Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post Borussia - Juventus: "Tornare al Real? Io voglio stare alla Juve, mi trovo benissimo qui"

Post in rilievo

Morata ha un contratto col Real Madrid, quindi dal punto di vista burocratico potrebbe benissimo tornare anche contro la sua stessa volontá al termine della prossima stagione. Speró peró che i blancos rispettino la volontá del giocatore, che abbiano un po' di buonsenso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata ha un contratto col Real Madrid, quindi dal punto di vista burocratico potrebbe benissimo tornare anche contro la sua stessa volontá al termine della prossima stagione. Speró peró che i blancos rispettino la volontá del giocatore, che abbiano un po' di buonsenso!

Alvaro ha un contratto con noi e basta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alvaro ha un contratto con noi e basta!!

 

Magari.

Ha anche un contratto col Real Madrid, che ha rinnovato appena prima di venire a Torino

.

Ma non é il momento per disperarsi, godiamoci il passaggio del turno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.

Ha anche un contratto col Real Madrid, che ha rinnovato appena prima di venire a Torino

.

Ma non é il momento per disperarsi, godiamoci il passaggio del turno!

Ho già avuto questa discussione qualche settimana fa con un altro utente sul fatto del contratto! bah

A parte il fatto che non ho trovato una sola fonte certa sul fatto che abbia rinnovato il contratto (ma ho trovato solo alcune fonti che dicevano che forse avrebbe rinnovato e ho trovato invece una fonte che diceva che NON ha rinnovato), mi spieghi, anche ammesso e non concesso che esista questo rinnovo, come un contratto di rinnovo firmato con una squadra prima di essere venduto ad un'altra squadra, possa valere qualcosa? .uhm

Perché, ti ripeto, Alvaro Morata è al 100% nostro e quindi vale solo il nostro contratto.

 

Una cosa per me certa, invece, è che alla fine sarà il volere del giocatore ciò che avrà importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho già avuto questa discussione qualche settimana fa con un altro utente sul fatto del contratto! bah

A parte il fatto che non ho trovato una sola fonte certa sul fatto che abbia rinnovato il contratto (ma ho trovato solo alcune fonti che dicevano che forse avrebbe rinnovato e ho trovato invece una fonte che diceva che NON ha rinnovato), mi spieghi, anche ammesso e non concesso che esista questo rinnovo, come un contratto di rinnovo firmato con una squadra prima di essere venduto ad un'altra squadra, possa valere qualcosa? .uhm

Perché, ti ripeto, Alvaro Morata è al 100% nostro e quindi vale solo il nostro contratto.

 

Una cosa per me certa, invece, è che alla fine sarà il volere del giocatore ciò che avrà importanza.

 

Sul web alcune fonti dicono che abbia prolungato col Real fino al 2019. Ora sará vero o non lo sará, a me interessa che "alla fine sará il volere del giocatore ció che avrá importanza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro Oramai mi ahi smentito quasi in tutto...l'unica cosa che ti posso rimproverare è ceh a volte tieni TROPPO la testa bassa..ma potrai sicuramente migliorare!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala e superiore (cit.)

Immobile è superiore (stra-cit) :d

A proposito....dove sono finiti tutti quelli che.... vendere Immobile è stata una inenarrabile caxxata?? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "scuola Real" nella qualità complessiva del giocatore si vede quasi in ogni giocata.

Specie nei controlli e nella gestione rapida della palla.

Senz'altro un talento con enormi potenziale e possibilità di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa. nel caso questo diventasse davvero un top, se il real lo rivuole nel 2017 noi siamo costretti a darglielo o abbiamo un appiglio per tenerlo o

si puo fare una controfferta nel caso lo volessimo tenere a tutti i costi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, il primo controllo di palla

Lui in questo è fenomenale, per me il migliore nella nostra rosa

 

Tevez. Vedere terzo gol. Anche Morata è fenomenale in questo.

Come diceva il buon Altafini " Nel calcio il 90percento è il primo controllo". Probabilmente non sbagliava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho capito una cosa. nel caso questo diventasse davvero un top, se il real lo rivuole nel 2017 noi siamo costretti a darglielo o abbiamo un appiglio per tenerlo o

si puo fare una controfferta nel caso lo volessimo tenere a tutti i costi?

se Alvaro non vuole tornare il Real si attacca :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo il mondo Real da anni..sono iscritto al loro forum e proprio poco fa' ho lasciato un messaggio nel topic di Morata.....non era una caso se iniziarono a farlo seguire da ottobre 2013...

mi dai l indirizzo del forum per favore?

 

Tevez. Vedere terzo gol. Anche Morata è fenomenale in questo.

Come diceva il buon Altafini " Nel calcio il 90percento è il primo controllo". Probabilmente non sbagliava.

morata correva il triplo del piu veloce dei tedeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.