Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

è inutile nn credo proprio a niente di positivo per noi...peccato uno si era illuso avendo letto che la verità nn era proprio come ce l'avevano sbattuta in faccia nel luglio 2006..l'unico errore è stato nn difendersi subito forse si evitava la b e la perdita degli scudi..così già che la macchia era rese indelebile ora è di un bel nero che si vedrà per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavo parlando io con l'utente e l'utente non aveva capito quello che gli stavo dicendo perchè parlavamo di cose diverse, alchè mi rispose in quel modo che tu citasti

ok, ma essendo pubblico il messaggio ho letto anch'io. ..e così ho risposto a chi chiede perché mai ci si ostina a tenere unito il desino di moggi a quello della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nel dispositivo delle motivazioni salvino il fatto che il campionato del 2005 fu regolare, questo è importante. Se lo dice la cassazione, per la legge diventa verità processuale definitiva. Gli avvocati della Juve poi vedranno come muoversi con quella verità lì. Il massimo sarebbe una assoluzione piena di Moggi e Giraudo, o del solo Giraudo, per vizi di forma, per fatti insussistenti, per qualunque ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nel dispositivo delle motivazioni salvino il fatto che il campionato del 2005 fu regolare, questo è importante. Se lo dice la cassazione, per la legge diventa verità processuale definitiva. Gli avvocati della Juve poi vedranno come muoversi con quella verità lì. Il massimo sarebbe una assoluzione piena di Moggi e Giraudo, o del solo Giraudo, per vizi di forma, per fatti insussistenti, per qualunque ragione.

quindi riavremmo lo scudo del 2005?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una eresia gratuita...ma credo tu stessi facendo una battuta...La Juve è al di sopra degli uomini che l'hanno attraversata...Neanche l'Avvocato o Boniperti erano e sono la Juve...Occhio a non dare patenti di juventinita' su assiomi ridicoli...

Parlo in relazione a questa vicenda,non ho scritto che Moggi è la Juve.

La Juve e Moggi volenti o nolenti sono accomunati,altrimenti la Juve non si sarebbe vista togliere i due scudetti e finire in B,poi sara un eresia per te,ma per me chi scinde la Juve da Moggi,ripeto in relazione a questa vicenda,non è Juventino!

Altrimenti mi dici che interesse avremmo noi utenti a seguire anche su questo forum le vicende della Cassazione,se Moggi e la Juve non erano accomunati in questa vicenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per le 20 non ci sarà nessuna sentenza... Anzi non mi sorprenderei se fosse rinviato tutto a domani

 

Macchè, se devono dichiarare la prescrizione non ci vorrà molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la Cassazione non giudica nel merito, possiamo supporre che la richiesta di annullamento della condanna per frode sportiva sia dovuta a...? Vizi di forma? Sede processuale sbagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porcaccia *.

Ma proprio senza vergogna.

 

Al PG gli faccio leggere il topic scritto da me ieri, dove sta spiegato tutto questo. .doh

Davvero ci vuole coraggio per presentarsi a dire queste cose e ce ne vuole di più per ascoltarlo pure. LA mitica scheda svizzera nella mani di De Santis e Paparesta che non è mai stato chiuso negli spogliatoi da Moggi. Si è presentato con questo impianto accusatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riavremmo lo scudo del 2005?

 

Non è matematico, non è diretto l'effetto. Puoi però chiedere la riapertura del processo sportivo e vedere che succede. Balla anche lo scudetto del 2006. Insomma, prolunghi la partita, stavolta sul piano sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parlo in relazione a questa vicenda,non ho scritto che Moggi è la Juve.

La Juve e Moggi volenti o nolenti sono accomunati,altrimenti la Juve non si sarebbe vista togliere i due scudetti e finire in B,poi sara un eresia per te,ma per me chi scinde la Juve da Moggi,ripeto in relazione a questa vicenda,non è Juventino!

Altrimenti mi dici che interesse avremmo noi utenti a seguire anche su questo forum le vicende della Cassazione,se Moggi e la Juve non erano accomunati in questa vicenda?

 

Ah che interesse avete non l'ho capito visto che la Juve è uscita pulita sin da subito (nel processo penale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente tg sefz

 

20:00 - SENTENZA IN SERATA -Secondo quanto trapela dall’aula della terza sezione della Cassazione, la sentenza dovrebbe essere pronunciata attorno alle 21:30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dite con sincerità cosa possiamo aspettarci?

 

Da ignorante in materia ti rispondo: niente...più che altro perché questo processo è sempre stato guidato da motivazioni mediatiche e politiche e per questo non ci permetteranno mai di riavere indietro il maltolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riavremmo lo scudo del 2005?

 

Per questo bisognerebbe riaprire il processo sportivo.

La Juventus può appellarsi all'articolo 39 del Codice di Giustizia Sportiva, che asserisce che un procedimento sportivo può essere riaperto in caso di nuove prove (le intercettazioni non pubblicate nel 2006 e scoperte quattro anni dopo) e di diversa decisione della giustizia ordinaria.

Ma ci si può appellare soltanto una volta.

Quindi in società (spero) stiano aspettando i verdetti della Cassazione per chiedere la riapertura del processo sportivo: a tal punto, se ci ritornano gli scudetti indietro, sarà un altro discorso.

Penso che la revoca della cartonata sia fattibile per il semplice fatto che venne assegnata di spontanea volontà da Guido Rossi e non fu una scelta della giustizia sportiva, ma sappiamo anche che Moratti lì è molto tutelato.

Per il resto, dobbiamo attendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Giraudo prescritto senza annullamento della sentenza in appello, anche se per la giustizia ordinaria si eviterebbero gli indennizzi in sede civile, non si riuscirebbe a riaprire il processo sportivo ex art 39, ricordiamoci che in sede sportiva vige la responsabilità oggettiva e addio scudetti e 443..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo in relazione a questa vicenda,non ho scritto che Moggi è la Juve.

La Juve e Moggi volenti o nolenti sono accomunati,altrimenti la Juve non si sarebbe vista togliere i due scudetti e finire in B,poi sara un eresia per te,ma per me chi scinde la Juve da Moggi,ripeto in relazione a questa vicenda,non è Juventino!

Altrimenti mi dici che interesse avremmo noi utenti a seguire anche su questo forum le vicende della Cassazione,se Moggi e la Juve non erano accomunati in questa vicenda?

Le cose ovvie sono le più difficli da cogliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile nn credo proprio a niente di positivo per noi...peccato uno si era illuso avendo letto che la verità nn era proprio come ce l'avevano sbattuta in faccia nel luglio 2006..l'unico errore è stato nn difendersi subito forse si evitava la b e la perdita degli scudi..così già che la macchia era rese indelebile ora è di un bel nero che si vedrà per sempre

Purtroppo la giustizia sportiva deve decidere in un mese. Non c'era neanche il tempo materiale per apprestare una difesa seria ed andare in fondo...La Carta Igienica Rosa e non solo ci ha rovesciato tanta di quella melma addosso, con l'appoggio del Commissario, che quegli pseudogiudici non hanno fatto altro che giustiziare la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE !!!! Leggo che il PG della Cassazione, riguardo a Moggi, ha chiesto la prescrizione per il reato di associazione a delinquere, ma l'annullamento senza rinvio per i capi d'imputazione riguardanti la frode in competizione sportiva.

 

ATTENZIONE ATTENZIONE !!! E' clamoroso !!!!! Sta succedendo qualcosa di incredibile !!!!!!

purtroppo la frode in competizione sportiva era andata in prescrizione in appello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dite con sincerità cosa possiamo aspettarci?

 

Possiamo aspettarci qualche luce sul fronte della revisione sportiva, ma per vedere in che misura si dovranno attendere le motivazioni della sentenza di stasera (o di quando la daranno) e far lavorare gli avvocati della Juve. La nostra partita da oggi ritorna a giocarsi con la FIGC. Dobbiamo avere qualcosa in mano per trattare o ricattare o comunque andare a transazioni varie con Tavecchio e compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.