Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

60 giorni???? e in sti 60 giorni che succede???? no perchè se durante i 60 giorni si lavora al processo ecc posso capirlo..se invece si rinvia a due mesi dopo perchè in Italia per ogni processo ogni volta si rinvia a mesi e mesi non lo concepisco

 

Ci vogliono 60 giorni per leggere le motivazioni scritte nere su bianco (come in tutti i processi)

forse da loro non è ancora arrivata la posta prioritaria .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con chi ce l'hai pure tu?

Le sentenze penali hanno chiarito che i campionati erano regolari.

punto. Al tifoso juventino deve bastare questo, al tifoso di Moggi magari no.

Se Moggi ha sbagliato cavoli suoi. Se i giornali ce l'hanno con la juve prenditela con loro, dai processi che vuoi di più?

 

"al tifoso juventino deve bastare questo"?... Dopo che si è fatto la Serie B sulla base di quei campionati regolari? Dopo che è stata distrutta una società sulla base di quei campionati regolari? Dopo che solo grazie alla difesa di Moggi si è chiarito quali fossero tutte le altrui responsabilità?

Al tifoso juventino NON BASTERA' MAI!

Giusto per chiarire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giannigiann, senza offesa, ma sono stato osservatore di tuoi messaggi a riguardo anche nella sezione Calciopoli e Scommessopoli, e mi preme dirti che tu della faccenda ci hai capito ben poco.

 

Beh, se ti preme tanto grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con chi ce l'hai pure tu?

Le sentenze penali hanno chiarito che i campionati erano regolari.

punto. Al tifoso juventino deve bastare questo, al tifoso di Moggi magari no.

Se Moggi ha sbagliato cavoli suoi. Se i giornali ce l'hanno con la juve prenditela con loro, dai processi che vuoi di più?

 

ma roba da pazzi lascia perdere guarda .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giannigiann, senza offesa, ma sono stato osservatore di tuoi messaggi a riguardo anche nella sezione Calciopoli e Scommessopoli, e mi preme dirti che tu della faccenda ci hai capito ben poco.

Se avesse capito ben poco sarebbe il male minore.Provoca con post senza senso, sarebbe il caso che lo cacciassero via onde evitare che qualcuno lo mandi a quel paese senza tanti giri di parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i processi è così, oggi verrà letto solo il dispositivo della sentenza, ma le motivazioni vengono pubblicate entro 90 giorni, anche perchè non potrebbero scriverle in 2 ore :d

si ma in una settimana almeno potrebbero scriverle .stomale in Italia sempre cosi fanno....un processo dura secoli e secoli...ma varare una cacchio di riforma per abbreviare tutti sti tempi da etichetta di corte francese del XVI secolo no???? scusate l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"al tifoso juventino deve bastare questo"?... Dopo che si è fatto la Serie B sulla base di quei campionati regolari? Dopo che è stata distrutta una società sulla base di quei campionati regolari? Dopo che solo grazie alla difesa di Moggi si è chiarito quali fossero tutte le altrui responsabilità?

Al tifoso juventino NON BASTERA' MAI!

Giusto per chiarire.

 

BRAVO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cadesse la frode sportiva l associazione a delinquere sarebbe finalizzata a cosa????

 

Mah... e c'è ancora chi parla di moggiopoli....

 

Finalizzata a truccate le partite di scopone con Giraudo, Bettega e Lippi che facevano a Villar Perosa le sere dei ritiri estivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate eh...io non ci capisco niente in materia giuridica..parlo da totale ignorante....60 giorni per leggere cosa...mi avete detto??? per leggere le motivazioni??? e ci vogliono due mesi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo questo strano fenomeno prescrizione x Moggi uguale a colpevolezza (non si capisce in base a quale codice penale)!

 

Mentre le centinaia di prescrizioni di Berluskoni sono sinonimo di innocenza e x il garantismo ad personam nessuno deve nemmeno provare a pensare che il reato ci sia stato! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 giorni???? e in sti 60 giorni che succede???? no perchè se durante i 60 giorni si lavora al processo ecc posso capirlo..se invece si rinvia a due mesi dopo perchè in Italia per ogni processo ogni volta si rinvia a mesi e mesi non lo concepisco

mi correggo, 90 giorni. Non dipende da niente, sono tempistiche tecnico-giuridiche valide per ogni tipo di processo, non solo questo.

E' una delle poche cose normali di questo processo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giannigiann, senza offesa, ma sono stato osservatore di tuoi messaggi a riguardo anche nella sezione Calciopoli e Scommessopoli, e mi preme dirti che tu della faccenda ci hai capito ben poco.

Nelle migliore delle ipotesi mi pare il classico elemento che si informa tramite gazzetta,ripeto nelle migliori delle ipotesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena sentito che De Santis ha rifiutato la prescrizione e che quindi prima della camera di consiglio che emetterà la sentenza ci sarà il suo dibattimento, solo dopo si riuniranno i giudici, ergo, credo che si farà tardino....poi ovviamente per le motivazioni, utili alla Juve per i ricorsi, i canonici 60 gg

Uno che a poche ore dalla sentenza di Cassazione, continua a rifiutare la prescrizione, vuol dire che sa benissimo di essere innocente viceversa nessun folle non accetterebbe sapendo il fatto suo. Qualcuno ci ha messo molto poco a prescriversi le intercettazioni dopo aver pianto e ripianto e proprio quando gli veniva data possibilità di dimostrare a tutti quanto fosse innocente. Questo qui è arrivato dopo 9 anni di processo a rifiutarla per provare a dimostare la sua innocenza fino alla fine. De Santis non c'entra nulla, neppure lui e non potrebbe essere diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate eh...io non ci capisco niente in materia giuridica..parlo da totale ignorante....60 giorni per leggere cosa...mi avete detto??? per leggere le motivazioni??? e ci vogliono due mesi?????

 

Per scriverle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compare .salve! Ora che ti ho beccato mi sembra di essere tornato indietro di 4 anni :d

 

Che ne pensi di questa giornata?

Ehilà... leggi qui che t'ha erroneamente risposto senza quotarti :)

Link --> http://www.vecchiasignora.com/topic/281366-live-cassazione-per-moggi-pg-chiede-prescrizione-per-associazione-e-annullamento-per-frode-sportiva-attesa-la-sentenza-video-parla-trofino/page__view__findpost__p__16298129

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione non è una bella cosa perchè se Moggi ma sopratutto Giraudo vengono prescritti essenzialmente loro si salvano dalla condanna ma non so in che modo una sentenza di prescrizione sulla base di quello che chiede il pg possa essere utile alla nostra causa

alla Juve bastano le sentenze che sanciscono la regolarità ( o non alterazione) dei campionati, tra l' altro il 2005-06 non era oggetto di indagine. La attesa del giudizio di terzo grado è una pura formalità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate eh...io non ci capisco niente in materia giuridica..parlo da totale ignorante....60 giorni per leggere cosa...mi avete detto??? per leggere le motivazioni??? e ci vogliono due mesi?????

ma di solito non sono 90 i giorni!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedo questo strano fenomeno prescrizione x Moggi uguale a colpevolezza (non si capisce in base a quale codice penale)!

 

Mentre le centinaia di prescrizioni di Berluskoni sono sinonimo di innocenza e x il garantismo ad personam nessuno deve nemmeno provare a pensare che il reato ci sia stato! :risata3:

 

Quando chiami "prescritti" gli interisti quindi gli vuoi dire che....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no scusate eh...io non ci capisco niente in materia giuridica..parlo da totale ignorante....60 giorni per leggere cosa...mi avete detto??? per leggere le motivazioni??? e ci vogliono due mesi?????

 

Dopo il primo grado di giudizio e dopo l'appello, le motivazioni sono state rese disponibili dopo 90 giorni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi correggo, 90 giorni. Non dipende da niente, sono tempistiche tecnico-giuridiche valide per ogni tipo di processo, non solo questo.

E' una delle poche cose normali di questo processo :d

no pardon .ghgh non è normale TRE MESI....tre mesi per cosa??? in sti tre mesi che fanno vorrei sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.