Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

Scusate l'ignoranza, ma quale sarebbe la miglior sentenza che potrebbe uscire? Cioè cosa stiamo sperando? Prescrizione? Assoluzione? Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma anche in caso di prescrizione...gli imputati possono rifiutarla?

 

No... Non puoi farlo dopo che è uscita la sentenza, devi farlo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ma possibile non ci sia nessun sito dove poter vedere lo streaming. Varriale ora sta in diretta TV? Quale canale?

 

Rai Sport 1 Canale 56 o 57..... Li va in onda il processo del lunedì.....Ma non so a che ora di preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusta la prima parte...ma la seconda nn l'ho capita...chi siamo adesso?

Non ti rispondo, siamo OT se vuoi intavolare un discorso serio e vuoi approfondire contattami in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma quale sarebbe la miglior sentenza che potrebbe uscire? Cioè cosa stiamo sperando? Prescrizione? Assoluzione? Grazie .ok

intanto si sperava che il PG assolvesse Moggi e Giraudo e non l'ha fatto, ha confermato le condanne che pero sono andate in prescrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin troppo prevedibili.Diranno tutto e il suo contrario,giusto per consentire lecita ogni possibile interpretazione.

 

lo penso anch io. d altro canto condannate moggi e giraudo e non la juve e' stata la prima contraddizione. Ognuno continuera a vederci cio che ci vuole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvatore Cozzolino ‏@CozzolinoSalvo 3 min3 minuti fa

Come finirà? Finirà che non finirà. #Calciopoli

ahia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanderanno tutto in appello.

Ho queste sensazioni.

In Italia ultimamente non si decide mai su niente, figuriamoci su una macchina da business come il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.