Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

 

 

Certo che non l'ha fatto.

Anzi....anche in appello si è giovato della prescrizione per alcuni reati.

Ah, io sto ancora aspettando di vedere quel famoso accordo con Moratti che deve tirare fuori da 9 anni....

dove vorresti arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco il birillo di Padre Mapple che non cambierà nulla .ok

 

Mi gioco il birillo di Einaudi che cambierà tutto .ok

 

 

 

 

.muttley

 

"qualcuno piangerà, oggi" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che non l'ha fatto.

Anzi....anche in appello si è giovato della prescrizione per alcuni reati.

Ah, io sto ancora aspettando di vedere quel famoso accordo con Moratti che deve tirare fuori da 9 anni....

 

perche' una volta che l'ha cacciato fuori che cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche secondo me non si risolverà niente...voi dovete capire che abitiamo in un paese marcio e corrotto...non c'è giustizia se non se richiesta espressamente da uomini che contano...ogni ramo del sistema politico-giuridico-sportivo che ci comanda è marcio e in malafede....è praticamente impossibile che si sovvertano le cose successe 9 anni fa...dobbiamo restare i cattivoni e i ladri di turno....troppe cose in ballo...pensate solamente alla composizione del consiglio di Lega...gente che in paesi civili sarebbe a marcire in carcere da anni.....non illudetevi troppo

 

Ma voi sapete di che parlate?

La Juve non passa affatto per ladra, i processi hanno choarito

Che i campionati erano regolari. Il che è cosa completamente diversa dalle responsabilità di Moggi.

io questa voglia di abbinare per forza Moggi alla Juve non la capirò mai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perche' una volta che l'ha cacciato fuori che cambia?

 

Che magari uno lo prende seriamente quando parla.

invece tante parole (compresa la sbandierata rinuncia alla prescrizione) ma fatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi sapete di che parlate?

La Juve non passa affatto per ladra, i processi hanno choarito

Che i campionati erano regolari. Il che è cosa completamente diversa dalle responsabilità di Moggi.

io questa voglia di abbinare per forza Moggi alla Juve non la capirò mai.

ah la juve non passa per ladra???? vai a chiedere alla gente per strada che sui fatti di farsopoli (campionati non alterati ecc ecc ) non viene informata dai tg e dai giornali palesemente di parte....a quello mi riferisco...troppe cose in ballo per ribaltare le cose e rendere chiara la verità (cioè che non siamo ladri)

 

i processi possono anche aver chiarito....ma solo noi juventini (e neanche tutti) sappiamo che hanno chiarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si però così scadiamo nel ridicolo....

In pratica deve cadere sempre in piedi?

ridicolo?

Perché ci trovi qualcosa di serio in questa commedia di dubbio gusto?

Prima si parte con le partite falsate e con gli arbitri cupolari che per ordine di Moggi aggiustavano partite e ammonivano a comando.Poi arriviamo ai sorteggi pilotati dai sodali di Moggi.Ora siamo al punto che gli esecutori materiali vengono assolti perché il fatto non sussiste ma Moggi cupolava da solo.Evito di parlare dei video sui sorteggi spariti da un tribunale per far posto a foto taroccate all'uopo per tenere in vita le accuse dei pm.

E dovrebbe rinunciare alla prescrizione in questo merdaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah la juve non passa per ladra???? vai a chiedere alla gente per strada che sui fatti di farsopoli (campionati non alterati ecc ecc ) non viene informata dai tg e dai giornali palesemente di parte....a quello mi riferisco...troppe cose in ballo per ribaltare le cose e rendere chiara la verità (cioè che non siamo ladri)

 

E quindi ce l'hai coi giornali?

Perchè i processi lo hanno detto che la juve è pulita, di più che vuoi dai giudici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che magari uno lo prende seriamente quando parla.

invece tante parole (compresa la sbandierata rinuncia alla prescrizione) ma fatti zero

Consentimi, del suo didietro Moggi fa quel che vuole.

E fa bene, visto che è stato lasciato solo come un cane a difendersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che magari uno lo prende seriamente quando parla.

invece tante parole (compresa la sbandierata rinuncia alla prescrizione) ma fatti?

con tutto il rispetto qua se qualcuno non deve essere preso sul serio sei tu che sta dicendo cose senza senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi gioco il birillo di Padre Mapple che non cambierà nulla .ok

 

Mi gioco il birillo di Einaudi che cambierà tutto .ok

 

 

 

 

.muttley

 

Mi gioco le oo di pecoranera che decideranno di non decidere, come al solito..... .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierà nulla non illudetevi , sono anni e anni che ad ogni processo si spera soltanto...ci vorrebbe un miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo?

Perché ci trovi qualcosa di serio in questa commedia di dubbio gusto?

Prima si parte con le partite falsate e con gli arbitri cupolari che per ordine di Moggi aggiustavano partite e ammonivano a comando.Poi arriviamo ai sorteggi pilotati dai sodali di Moggi.Ora siamo al punto che gli esecutori materiali vengono assolti perché il fatto non sussiste ma Moggi cupolava da solo.Evito di parlare dei video sui sorteggi spariti da un tribunale per far posto a foto taroccate all'uopo per tenere in vita le accuse dei pm.

E dovrebbe rinunciare alla prescrizione in questo merdaio?

vogliamo parlare dei carabinieri a cui viene ordinato di trascrivere solo le telefonate della juve perchè interessavano solo quelle??? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi gioco le oo di pecoranera che decideranno di non decidere, come al solito..... .ghgh .ghgh

Tanto le mie OO sono cadute... in prescrizione .uffa

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potreste scannarvi su Allegri e Conte come tutti gli juventini che si rispettino voi due? .uffa

 

Ecc'hai ragione pure tu. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che magari uno lo prende seriamente quando parla.

invece tante parole (compresa la sbandierata rinuncia alla prescrizione) ma fatti?

 

 

Ha sempre avuto quel modo di fare " ci pensa zio lucia' " che lha condotto a questo. Se non lha capito finora....

 

 

Che il contratto moratti moggi ci sia o non ci sia - a mio modo di vedere - cambia 0:

 

- in quel momento sarebbero stati entrambi legittimati a firmarlo quindi non prova nulla

- che moratti e' un altro falsone e casinista e' cosa risaputa quindi anche in questo caso non serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vogliamo parlare dei carabinieri a cui viene ordinato di trascrivere solo le telefonate della juve perchè interessavano solo quelle??? .the

e in questo ambiente putrido e male odorante ingiustizia doveva rinunciare alla prescrizione per far felice qualcuno qui sopra? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo oggi qualcuno ci spiegherà che dobbiamo attendere le motivazioni.

Ma prima o poi il piccolo agnelli dovrà fare la persona seria sull'argomento,

al di là del fumo sulla stella o sui numeri ostentati allo stadio.

Per iniziare, vista la sua predisposizione per le cose frivole, gli consiglio di inserire

nel ns museo qualche piccola foto della Triade.

Poi subito con le cose serie, in tema di azione mediatica e azione giudiziaria

Spero che Agnelli non abbia fatto le promesse di revisione solo perchè era certo di non doverle mantenere. Tutta una serie di ricorsi e supercazzole varie solo per far vedere ai tifosi di aver fatto tutto il possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ce l'hai coi giornali?

Perchè i processi lo hanno detto che la juve è pulita, di più che vuoi dai giudici?

io ce l'ho con il sistema (quello vero, quello che protegge la squadra di De Sanctis) quello che governa in Lega, quello che chiede le interrogazioni parlamentari per una partita, quello che corrompe i giudici e che impedirà alla verità su questa farsa di saltare fuori (come quasi sempre succede in italia)

 

tu esattamente che vuoi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.