Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Borussia - Juventus: "Tornare al Real? Io voglio stare alla Juve, mi trovo benissimo qui"

Post in rilievo

5 anni di contratto. E' un giocatore della Juve.

L'eventuale cessione dipende solo da lui.

 

.salve

proprio a questo mi riferivo augurandomi che le sue non fossero solo parole di facciata :)

 

 

 

 

sempre un piacere rileggerti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vs Immobile

 

qualcuno mi sa dire chi ha vinto il duello? .ghgh

 

18 millioni buttati nel *...

questo fa un anno buono e scappa via a madrid...

marotta dimettiti....

marotta non sa pescare dal estero.....

quello forte era jese.....

 

Ahh i geni del forum .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alti livelli...guardando l'età..

piu che l età , i minuti giocati da titolare. Onestamente non me lo aspettavo. Cioe sapevo fosse meglio di quel pacco di immobile / gabbia/zaza. Ma così forte non credevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista non mi sembrava così convinto di rimanere, almeno non dalle espressioni... Speriamo mi sbagli !

 

Io onestamente nob l'ho notata questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dirigenti incompetenti..........preferire un signor nessuno come morata a campioni come iturbe e addirittura al capocannoniere della serie a immobile.......

Va be', signor nessuno.

Questo si sapeva che era forte, basti pensare all'europeo under 21 del 2013 in cui fece sfracelli.. Di certo aveva dimostrato più di quanto avesse fatto Immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vs Immobile

 

qualcuno mi sa dire chi ha vinto il duello? .ghgh

 

18 millioni buttati nel *...

questo fa un anno buono e scappa via a madrid...

marotta dimettiti....

marotta non sa pescare dal estero.....

quello forte era jese.....

 

Ahh i geni del forum .uah

Non mi pare ci sia stato scetticismo attorno a Morata. Acquisti come questi sul piano concettuale dovrebbero essere la norma: o giocatori giovani non ancora esplosi con potenzialità presi dall'ESTERO(Morata) oppure giocatori di livello assoluto in una situazione di crisi nella squadra di appartenenza (Tevez al City, Robben o Sneijder al Real, ecc.) in attesa di rilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare ci sia stato scetticismo attorno a Morata. Acquisti come questi sul piano concettuale dovrebbero essere la norma: o giocatori giovani non ancora esplosi con potenzialità presi dall'ESTERO(Morata) oppure giocatori di livello assoluto in una situazione di crisi nella squadra di appartenenza (Tevez al City, Robben o Sneijder al Real, ecc.) in attesa di rilancio.

 

ah no? allora non eri qui in estate .ghgh

 

dovevi vedere i commenti di alcuni esperti che non comprendevano l'acquisto strapagato di morata quando avevamo le mani su immobile che abbiamo regalato al borussia dortmund .ghgh

 

E a inizio stagione ad ogni gol di immobile mentre morata faceva panchina? o mamma, delirio!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente nob l'ho notata questa cosa

ha detto "sto bene qui" nel senso qui a Dortmund, dove si trovava al momento dell intervista

quindi probabilmente l ha opzionato il borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio a questo mi riferivo augurandomi che le sue non fossero solo parole di facciata :)

 

sempre un piacere rileggerti ;)

 

Grazie mille. Ricambio il complimento con molto piacere. :)

 

Secondo me è un ragazzo sincero, e lo si vede anche a livello di squadra che sono tutti molto uniti.

 

Ma ieri sera quando ha detto che Tevez lo vedeva giocare da bambino e che non avrebbe mai pensato di giocarci un giorno assieme? ....... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be', signor nessuno.

Questo si sapeva che era forte, basti pensare all'europeo under 21 del 2013 in cui fece sfracelli.. Di certo aveva dimostrato più di quanto avesse fatto Immobile

ti ho ripetuto quello che si diceva sul forum.......cmq nn aveva dimostrato di +.......aveva dimostrato certamente di + immobile facendo il capocannoniere in a,morata aveva fatto solo qualche gol a risultato acquisito nel real,ma la differenza tra i soloni del forum e dei dirigenti competenti,è proprio questa.......riuscire a guardare un po piu in la del proprio naso,capire anche cio che nn si vede semplicemente vedendo le statistiche su wikipedia,capire il valore potenziale di un calciatore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno attendevamo il Top Player e, se non lo è ancora (perchè deve maturare tantissimo), lo diventerà dato che lavora in un ambiente sereno come quello di Torino e accanto ai grandi campioni come Buffon, Chiellini, Pirlo e Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centravanti alvarone...quando punta la porta in velocità dà sempre l'idea di poter far male...ci sono ancora margini di miglioramento e questa fa capire dove può arrivare questo giocatore...tra qualche anno potrebbe essere davanti uno dei migliori al mondo...il suo limite maggiore è che spesso gioca a testa bassa...mette giù palla e punta la porta senza alzarla mai...ieri per esempio la prima occasione c'era paul tutto solo alla sua sinistra e lui non l'ha visto e ha dato il pallone a tevez che era più defilato...in questo è importante che migliori...e poi deve essere più freddo davanti al portiere...ieri è stato messo 2 volte davanti al portiere e ha sprecato...in alcune partite occasioni del genere vanno assolutamente sfruttate...per il resto è veramente eccezionale...veloce e tecnico...grande spirito di sacrifico...un gran bel attaccante...con tevez formano davvero una coppia molto molto interessante...speriamo rimanga da noi...su di lui si potrebbe costruire la juve del futuro...lui berardi rugani coman...ci sono ragazzi giovani che in prospettiva possono diventare top player...e noi potremmo averli già in casa...credo conterà soprattutto la volontà del ragazzo...il real credo lo stia seguendo molto da vicino...e sicuramente sarà più che soddisfatto di come sta crescendo il ragazzo...e poi è un canterano...non desisteranno tanto facilmente e cercheranno di riportarlo a madrid...quindi sarà il giocatore a scegliere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri è stato bravissimo. Peccato davvero per le due occasioni sciupate, ma secondo me ha il merito di aver spaccato la partita spaventando subito i tedeschi nel suo primo contropiede...grande Alvaro continua così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata vs Immobile

 

qualcuno mi sa dire chi ha vinto il duello? .ghgh

 

18 millioni buttati nel *...

questo fa un anno buono e scappa via a madrid...

marotta dimettiti....

marotta non sa pescare dal estero.....

quello forte era jese.....

 

 

Ahh i geni del forum .uah

Quattro calciatori ha pescato Marotta e Paratici dall'estero per la prima squadra Vidal Pogba Morata Coman non male direi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta da noi Alvaro e diventerai un numero 1.

 

Io stravedo per questo giocatore. Ciò che a molti sembra un difetto per me è un pregio.

Partire a testa bassa e saltare sempre l'avversario lo sa fare solo lui (e Tevez) tra gli attaccanti che abbiamo in rosa.

E con queste percussioni crea sempre il panico nelle difese avversarie e favorisce l'inserimento dei compagni (vedi gooal di tevez all'andata).

Appena acquisirà maggiore freddezza sotto porta sarà un Top Player sottotuttiipuntidivista...... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ah no? allora non eri qui in estate .ghgh

 

dovevi vedere i commenti di alcuni esperti che non comprendevano l'acquisto strapagato di morata quando avevamo le mani su immobile che abbiamo regalato al borussia dortmund .ghgh

 

E a inizio stagione ad ogni gol di immobile mentre morata faceva panchina? o mamma, delirio!! :risata3:

Ah, boh, non sono un assiduo frequentatore, puó essere. Mi ricordo che molti caldeggiavano il suo acquisto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste risposte fanno piacere, ma sappiamo tutti che se arriva la proposta del Real, di sicuro non dice no.

 

quindi accetta di andare nuovamente al real a scaldare la panchina ? :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Real sa che va a scaldare la panca mentre fa qualche macumba affinché quei 3 li davanti becchino una squalifica o un infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaro!! Questo è davvero forte.

 

E grandissimo quando dice che i tifosi non si devono preoccupare della clausola di riacquisto. E ha pure imparato già bene l'italiano. Bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.