Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

per me gli scudetti sono già nostri e sono 32:ho perso mesi per leggere i documenti di farsopoli, quindi possono inventarsi anche stavolta quello che vogliono, io da persona pensante e sano di mente so che la Verità dice già 32 scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da varriale al processo del lunedi alle 21.50 ospite lepore

 

Un giornalista serio gli chiederebbe le seguenti tre cose:

1) come è stata favorita la fuga delle intercettazioni di Moggi nel 2006 e per quale motivo queste soltanto erano citate nelle informative dei Carabinieri?

2) Narducci, quando affermava il famoso "Piaccia o non piaccia", era consapevole che le intercettazioni ci fossero o la rinvenuta di queste lo hanno colto alla sprovvista?

3) è vero che lei ha fatto pressioni al presidente del tribunale di Napoli per far astenere dal giudizio il giudice Teresa Casoria, la quale affermò ciò davanti al CSM dopo la terza istanza di ricusazione, seconda delle quali presentata dai suoi PM?

 

Ma un giornalista serio, non Maiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha già in mano il risultato più imprtante, che risale al secondo grado mi sembra di ricordare, e cioè il fatto che i campionati non risultano in nessun modo alterati. Questa definizione permette di avere alcuni spazi di manovra, ma era necessario che tutto venisse sigillato dai tre gradi di giudizio. Ora non so cosa riusciranno a fare, ma sicuramente faranno leva su questa cosa, poi è chiaro che se arrivano delle assoluzioni tanto meglio

Ecco. A noi serviva questo. Juve assolta e campionati puliti. Di più non si poteva e schierandosi con Moggi dimostravamo al "sentimento popolare" che tutto sommato sapevamo benissimo quello che (non) facevano e che c'è piena responsabilità della società, altro che assoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche con una sentenza di prescrizione si potrà tranquillamente richiedere la revisione del processo e la restituzione degli scudetti

per chi lo ignora già in primo grado si è detto ............campionato 2006 non indagato campionato 2005 REGOLARE

di cosa parliamo...................stiamo solo aspettando la fine che sia prescrizione o assoluzione non cambia un caszo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e da maggio 2006 che aspetto questo momento....questa giornata vale più di un quarto di finale col Monaco e di 3 scudetti e mezzo(fino a oggi)vinti di fila.......IO NON DIMENTICO è oggi si mette la parola fine a una FARSA INVENTATA DAL PALAZZO E DAI GIORNALAI PENNIVENDOLI PER FERMARE UNA DELLE SQUADRE PIù FORTI DI SEMPRE!!!!#‎ONOREALLATRIADE #‎IOSTOCONLUCIANOMOGGI

1 messaggio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sorè! No, nulla per ora; gli sviluppi dovrebbero esserci tra le 21.30 e le 22.00 .sisi

Che aria tira?.uhm no perchè in questo topic 1/3 dei commenti è rivolto agli ospiti e non ho capito un tubo .lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gli scudetti sono già nostri e sono 32:ho perso mesi per leggere i documenti di farsopoli, quindi possono inventarsi anche stavolta quello che vogliono, io da persona pensante e sano di mente so che la Verità dice già 32 scudetti.

 

confermo paesà :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle 22 Varriale e gli altri suini in studio avranno modo di grugnire e trifolare alla grandissima...Speriamo di vederli tutti con la faccia funerea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.ghgh .ghgh

 

qualcuno ha pregato affinchè il ricorso venisse ritirato, ciò dovrebbe far riflettere, ma tant'è... .ghgh

Che poi dico .ghgh

Se la Figc e il grande eroe Guido Rossi erano sicuri dell'inammissibilità del ricorso al Tar,perché hanno pregato in ginocchio Montezemolo affinché lo facesse ritirare invece di gustarsi la caporetto bianconera?

Ehhhhhhhh ma c'era la clausola compromissoria buona per tenere a bada il popolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera prevedo varriale all'attacco con la signorina di Rodi Rodi(come fa una così a stare con garcia...).il mondo e strano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me gli scudetti sono già nostri e sono 32:ho perso mesi per leggere i documenti di farsopoli, quindi possono inventarsi anche stavolta quello che vogliono, io da persona pensante e sano di mente so che la Verità dice già 32 scudetti.

Lasciamo poi perdere come sono andati avanti questi processi. Ci si lamenta che si poteva fare di più quando un pm arriva dopo 8 anni che l'episodio Paparesta-Moggi è statao archiviato e viene a parlare, con un solo arbitro rimasto, dell'associazione resuscitando i morti. In un processo serio, magari avrebbe anche senso osare di più, viceversa è un bene essersi parati da spiacevoli inconvenienti tipo pagare all'assocazione consumatori o chi per loro, il danno subito da farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annunciata presenza in tv, su raisporc, ospite del maiale testimone farsopoliano, dell'ignobile capo di quella schifosa procura monnezzara proprio nelle ore in cui arriverà la sentenza, mi spinge a questo commento. Penso che cercheranno pateticamente di salvare le apparenze, di non fare crollare almeno formalmente (anche se in realtà non sono mai state minimamente in piedi) parte delle accuse, di non sputtanare del tutto il palesemente irresponsabile, vergognoso ed inquietante operato di indegni pseudomagistrati. Spero di sbagliarmi ma credo che ci siano in gioco troppi sporchi interessi politici e di protezione della casta. Vedremo. In ogni caso, chi ha seguito tutto sin dall'inizio non può che essere fiero di potere affermare quanto chiaro da sempre, incontrovertibilmente emerso durante i vari dibattimenti (nonché affermato nelle motivazioni di varie sentenze). Basta essere informati per dire tranquillamente che Il sorteggio fu regolare, nessun arbitro fu rinchiuso in nessuno spogliatoio, il Campionato 2004/05 fu regolare, il Campionato 2005/06 non fu neanche oggetto di indagini, fu Farsopoli, i nostri Scudetti sono 32 e saranno 33. Per tutto questo e per quello che, insieme a Giraudo ed alla Triade tutta, ha fatto per la sua e nostra gloriosa Juve, io, come recita un mio vecchio cartellone, ribadisco che, in ogni caso, sono sempre stato, sono e sarò "Da Partanna (Tp), da sempre con Moggi, contro Farsopoli ed in difesa della Leggenda Juve"".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha già in mano il risultato più imprtante, che risale al secondo grado mi sembra di ricordare, e cioè il fatto che i campionati non risultano in nessun modo alterati. Questa definizione permette di avere alcuni spazi di manovra, ma era necessario che tutto venisse sigillato dai tre gradi di giudizio. Ora non so cosa riusciranno a fare, ma sicuramente faranno leva su questa cosa, poi è chiaro che se arrivano delle assoluzioni tanto meglio

 

sono assolutamente convinto anch'io di questa cosa: è per questo che AA ha sempre detto di aspettare questo momento prima di adottare ogni provvedimento in ambito sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che aria tira? .uhm no perchè in questo topic 1/3 dei commenti è rivolto agli ospiti e non ho capito un tubo .lollo

Ho una paura tremenda di sbilanciarmi, credimi! :) Comunque l'aria che tira è vagamente positiva, diciamo così; di certo non v'è la sfiducia cosmica (e giustificata, eh, per carità!) del precedente grado di giudizio (dicembre 2013) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista serio gli chiederebbe le seguenti tre cose:

1) come è stata favorita la fuga delle intercettazioni di Moggi nel 2006 e per quale motivo queste soltanto erano citate nelle informative dei Carabinieri?

2) Narducci, quando affermava il famoso "Piaccia o non piaccia", era consapevole che le intercettazioni ci fossero o la rinvenuta di queste lo hanno colto alla sprovvista?

3) è vero che lei ha fatto pressioni al presidente del tribunale di Napoli per far astenere dal giudizio il giudice Teresa Casoria, la quale affermò ciò davanti al CSM dopo la terza istanza di ricusazione, seconda delle quali presentata dai suoi PM?

 

Ma un giornalista serio, non Maiale.

 

Sarebbe un bel sogno. Ma anche al di là di Maiale sarebbero davvero pochi i giornalisti in Italia in grado di porre quelle domande, ma molto semplicemente perché la stragrande maggioranza parlando seriamente non ha la più pallida idea di tutta la storia processuale del dopo estate 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura tremenda di sbilanciarmi, credimi! :) Comunque l'aria che tira è vagamente positiva, diciamo così; di certo non v'è la sfiducia cosmica (e giustificata, eh, per carità!) del precedente grado di giudizio (dicembre 2013) .sisi

thank you,aspettiamo e vediamo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da varriale al processo del lunedi alle 21.50 ospite lepore

 

secondo voi ci sarà qualche giornalista SERIO che comincerà un'eventuale colloquio chiedendogli quale sia il suo mestiere oggi e quando è iniziato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo che in B ci ha mandato Sandulli, forse sì. Se pensiamo che la maggior parte dei tifosi avversari ci voleva radiati e proprio Sandulli ha parlato di sentimento popolare ovvero in A non potete stare altrimenti succeddono troppi casini negli Stadi in cui andrete a giocare, allora il discorso cambia. La Juve è finita in B quando sono uscite le intercettazioni illegalmente sui giornali. La FIGC non aveva alcun interesse nel mandarci in B dati i soldi che portiamo con la nostra presenza in serie A. Saranno stati anche interisti, romanisti o quello che volete, ma in A la Juve porta soldi e conviene tenercela, anche con 30 punti di penalizzazione. A Zaccone fu chiesto che pena si aspettasse e la B l'ha chiesta quando i più buoni volevano per noi almeno la serie C meglio se 2. bisogna chiedersi chi ha voluto che in un clima fortemente antijuventino e con odio profondo verso la Triade, abbia consentito quella pubblicazione ed a quella gestione di farsopoli. Il problema è lì. Lasciamo poi perdere i campionati bloccati che non conveniva a nessuno, noi per primi, perchè se blocchi il sistema, blocchi soldi, blocchi sponsor che possono chiedere penali per poi sparire dal calcio ed alla Juve per prima non conveniva che fallisse il calcio in Italia dati gli incassi che può fare quando è a regime, tipo oggi. Il resto è quello che conosciamo. Ci siamo salvati dagli approfittatori, vediamo se si riesce a fare qualcosa in più ma dipende dal processo di Moggi e di Giraudo, non dal nostro.

Ma visto che citi sempre Zaccone le ricordi le sue dichiarazioni fatte dopo una settimana che gli avevano dato l'incarico e quelle rilasciate dopo 2 mesi?

Con tutto il rispetto fossi in te le andrei a rileggere e dopo mi farei qualche domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dico .ghgh

Se la Figc e il grande eroe Guido Rossi erano sicuri dell'inammissibilità del ricorso al Tar,perché hanno pregato in ginocchio Montezemolo affinché lo facesse ritirare invece di gustarsi la caporetto bianconera?

Ehhhhhhhh ma c'era la clausola compromissoria buona per tenere a bada il popolo .ghgh

Eggiààà .ghgh ... Altro che consulenze fallaci e consigli sbagliati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista serio gli chiederebbe le seguenti tre cose:

1) come è stata favorita la fuga delle intercettazioni di Moggi nel 2006 e per quale motivo queste soltanto erano citate nelle informative dei Carabinieri?

2) Narducci, quando affermava il famoso "Piaccia o non piaccia", era consapevole che le intercettazioni ci fossero o la rinvenuta di queste lo hanno colto alla sprovvista?

3) è vero che lei ha fatto pressioni al presidente del tribunale di Napoli per far astenere dal giudizio il giudice Teresa Casoria, la quale affermò ciò davanti al CSM dopo la terza istanza di ricusazione, seconda delle quali presentata dai suoi PM?

 

Ma un giornalista serio, non Maiale.

 

Un giornalista serio? .uhm Questo è chiaramente un ossimoro! .sisi

 

secondo voi ci sarà qualche giornalista SERIO che comincerà un'eventuale colloquio chiedendogli quale sia il suo mestiere oggi e quando è iniziato?

 

Vedi sopra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.