Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ma smettiamola .doh

Vabbè, che vuoi che ti dica. Saremmo rimasti in A e gli avversari che prendevano a bersaglio la Triade in ogni Stadio, avrebbero applaudito alla nostra difesa e si sarebbero convinti di quanto vincevamo lecitamente. In fondo dopo anni di campionato pulito, siamo per puro caso tornati i ladri di sempre perchè tornati a vincere. Se a gente simile piazzi in prima pagina lo scandalo farsopoli e fai capire quanto Moggi e la Juve rubassero, di sicuro puoi restare in A senza mezza contestazione. Io ricordo bene, la B fu un regalo a sentirli. Si partì con la C per diventare serie B con accordo con Zaccone e da lì, riduzione di punti. Nessuno creò problemi e si andò avanti così. Senza intercettazioni sui giornali e con un'informazione più onesta da parte dei soliti noti, la farsa del 2006 non sarebbe mai esistita ed il punto era esattamente quello e non Zaccone. Non lavori in determinati studi se non sei uno in gamba nè ti assolda la Juve. Bastava prendere uno novello se si voleva il male della Juve e fargli un bel regalo di notorietà. La Juve ci ha rimesso tanti soldi da questa faccenda e ne avrebbe fatto ampiamente a meno se ci fossero stati spiragli di restare in A, anche con 30 punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi riferivo alle domande scritte da te in quel post. Questa è una domanda diversa. Agnelli ha detto un miliardo di volte che per poter riaprire il processo sportivo bisogna aspettare la sentenza definitiva.

Non ci stiamo capendo.

A chi continua a ripetere che moggi non ha fatto nulla per la juve io sto rispondendo che senza le prove portate in aula dal suo pool forse il processo sportivo lo potevano riaprire al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia stare vai a mangiare che ti vedo stanco

io penso che tu abbia già cenato e alzato pure il gomito.Vai a riposare e se devi rispondere cerca di capire quello che leggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve di Moggi non avesse vinto un tubo, topic del genere avrebbero al massimo 2, 3 pagine.

 

credo che se la juventus di moggi non avesse vinto un tubo non ci sarebbe nemmeno un processo da commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia la difficoltà in generale, nel comrpendere quesata cosa. La Juve in A non poteva più starci e la B è stata una conquista in quel momento. La somma ridicola di articoli 1 che fanno l'articolo 6, la dice lunga. E' stata la scusa per retrocederci ma sarebbe stato anche di meno, Anche il Brindellone a Facchetti, magari. LA Juve doveva finire almeno in B e per sentenza popolare. Sandulli l'ha anche detto, più di così...

ma qualche serpe in seno ha pure fatto di tutto per NON impedirlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che tu abbia già cenato e alzato pure il gomito.Vai a riposare e se devi rispondere cerca di capire quello che leggi

 

il gomito se lo alzo faccio male detto cio' ignore per i trolls bye bye pupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, che vuoi che ti dica. Saremmo rimasti in A e gli avversari che rpendevano a bersaglio la Triade in ogni Stadio, avrebbero applaudito alla nostra difesa e si sarebbero convinti di quanto vincevamo lecitamente. In fondo dopo anbni dio campionato pulito, siamop per puro caso tornati i ladri di sempre perchè tornati a vincere. Se a gente simile piazzi in prima pagina lo scandalo farsopoli e fai capire quanto Moggi e la Juve rubassero, di sicuro puoi restare in A senza mezza contestazione. Io ricordo bene, la B fu un regalo a sentirli. Si partì con la C per diventare sierie B con accordo con Zaccone e d alì, riduzione di punti. Nessuno creò problemi e si andò avanti così. Senza intercettazioni sui giornali e con un'informazione più onesta da parte dei soliti noti, la farsa del 2006 non sarebbe mai esistita ed il putno era esattamente quello e non Zaccone. Non lavori ind eterminati studi se non sei uno in gamba nè ti assolda la Juve. Bastava prendere uno novello se si voleva il male della Juve e fargli un bel regalo di notorietà. La Juve ci ha rimesso tanti soldi da questa faccenda e ne avrebbe fatto ampiamente a meno se ci fossero stati spiragli di restare in A, anche con 30 punti di penalizzazione.

 

Guarda, per farlo contento digli che se presentavamo il ricorso al tar bloccavamo tutto il campionato per i successivi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, che vuoi che ti dica. Saremmo rimasti in A e gli avversari che rpendevano a bersaglio la Triade in ogni Stadio, avrebbero applaudito alla nostra difesa e si sarebbero convinti di quanto vincevamo lecitamente. In fondo dopo anbni dio campionato pulito, siamop per puro caso tornati i ladri di sempre perchè tornati a vincere. Se a gente simile piazzi in prima pagina lo scandalo farsopoli e fai capire quanto Moggi e la Juve rubassero, di sicuro puoi restare in A senza mezza contestazione. Io ricordo bene, la B fu un regalo a sentirli. Si partì con la C per diventare sierie B con accordo con Zaccone e d alì, riduzione di punti. Nessuno creò problemi e si andò avanti così. Senza intercettazioni sui giornali e con un'informazione più onesta da parte dei soliti noti, la farsa del 2006 non sarebbe mai esistita ed il putno era esattamente quello e non Zaccone. Non lavori ind eterminati studi se non sei uno in gamba nè ti assolda la Juve. Bastava prendere uno novello se si voleva il male della Juve e fargli un bel regalo di notorietà. La Juve ci ha rimesso tanti soldi da questa faccenda e ne avrebbe fatto ampiamente a meno se ci fossero stati spiragli di restare in A, anche con 30 punti di penalizzazione.

Discorso troppo complesso che qui non è giusto sviscerare.La C è una panzana che solo la Figc di guido rossi poteva paventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve di Moggi non avesse vinto un tubo, topic del genere avrebbero al massimo 2, 3 pagine.

Sarebbe stato calcio pulito per 12 anni(ma non penso che ci sarebbero durati) alla stregua di quello dii Blanc e Secco. Nessun lamento se non occasionale ma tutto sotto controllo. Famiglie allo Stadio e felicità nel seguire il calcio di casa nostra. Non a caso l'attuale dirigenza ha ben poco della signorilità di quella precedente e si abusa di campionati falsati come nulla fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gomito se lo alzo faccio male detto cio' ignore per i trolls bye bye pupo

fai male a te stesso e a chi ti legge.ma vai a dormire beone

 

Guarda, per farlo contento digli che se presentavamo il ricorso al tar bloccavamo tutto il campionato per i successivi 3 anni.

Provochi e non capisci quello che scrivi.E' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche serpe in seno ha pure fatto di tutto per NON impedirlo!!!

Se hai le tv e l'opinione pubblica contro e sono appena morti quelli che difendevano, per potere comunque importante, la Juve mentre gli eredi si scannavano per l'eredità, è chiaro che non c'erano le migliori condizioni per difendere la Juve. None scluderei neppure un consiglio sbagliato. Di certo oggi non si azzarderebbe nessuno. La Juve è comunque un bene di chi la possiede per cui non ha alcun itneresse nel farle danno. Non so cosa sia accaduto, ma è chiaro che quello che è venuto fuori è solo la facciata con Moggi e Giraudo dati in pasto al popolo rosicone. Ricordo benissimo, all'epoca era diventato impossibile per noi giocare. Ci rpendevamo dei ladri ancor prima di varcare i cancelli dello Stadio. Non a caso il periodo migliore sono stati gli anni di Secco e Blanc. Quanto ad oggi, la Juve non può che aspettare la sentenza. Salvata la società dagli sciacalli, vediamo se ci saranno margini per gli scudetti mentre per il risarcimento non ci ho mai creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

620 ospiti in 14 metri quadri

 

banana163.gif

ci sono pure ospiti-interni che portano come cavallo di battaglia la violazione della clausola compromissoria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve di Moggi non avesse vinto un tubo, topic del genere avrebbero al massimo 2, 3 pagine.

 

Se la Juventus di Moggi non avesse vinto un tubo, Calciopoli non sarebbe mai esistita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.