Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

ma io vorrei capire una cosa...adesso, in questo preciso istante..che sta succedendo??? sono in aula?? chi è in aula??? l'aula è chiusa... .boh che succede??

gira voce che stanno guardando un film ............... .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giudice ha in mano una calcolatrice!! forse sta eseguendo il fatidico calcolo: 30+2 .yahooo .yahooo

sarò complottista...ma....

mi sembra alquanto sospetto che a trollare sia un utente con così pochi messaggi...almeno potevi metterti un avatar con l'inter...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giudice ha in mano una calcolatrice!! forse sta eseguendo il fatidico calcolo: 30+2 .yahooo .yahooo

ma la "terza" che aspetti è quella elementare, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io leggo che le mancate denunce (di paparesta e dei della valle) confermano il sistema associativo... c e molta confusione

Paparesta che doveva denunciare? il cazziatone che si beccò a fine partita? e sai quanti ne prendono? O forse doveva denunciare il non essere stato chiuso nello spogliatoio? per quello non basta nemmeno una sentenza del tribunale di reggio Calabria che disse che Moggi non rinchiuse proprio nessuno.....visto che il giornale color * continua ancora adesso a tralasciare il "piccolo" particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gira voce che stanno guardando un film ............... .uah

gli farei vedere il film sulla grande storia della juventus, capitolo "I campionissimi di Capello" bah giusto per fargli capire di quali grandi aiutoni avremmo dovuto beneficiare data la squadra di fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli farei vedere il film sulla grande storia della juventus, capitolo "I campionissimi di Capello" bah giusto per fargli capire di quali grandi aiutoni avremmo dovuto beneficiare data la squadra di fenomeni

Quello della Gazza, con Cannavò a commentare? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi, di tanto in tanto è bene smorzare la tensione con qualche battuta (l'ho sempre fatto anch'io), ma questa pseudo-autoironia trollante perpetua è del tutto fuori luogo, qualcuno si dia una regolata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentimi, del suo didietro Moggi fa quel che vuole.

E fa bene, visto che è stato lasciato solo come un cane a difendersi...

Guarda che io sono stato da subito a favore della prescrizione.

È lui che prima fa le sparate e poi torna indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora emergessero nuovi elementi o prove non analizzati prima, si può richiedere la riapertura del processo sportivo.

Queste le parole del legale di moggi in un intervista alcuni anni fa.

La juve sicuramente ne chiederà la riapertura, credo punto fondamentale per richiedere indietro gli scudetti.

Allora mi sa che stai facendo confusione!...Nel momento in cui la Juve chiede di riavere indietro i due scudetti, chiedendo al tempo stesso di riaprire il processo sportivo, si rivolge esclusivamente alla giustizia sportiva, quindi alla FIGC, e, come ho detto prima, è molto molto difficile che la FIGC arrivi a smentire sè stessa, perchè ciò vorrebbe dire staccare parecchi posteriori incollati ben saldamente da secoli a poltrone oramai impolverate ed ammuffite!...Nel momento in cui la Juventus chiede i 443 milioni di risarcimento alla FIGC deve per forza rivolgersi ad un tribunale ordinario o amministrativo, ed anche qui la strada si fa parecchio in salita, dato che, per via dell'indipendenza e dell'autonomia della giustizia sportiva da quella ordinaria, nessun tribunale ordinario può entrare nel merito delle sentenze emesse dalla giustizia sportiva!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che arrivano questi giorni di sentenze mi tornano i brividi a pensare a quello che ho passato 9 anni fa bah

non ho speranze ne' illusioni ma cmq sono con voi come sempre ad adpettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io sono stato da subito a favore della prescrizione.

È lui che prima fa le sparate e poi torna indietro.

Lui fa i suoi interessi visto che è lui sotto processo.

Non capisco davvero che senso abbia dargli addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo cacciate dal topic questo qua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della Gazza, con Cannavò a commentare? bah

purtroppo si....io li ho tutti nel pc .ghgh va beh però sono belli come speciali...non sparano cattiverie .boh

però non sapevo fossero della gazzetta .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Banda degli Onesti?

mi spiace per te ma ha indovinato xpierpox :d :d

mi aspettavo la richiesta del titolo da qualcuno ma lui l'ha beccato al primo colpo .uah.uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per te ma ha indovinato xpierpox :d :d

mi aspettavo la richiesta del titolo da qualcuno ma lui l'ha beccato al primo colpo .uah.uffa

sisi ma infatti sono quelli...ma non sapevo fossero del giornalaccio...io li ho sul pc .boh ma come detto prima, non sparano cattiverie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre avuto quel modo di fare " ci pensa zio lucia' " che lha condotto a questo. Se non lha capito finora....

Che il contratto moratti moggi ci sia o non ci sia - a mio modo di vedere - cambia 0:

- in quel momento sarebbero stati entrambi legittimati a firmarlo quindi non prova nulla

- che moratti e' un altro falsone e casinista e' cosa risaputa quindi anche in questo caso non serve

Ma che quel contratto non rilevi in questo giudizio è ovvio.

però ti dà l'immagine di uno che le spara grosse, e certamente non è un bene. Io ricordo qui dentro decine di utenti che festeggiavano perchè Moggi aveva annunciato la rinuncia alla prescrizione ("adesso sò caxxi loro", "vai direttore", "prescritti sono gli interisti")....e mò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.