Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Ma quali rumors..la storia che sono contro da sempre la competenza territoriale la sá pure mio figlio di 1 anno

Credo che intende chiedere che, nel caso di annullamento delle sentenze per la competenza territoriale, potrebbe cadere anche l'assoluzione per la Juventus nei due precedenti gradi e quindi la possibilità di riapertura del processo sportivo ai sensi dell'articolo 39 C.G.S.?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun juventino dovrebbe guardare una trasmissione con varriale!

io lo guardo qualche minuto nelle occasioni che il suo napoli perde o pareggia e noi vinciamo, giusto per vedere quella sua grande faccia di * rosicare, è uno spettacolo, sembra gli sia morto il gatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che intende chiedere che, nel caso di annullamento delle sentenze per la competenza territoriale, potrebbe cadere anche l'assoluzione per la Juventus nei due precedenti gradi e quindi la possibilità di riapertura del processo sportivo ai sensi dell'articolo 39 C.G.S.?

Non criticavo la motivazione ma il termine "rumors"usato per una cosa stra-risaputa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non criticavo la motivazione ma il termine "rumors"usato per una cosa stra-risaputa

Dico che lui, secondo me, non ce l'aveva col rumors, ma con il dubbio che ho sollevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Giustizia dice che siamo innocenti anzi, vittime di un complotto diabolico. La legge della mafia burocratica sta cercando tutti gli appigli per nascondere la verità e lasciare le cose come sono. Qui non è solo in discussione l' onorabilità della Juve ma le basi della democrazia e del vivere civile. Se non ci dovessero dare ragione al 100% vorrebbe proprio dire che è la mafia che ci governa e al popolo non resterà che farsi giustizia da sè. Meditate * meditate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho seguito più la vicenda perchè sinceramente mi sale sempre il crimine. Qualcuno di gentilissimo può spiegarmi a che cosa può portare una sentenza "positiva" questa sera? E magari, in che modo la sentenza potrà essere "positiva"? Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il reato è prescritto non c'entra la competenza territoriale.

Se invece ha rinunciato alla prescrizione, allora si guardano le altre eccezioni.

In presenza di prescrizione il Giudice può solo assolvere se è evidente l'insussistenza del fatto. Sennò dichiara il non doversi procedere perchè il reato è estinto per prescrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufo ma se va male e comincio a sacramentare come se non ci fosse un domani... il ban andrebbe in prescrizione o fareste un processo di revisione delle tacche? .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali rumors..la storia che sono contro da sempre la competenza territoriale la sá pure mio figlio di 1 anno

Nell'estratto c'è scritto che ci sono dei rumors riguardanti l'abbracciare ciò, il resto è come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo 440 milioni!

a me basterebbe che FINALMENTE venisse certificato che quello che abbiamo subito è stata una criminale ingiustizia...mi ripagherebbe di anni di rabbia, veleno sputato e desiderio di vendetta!!

se non vivessi in itaglietta potrei sperare, ma vivo in un paese mediocre in cui l'intrallazzo ed il sotterfugio schiacciano l'onestà e la voglia di giustizia di tanta gente

Concordo.

Il maiale ha gia' pronto lo spumante! :sad:

spero s iaffoghi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se annullano tutto il processo, non vorrebbe dire assoluzione?

Annullare vuol dire annullare e quindi si dovrebbe rifare il processo ma non si rifarebbe per prescrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno speriamo che i prescritti portino presto in libri in tribunale, prima o poi faranno quella fine, sentito, ospiti cartonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno speriamo che i prescritti portino presto in libri in tribunale, prima o poi faranno quella fine, sentito, ospiti cartonati?

shh,sono in incognito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.