Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Borussia - Juventus: "Tornare al Real? Io voglio stare alla Juve, mi trovo benissimo qui"

Post in rilievo

Forse sta capendo, seppure spagnolo, che meglio essere il n.9 della Juve che uno qualsiasi del real che lo rimpiazza quando vuole con il top player da 100 mln.

Qui alla Juve rispettiamo le persone.

Ne approfitto per dare un abbraccio affettuoso a Llorente che dal punto di vista umano è squisito e so che nn è facile fare panchina e vedere matri entrare al posto suo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande. Peccao per quelle due occasioni, in cui è stato anche sfortunato (visto e rivisto, il primo glielo ha preso con tanta fortuna). Per il resto una prestazione da incorniciare. Cresce in maniera spaventosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa. nel caso questo diventasse davvero un top, se il real lo rivuole nel 2017 noi siamo costretti a darglielo o abbiamo un appiglio per tenerlo o

si puo fare una controfferta nel caso lo volessimo tenere a tutti i costi?

A questa domanda possono risponderti solo Marotta, Perez e Morata. Non lo sa nessun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che siano più i giornali che non sanno di cosa parlare che altro.. lui a torino ci sta bene e vuole solo la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista non mi sembrava così convinto di rimanere, almeno non dalle espressioni... Speriamo mi sbagli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una battuta perche leggevo queste cose prima del palermo

 

Poi, il trio buono, ma dybala e ancora da vedere. Sicuramente superiore a berardi che non mi piace per niente

Dybala meglio di Berardi non si può leggere....

Tevez-Morata è un grande attacco, al livello delle migliori Juve del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta Beppone ci ha visto lungo

 

e se Alvaro si innamora della juventus resta con noi a lungo e siamo a posto per 6-7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piae tantissimo Alvaro, ieri ha giocato molto bene, soltanto più che quei due gol sbagliati, gli rimprovero il mancato passaggio a pogba prima dell'1-0 in quell'azione dov'era stato bravissimo a liberarsi (mi sembra) di hummels e a partire in velocità. Ecco, il fatto di non alzare la testa è un aspetto che morata deve assolutamente correggere. Già da inizio stagione è migliorato molto, in quanto partecipa più alla manovra, si vede che gioca per la squadra e non per se stesso, e appunto cerca sempre di servire il compagno meglio piazzato. Infatti in quell'azione ha servito tevez, ma perché credo non avesse visto pogba. Comunque è un aspetto che può e deve migliorare, perché per il resto ha tutto: fiuto del gol, velocità incredibile, grandissimo controllo palla, è forte di testa, gran tiro sia con il destro he con il sinistro. È molto forte e può diventare fortissimo! Ho visto che sul forum del Real generalmente lo snobbano ancora, ma d'altra parte snobbavano anche Robben e Higuain... Meglio per noi! Alvaro resta da chi ti apprezza davvero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaretto! Continua a lavorare sodo con i piedi per terra e potrai migliorare ancora molto diventando così un top-player assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo giocatore, soprattutto in contesti europei......ci mancava da 15 anni un centravanti così

 

ha ancora tanti margini di miglioramento, però..........su tutti la difesa della palla a metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finito di rimpiangere Immobile? uhuh

che dirigenti incompetenti..........preferire un signor nessuno come morata a campioni come iturbe e addirittura al capocannoniere della serie a immobile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un po' più di freddezza sotto porta e in alcuni decisioni (il passaggio per tevez e non per pogba libero ad esempio) e diventerà un fenomeno. Ma verrà con il tempo, anche Ibra all'inizio non era molto freddo sotto porta eppure guardate che è diventato crescendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello e con emozione quanto Alvaro parla di Tevez, "e pensare che da ragazzino lo vedevo e ammiravo in tv, oggi gioco con Lui," da pella d'oca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inizia a fare anche i gol "facili", a segnare con continuità, questo è un crack!

Tu considera che segna ultimamente sta segnando in tutti i modi, dal gol spettacolo al semplice tap-in. Ormai ha preso a segnare con continuità, può arrivare a 15-16 reti in stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammagari rimanessi veramente @@

 

5 anni di contratto. E' un giocatore della Juve.

L'eventuale cessione dipende solo da lui.

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo che palla al piede sia imprendibile, ha una potenza fisica pazzesca oltre che un gran controllo di palla... Attaccante difficilissimo da marcare, grande Alvaro! Till the end!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.