uno spin off.

Guarda il pilot e vedi, ti dirà molto sui toni della serie. In quanto a qualità difficilmente si trova di meglio, così come fu per BB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero solo scettico ma anche abbastanza infastidito all'idea di uno spin off.

Guarda il pilot e vedi, ti dirà molto sui toni della serie. In quanto a qualità difficilmente si trova di meglio, così come fu per BB.

è esattamente quello che ho provato io....

va be, mi guarderò il pilot, se mi piace , vado avanti una puntata alla volta....speriamo bene.

grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga seriamente, io ho amato BB, mi consigliate sul serio di dare un occhio a questo spin off?

di solito evito gli spin off , specialmente se sono presi da serie cult come BB.....

l'avvocato era un bel personaggio in BB, ma non è che mi facesse poi stare in trepidazione nell'attesa di vederlo....

 

io sono troppo drastico, è questo il mio difetto, quando decido di non guardare una cosa mi intestardisco! ma almeno il pilot dovrei imparare che va guardato sempre, che idiota che sono .doh

 

adesso deciderò, ma se qualcuno può dirmi a grosse linee a cosa si va incontro a questa serie, lo gradirei, grazie .ok

Ti dirò, a me piace da morire

Ma non la consiglierei a chi segue ogni tanto qualche serie, perchè mi direbbe sicuramente che fa schifo

Ma a chi appassionato di serie tv consiglio comunque di dargli una possibilità, perchè è veramente particolare..e lenta..ma lenta da morire (per me una qualità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chuck è uno dei personaggi più odiosi nella storia della TV.

 

 

Non vedo l'ora che si levi dalle balle sefz

 

Io lo adoro e mi auguro che resti a lungo.

mi son pure riguardato This is Spinal Tap e l'Ospedale più pazzo del mondo (che non vedevo da decenni, il primo spakka ancora) solo perchè è il protagonista :d

Comunque simpatia del personaggio a parte, Michael McKean sta offrendo un'interpretazione memorabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo adoro e mi auguro che resti a lungo.

mi son pure riguardato This is Spinal Tap e l'Ospedale più pazzo del mondo (che non vedevo da decenni, il primo spakka ancora) solo perchè è il protagonista :d

Comunque simpatia del personaggio a parte, Michael McKean sta offrendo un'interpretazione memorabile.

 

 

 

Si, lui è fantastico. This is Spinal Tap l'ho rivisto anch'io poco tempo fa, film straordinario .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.