Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Borussia - Juventus: "Tornare al Real? Io voglio stare alla Juve, mi trovo benissimo qui"

Post in rilievo

DAtemi del pazzo ma in certi movimenti che fa......mi ricorda un suo ex compagno al Real che e' di un altro pianeta......

Gli ha sicuramente "rubato" qualche segreto.....

Grande Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si costruisce una grande Juve sarà il primo a chiedere di restare, data la considerazione e il posto titolare. Limiamo il gap con il Real .ok , è questa la chiave........

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già avuto questa discussione qualche settimana fa con un altro utente sul fatto del contratto! bah

A parte il fatto che non ho trovato una sola fonte certa sul fatto che abbia rinnovato il contratto (ma ho trovato solo alcune fonti che dicevano che forse avrebbe rinnovato e ho trovato invece una fonte che diceva che NON ha rinnovato), mi spieghi, anche ammesso e non concesso che esista questo rinnovo, come un contratto di rinnovo firmato con una squadra prima di essere venduto ad un'altra squadra, possa valere qualcosa? .uhm

Perché, ti ripeto, Alvaro Morata è al 100% nostro e quindi vale solo il nostro contratto.

 

Una cosa per me certa, invece, è che alla fine sarà il volere del giocatore ciò che avrà importanza.

 

ha rinnovato a 2.2 a stagione con il Real.....fidati....gli hanno garantito la stessa cifra che percepisce da noi in caso di riapprodo a Valdebebas nel prossimo futuro...la condizione principale per vendercelo era quella di rinnovare...perche' Morata e' si nostro ma se il Real fa valere la clausola di riacquisto pattuita se ne sbattono i cosiddetti del fatto che sia nostro per 2 anni....poi ovviamente la palla passa al giocatore che e' l'ultimo che decidera' in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rinnovato a 2.2 a stagione con il Real.....fidati....gli hanno garantito la stessa cifra che percepisce da noi in caso di riapprodo a Valdebebas nel prossimo futuro...la condizione principale per vendercelo era quella di rinnovare...perche' Morata e' si nostro ma se il Real fa valere la clausola di riacquisto pattuita se ne sbattono i cosiddetti del fatto che sia nostro per 2 anni....poi ovviamente la palla passa al giocatore che e' l'ultimo che decidera' in merito

Mi potrò anche fidare, ma NON ho trovato una sola fonte che lo confermi al 100%! E neanche il paio di utenti che erano sicurissimi del rinnovo, quando ho avuto la stessa discussione qualche settimana fa, sono stati in grado di postarmi una sola fonte in cui ci fosse la notizia certa. Ma mi hanno postato solo un'articolo di Di Marzio che diceva che Morata "avrebbe" dovuto rinnovare prima di venire da noi!

Ora, tu sei in grado di postarmi una sola fonte che dà per certo il rinnovo?

Poi, ripeto, anche fosse vero il rinnovo, continuo a non capire come questo rinnovo possa praticamente obbligare Morata (al di là del suo volere) a tornare a Madrid, come praticamente affermavano questi utenti!

E come praticamente ha affermato l'utente da me quotato in questo topic:

Morata ha un contratto col Real Madrid, quindi dal punto di vista burocratico potrebbe benissimo tornare anche contro la sua stessa volontá al termine della prossima stagione

 

Invece, come tu stesso affermi, e come penso anche io, sarà il volere del giocatore a contare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre creduto in questo ragazzo... Per ora mi stai dando ragione, dipende solo da te... Non mollare.

 

Sempre creduto in questo ragazzo... Per ora mi stai dando ragione, dipende solo da te... Non mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia ho sempre saputo che sarebbe stato un valore aggiunto per la juve e che aveva tutte le carte in regola per diventare un crack, quindi lasciamo stare i discorsi sulla clausola di recompra e godiamoci il NOSTRO alvaro che con l'apache hanno strapazzato per bene i tedeschi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.